serge ha scritto: ↑15 set 2023, 17:47
Attenzione meritano anche i confini orientali: circa 15.000 clandestini nei primi otto mesi dell'anno.
CaneSciolto ha scritto: ↑15 set 2023, 20:22
Leno Lazzari ha scritto: ↑15 set 2023, 14:23
A costo di passare per il solito saccente, o magari per il lecchino di
Gnappetta e andando a memoria (labile) credo che Nazioni Unite e
ONU (o forse anche sta buffonata dell'OCSE) ci farebbero quanto
meno a brandelli .
Per cui credo che faccia la cosa giusta Gnappetta cercando appoggi e
gioco di sponda in Europa e nel trattare direttamente e personalmente
sia con Libia che Marocco .
L'Italia deve fare da sola...ancora credi nell'aiuto esterno? Trattare con Stati africani? sarebbe come trattare col muro!!!
Certo che si.
Oltre a quanto detto da me qui;
viewtopic.php?p=128427#p128427, riguardo alla salvaguardia militare dei confini, per gli attuali clandestini, anche quelli arrivati dal nord/est che circolano in Italia e per quelli che stanno arrivando "irregolarmente" sia da mare che via terra, dovremmo fare dei centri di raccolta per irregolari, chiamiamoli pure centri di attesa, centri per i rimpatrii o come li chiamerebbero i sinistri, "campi di concentramento" (m'importa una sega) e tieniamoli li fino a quando non scadranno i termini o chiederanno loro stessi di essere rimpatriati, possibilmente poi, rimandarli via a calci in culo con volo diretto e senza scalo.
Vedresti che gli arrivi si azzererebbero, altro che chiacchiere, è il momento di agire con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, altro che farsi dire "picche" dall'Europa. Non mi voglio far spingere fuori a spallate dal MIO paese, non mi voglio far rubare la casa o venire accoltellato, non voglio fare la fine del
Nativo d'America.
PS: ho scritto alla direzione generale di FdI e Lega due belle paginone piene zeppe, con toni più moderati, ma con la sostanza del post: viewtopic.php?p=128427#p128427 e di questo stesso.
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.