Ascolto la tv e piango....Dai governativi sento che non ci saranno aumenti di tasse ...anzi....una diminuzione....cambia inquadratura e spuntano in una tabella 8,2 miliardi (dico miliardi ,non milioni) di nuove tasse....dai patrimoni immobiliari ,ai mobiliari ...dalle modulazioni agli alimentari ecc......tutto nell'IRPEF...attendendo pure gli aumenti di IMU e TARI.....da parte dei Comuni ormai alla fame dopo i tagli governativi,due e mezzo dal recupero dell'evasione dell'IVa,con le carte di credito e il contante penalizzato....il resto di tassettine nascoste o meno...
Qualcuno ci sta pigliando per il culo (francesismo adatto al momento) e vorrei sapere proprio da chi (anche se me lo immagino come certo).
Qua esiste un esercito di bugiardi seriali ....e sarebbe bene che si dicessero i nomi e i cognomi....così per sputtanarli pubblicamente .
Se sono i governativi allora mi incazzo di brutto con il CDX che non lo dice chiaramente e non scende in piazza....perche' ogni sinistro e grillino che va in tv o lo scrive lo fa elogiando sperticatamente questo governo che ha abbassato le tasse e fara' esplodere il lavoro e l'occupazione.
SE è il CDX allora mi incazzo ancora di piu' per aver tentano di ingannarmi,mentre il buon governo fa il suo mestiere e hanno ragione che hanno abbassato le tasse.
MI meraviglio sempre piu' degli italiani che subiscono tutti allegri questa farsa,dicendo "Tanto a me non tocca" ....poveri illusi...invece di armarsi di forconi e presentarsi in piazza Montecitorio in almeno un milione armati di roncole e bastoni nodosi per esigere spiegazioni.stanno tutti a cliccare ai telefonini sfogandosi inutilmente nei social....
Io continuo a piangere e mi vien voglia di emigrare davvero.