Giovani veneti in fuga all’estero. In due anni persi cinquemila laureati
Lo studio sulla questione “under 30”: «Addio al mito del lavoro fisso, ora questo deve conciliarsi con altro» https://mattinopadova.gelocal.it/region ... m5-Ze-JlaA
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:
Re: Giovani veneti in fuga all’estero. In due anni persi cinquemila laureati
Del resto perché dovrebbero rimanere in pmi con cultura padronale e stipendi non esaltanti.
fanno benissimo.
questo è anche uno dei motivi per cui i legaioli hanno smesso di fare gli schizzinosi sui meridionali: non hanno sufficientemente laureati per coprire alcuni lavori di medio livello(tipo ingegneri e informatici).
(l'altro è che ora ci sono gli africani e i musulmani, hanno preso il posto dei meridionali nel podio dell'odio).
fanno benissimo.
questo è anche uno dei motivi per cui i legaioli hanno smesso di fare gli schizzinosi sui meridionali: non hanno sufficientemente laureati per coprire alcuni lavori di medio livello(tipo ingegneri e informatici).
(l'altro è che ora ci sono gli africani e i musulmani, hanno preso il posto dei meridionali nel podio dell'odio).
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)