Il SUD fa veramente schifo! Trattiamoli come maiali
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace
Il SUD fa veramente schifo! Trattiamoli come maiali
Parole forti? Mio padre e mia madre erano del Sud, e quindi non sono il razzista nordista a dire questo, ma perche' ho capito che l' UNICO sistema per far svegliare la gente onesta del Sud e' proprio il sistema usato da Pietro Germi nel film "Divorzio all' Italiana": usare metodi forti, prenderli in giro, farli vergognare, essere cattivi in poche parole. Fatto sta che dopo che usci' il film e mezzo mondo rise dell'usanza soprattutto sicula di dare pene ridicole per chi ammazzava la moglie (o i marito), il "delitto d'onore" scomparve dalla Sicilia e l' Italia.
Lo stesso dovrebbe accadere per quello che continua ad accadere nel Sud. Se parlo di MAIALI e' soprattutto per quello che avvenne a una povera donna (Maria Chindamo) in Calabria data in pasto ai maiali dalla Ndrangheta locale, ma anche per l' episodio vergognoso di bambine date in pasto sessuale ai nonni e lo zio, dal padre e la madre ; lo stupro di due bambine di 1o e 12 anni a Palermo; lo stupro da parte di sette stronzi giovanili a Caitano d altri episodi che si ripetono soprattutto al Sud, ma anche al Nord con immigrati dal Sud o dal Nord Africa. Solo con la vergogna e la forte reazione da parte della grande (ma passiva) parte onesta del Sud che questi Maiali verranno isolati, denunciati, cancellati. Occorre reagire e non lamentarsi e protestare il "razzismo". I FATTI parlano: si sono troppe bestie nel Sud, occorre farli scomparire e buona parte del "razzismo' evaporera' come neve al sole.
Lo stesso dovrebbe accadere per quello che continua ad accadere nel Sud. Se parlo di MAIALI e' soprattutto per quello che avvenne a una povera donna (Maria Chindamo) in Calabria data in pasto ai maiali dalla Ndrangheta locale, ma anche per l' episodio vergognoso di bambine date in pasto sessuale ai nonni e lo zio, dal padre e la madre ; lo stupro di due bambine di 1o e 12 anni a Palermo; lo stupro da parte di sette stronzi giovanili a Caitano d altri episodi che si ripetono soprattutto al Sud, ma anche al Nord con immigrati dal Sud o dal Nord Africa. Solo con la vergogna e la forte reazione da parte della grande (ma passiva) parte onesta del Sud che questi Maiali verranno isolati, denunciati, cancellati. Occorre reagire e non lamentarsi e protestare il "razzismo". I FATTI parlano: si sono troppe bestie nel Sud, occorre farli scomparire e buona parte del "razzismo' evaporera' come neve al sole.
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1074 Mi Piace
Re: Il SUD fa veramente schifo! Trattiamoli come maiali
Discorso crudo drastico,caustico addirittura ma mica tanto sbilenco
Dubito però che oggi un film o una presa di posizione generale possa avere effetto come lo ha avuto Pietro Germi a suo tempo
Gomorra, del tanto osannato scrittore del quale non ricordo il nome , nonostante le tante vendite ha cambiato qualcosa in quel di Napoli?
Dubito però che oggi un film o una presa di posizione generale possa avere effetto come lo ha avuto Pietro Germi a suo tempo
Gomorra, del tanto osannato scrittore del quale non ricordo il nome , nonostante le tante vendite ha cambiato qualcosa in quel di Napoli?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley
bah a parte che questa storia che si possono dire cose razziste perché si ha i genitori del sud mentre il tizio che le dice è del nord mi ha sempre lasciato perplesso: se la pensi così hai solo due opzioni:
1. sei del sud tu stesso e quindi devi sputarti in faccia
2. sei del nord e quindi puoi accusare ma in tal caso i tuoi genitori sono del sud quindi vai (in generale, non tu sayon) ad insultare i tuoi genitori e i tuoi avi ogni giorno.
faccio poi presente i dati "non emotivi" ma oggettivi dell'ultimo anno a disposizione:
https://tg24.sky.it/cronaca/approfondim ... talia-2021
Scorporando i numeri dei femminicidi avvenuti nel 2021 per regione, quella in cui ne sono avvenuti di più è la Lombardia (11), seguita da Emilia-Romagna, Sicilia (8) e Lazio (7).
come si può leggere la regione con il più alto tasso di femminici rispetto alla popolazione è la nordica emilia romagna.
la campania che è la terza regione più abitata di italia, non è nelle prime 4 ad esempio.
da campano dovrei schifare le altre regioni avanti nella tragica classifica ? ed essere schifato da quelle indietro... chissà chi può schifare tutte! ?
al contrario vostro, non intendo accusare il nord di essere violento (anche perché i dati numerici sono così bassi da poter esser influenzati da una fluttuazione statistica di 1-2 unità) ma semplicemente sfatare questa diceria sul sud poiché so bene che in menti cresciute per decenni con sinapsi plasmate dai pregiudizi bastano singoli fatti di cronaca a riaccendere vecchie abitudini razziste(per fortuna sempre meno presenti in italia nelle nuove generazione, in questa cosa molto superiore alla vecchia. )
- ereticamente
- Ha Assegnato: 560 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
- Contatta:
Sayon ha scritto: ↑7 set 2023, 17:48 Parole forti? Mio padre e mia madre erano del Sud, e quindi non sono il razzista nordista a dire questo, ma perche' ho capito che l' UNICO sistema per far svegliare la gente onesta del Sud e' proprio il sistema usato da Pietro Germi nel film "Divorzio all' Italiana": usare metodi forti, prenderli in giro, farli vergognare, essere cattivi in poche parole. Fatto sta che dopo che usci' il film e mezzo mondo rise dell'usanza soprattutto sicula di dare pene ridicole per chi ammazzava la moglie (o i marito), il "delitto d'onore" scomparve dalla Sicilia e l' Italia.
bah a parte che questa storia che si possono dire cose razziste perché si ha i genitori del sud mentre il tizio che le dice è del nord mi ha sempre lasciato perplesso: se la pensi così hai solo due opzioni:
2. sei del nord e quindi puoi accusare ma in tal caso i tuoi genitori sono del sud quindi vai (in generale, non tu sayon) ad insultare i tuoi genitori e i tuoi avi ogni giorno.
faccio poi presente i dati "non emotivi" ma oggettivi dell'ultimo anno a disposizione:
Scorporando i numeri dei femminicidi avvenuti nel 2021 per regione, quella in cui ne sono avvenuti di più è la Lombardia (11), seguita da Emilia-Romagna, Sicilia (8) e Lazio (7).
come si può leggere la regione con il più alto tasso di femminici rispetto alla popolazione è la nordica emilia romagna.
la campania che è la terza regione più abitata di italia, non è nelle prime 4 ad esempio.
da campano dovrei schifare le altre regioni avanti nella tragica classifica ? ed essere schifato da quelle indietro... chissà chi può schifare tutte! ?
al contrario vostro, non intendo accusare il nord di essere violento (anche perché i dati numerici sono così bassi da poter esser influenzati da una fluttuazione statistica di 1-2 unità) ma semplicemente sfatare questa diceria sul sud poiché so bene che in menti cresciute per decenni con sinapsi plasmate dai pregiudizi bastano singoli fatti di cronaca a riaccendere vecchie abitudini razziste(per fortuna sempre meno presenti in italia nelle nuove generazione, in questa cosa molto superiore alla vecchia. )
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Sayon
Gomorra era un film orribile, senza anima e che solo voleva scioccare le persone. Non aveva ne profondita' ne una etica. Solo gentaglia lercia. Non c'era alcuna critica sensata alla societa'. Considero Gomorra come uno dei peggior film che io abbia mai visto, compiaciuto della sua violenza. Un film senza amore, senza lezioni, senza un futuro. Occorre involvere la societa' che si considera "buona e brava" e renderla partecipe. E' quello che sto cercando di fare io, nel mio microscopico campo d' azioneGasiot ha scritto: ↑7 set 2023, 18:07 Discorso crudo drastico,caustico addirittura ma mica tanto sbilenco
- Sayon
ereticamente ha scritto: ↑7 set 2023, 18:14Sono romano e quindi quasi al Sud e con problemi giganteschi e squallore da vergognarsi. Ma tu Eretico non devi leggere solo il titolo. Io sono "feroce" anche con la Meloni e la guerra in Ucraina, Le mie critiche vogliono avere un effetto POSITIVO. Il Sud e' formato da una vasta maggioranza di persone buone, brave e laboriose. Mi basta aver vissuto con un padre addirittura eroico nel suo lavoro e una madre impeccabile, ma vedo troppa INERZIA da parte di questa vasta massa, che "lascia fare" avvolta in una rassegnazione insopportabile. Occorre che questa massa si SVEGLI, che agisca in maniera dinamica, perda la troppo diffusa omerta', scacci via i pessimi amministratori che ha, che capisca il proprio potenziale (le Puglie potrebbero diventare la nuova Lombardia con il petrolio e lo scavo di pozzi profondi per l' acqua, e i suoi meravigliosi porti aperti a Cina, Medio Oriente e Nord Africa0. Io sono una persona dinamica e vedo troppa gente lenta, che si accontenta, si adagia, lascia fare. Il Sud ha un potenziale enorme TOTALMENTE sprecato. C'e gente persino che si oppone al Ponte dello Stretto che porterebbe i prodotti siciliani in Europa e nel mondo. Come per la Meloni, io voglio bene al Sud, ma solo se e' capace di fare cose buome ed utili, e non assistere senza partecipare alle mostruosita' delle mafie, ndranghete e camorre. Questa gente e' a livello delle bestie. Non bisogna rispettarli, o temerli, o ignorarli. Occorre distruggerli e sbatterli in isole remote come fece Mussolini prima che gli Yankees ce li riportassero indietro piu' forti, piu armati e piu delinquenti di prima.Sayon ha scritto: ↑7 set 2023, 17:48 Parole forti? Mio padre e mia madre erano del Sud, e quindi non sono il razzista nordista a dire questo, ma perche' ho capito che l' UNICO sistema per far svegliare la gente onesta del Sud e' proprio il sistema usato da Pietro Germi nel film "Divorzio all' Italiana": usare metodi forti, prenderli in giro, farli vergognare, essere cattivi in poche parole. Fatto sta che dopo che usci' il film e mezzo mondo rise dell'usanza soprattutto sicula di dare pene ridicole per chi ammazzava la moglie (o i marito), il "delitto d'onore" scomparve dalla Sicilia e l' Italia.
- Sayon
Sono romano e quindi quasi al Sud e con problemi giganteschi e squallore da vergognarsi. Ma tu Eretico non devi leggere solo il titolo. Io sono "feroce" anche con la Meloni e la guerra in Ucraina, Le mie critiche vogliono avere un effetto POSITIVO. Il Sud e' formato da una vasta maggioranza di persone buone, brave e laboriose. Mi basta aver vissuto con un padre addirittura eroico nel suo lavoro e una madre impeccabile, ma vedo troppa INERZIA da parte di questa vasta massa, che "lascia fare" avvolta in una rassegnazione insopportabile. Occorre che questa massa si SVEGLI, che agisca in maniera dinamica, perda la troppo diffusa omerta', scacci via i pessimi amministratori che ha, che capisca il proprio potenziale (le Puglie potrebbero diventare la nuova Lombardia con il petrolio e lo scavo di pozzi profondi per l' acqua, e i suoi meravigliosi porti aperti a Cina, Medio Oriente e Nord Africa0. Io sono una persona dinamica e vedo troppa gente lenta, che si accontenta, si adagia, lascia fare. Il Sud ha un potenziale enorme TOTALMENTE sprecato. C'e gente persino che si oppone al Ponte dello Stretto che porterebbe i prodotti siciliani in Europa e nel mondo. Come per la Meloni, io voglio bene al Sud, ma solo se e' capace di fare cose buome ed utili, e non assistere senza partecipare alle mostruosita' delle mafie, ndranghete e camorre. Questa gente e' a livello delle bestie. Non bisogna rispettarli, o temerli, o ignorarli. Occorre distruggerli e sbatterli in isole remote come fece Mussolini prima che gli Yankees ce li riportassero indietro piu' forti, piu armati e piu delinquenti di prima.
sembra che i ragazzini di ambiente malavitoso, si siano messi a imitare le gesta dei loro eroi descritti dalla serie televisiva Gomorra.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace
si, qualcosa ha cambiato.Gasiot ha scritto: ↑7 set 2023, 18:07 Discorso crudo drastico,caustico addirittura ma mica tanto sbilenco
sembra che i ragazzini di ambiente malavitoso, si siano messi a imitare le gesta dei loro eroi descritti dalla serie televisiva Gomorra.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
nell'articolo che hai linkato c'è anche la tabella regionale x100.000 donne
- RedWine
i paragoni si fanno su dati omogenei, non puoi prendere una regione con quasi dieci milioni di abitanti e paragonarla con i numeri assoluti con una che ne ha la metà o un terzo.Sayon ha scritto: ↑7 set 2023, 19:10
nell'articolo che hai linkato c'è anche la tabella regionale x100.000 donne
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
delle volte mi sembra nel furore polemico tu abbia delle serie difficoltà logiche e di lingua.
guarda che non parli mica in un circolo leghista ? io so contare
ho fatto l'esempio dei femminicidi in campania ed emilia romagna perchè la campania ha più abitanti della emilia romagna ma meno femmicidi.
ergo l'emilia romagna ha più vittime per abitante.
infatti non ho citato la lombardia che ha due volte e mezzo gli abitanti dell'emilia.
era solo per fare un eswmpioo di come la manfrina sul sud violento e maschilista non fosse valida e fosse un retaggio di una mentalità razzista del 900.
è citata per abitante la segnalazione di stalking (che se permetti è un dato molto meno oggettivo di un omicidio) ma anche questo dato
vede in testa
lazio, campania, piemonte.
con la lombardia sopra la puglia
veneto ed emilia romagna sopra sicilia e calabria.
quindi una inferiorità del sud non vi è.
- ereticamente
- Contatta:
delle volte mi sembra nel furore polemico tu abbia delle serie difficoltà logiche e di lingua.
guarda che non parli mica in un circolo leghista ? io so contare

ho fatto l'esempio dei femminicidi in campania ed emilia romagna perchè la campania ha più abitanti della emilia romagna ma meno femmicidi.
infatti non ho citato la lombardia che ha due volte e mezzo gli abitanti dell'emilia.
era solo per fare un eswmpioo di come la manfrina sul sud violento e maschilista non fosse valida e fosse un retaggio di una mentalità razzista del 900.
è citata per abitante la segnalazione di stalking (che se permetti è un dato molto meno oggettivo di un omicidio) ma anche questo dato
vede in testa
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
questo lo hai scritto tu:
"Scorporando i numeri dei femminicidi avvenuti nel 2021 per regione, quella in cui ne sono avvenuti di più è la Lombardia (11), seguita da Emilia-Romagna, Sicilia (8) e Lazio (7)."
in quanto a nord e sud e relativo razzismo, argomento che ti sta tanto a cuore mi sembra di averti chiarito in precedenti occasioni che non intendo assecondarti nelle tue pulsioni tafazziste e quindi non sono entrato e non ho intenzione di entrare nell'argomento.
- RedWine
se per "furore polemico" intendi dire che non mi piacciono le puttanate, hai ragione.ereticamente ha scritto: ↑7 set 2023, 21:03
guarda che non parli mica in un circolo leghista ? io so contare![]()
vede in testa
"Scorporando i numeri dei femminicidi avvenuti nel 2021 per regione, quella in cui ne sono avvenuti di più è la Lombardia (11), seguita da Emilia-Romagna, Sicilia (8) e Lazio (7)."
in quanto a nord e sud e relativo razzismo, argomento che ti sta tanto a cuore mi sembra di averti chiarito in precedenti occasioni che non intendo assecondarti nelle tue pulsioni tafazziste e quindi non sono entrato e non ho intenzione di entrare nell'argomento.
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
il mio commento è stato il seguente:
"come si può leggere la regione con il più alto tasso di femminici rispetto alla popolazione è la nordica emilia romagna.
la campania che è la terza regione più abitata di italia, non è nelle prime 4 ad esempio."
tu perseveri nelle figure di merda.
l'hai fatta prima con la citazione dello stalking e del femmicidio,
la ripeti ora.
datti pace.
- ereticamente
- Contatta:
quella che riporti tra virgoletti è una citazione dell'articolo.RedWine ha scritto: ↑7 set 2023, 21:50 se per "furore polemico" intendi dire che non mi piacciono le puttanate, hai ragione.
"come si può leggere la regione con il più alto tasso di femminici rispetto alla popolazione è la nordica emilia romagna.
la campania che è la terza regione più abitata di italia, non è nelle prime 4 ad esempio."
la ripeti ora.
datti pace.
- Sayon
Il razzismo lo stai tirando in ballo tu, non io. La mia era una deliberata provocazione per suscitaare una REAZIONE a questi episiodi che non fanno onore al Sud. Se ora ci si mette a fare paragoni fra Emilia e Calabria e cosi via, e' evidente che c'entrera' di mezzo la conclusione che entrambe l' Emilia ed il Sud Italia FANNO SCHIFO. No Eretico la giusta reazione e' quella di restarne colpiti, constatatare la verita' degli orrori, e combattere quella minoranza vergognosa che disonora il Sud Italia. Dire che anche gli altri lo fanno, solo serve ad estendere la vergogna a tutta l' Italia, e al "laissez faire". Occorre INDIGNARSI e mettere alla gogna i criminali e la societa' PERMISSIVA che permette e a volte nasconde queste azioni. Il 'chiacchericcio" di cui parlati tu in un altro post svolge un'azione molto utile se , ad esempio, quella famiglia di svergognati che permetteva lo stupro delle figlie fosse stata segnalata alle Autorita'. Persino i mafiosi piu ricercati vivevano a quattro passi dalla polizia, ma anche da decine di "conoscenti". Ma non furono mai denunciati perche' si vive ben se si fanno i fatti propri" come ha detto uno degli abitanti di Caitano.ereticamente ha scritto: ↑7 set 2023, 22:05quella che riporti tra virgoletti è una citazione dell'articolo.RedWine ha scritto: ↑7 set 2023, 21:50 se per "furore polemico" intendi dire che non mi piacciono le puttanate, hai ragione.
la ripeti ora.
datti pace.
Non avverrà mai finché ci saranno soggetti come Ereticamente, che si affannano ad impedire le critiche (razzisti!) e così giustificano rassegnazione ed omertà. Sono i sostenitori della cultura vittimistica: meglio lamentarsi e dare furbescamente la colpa dei propri mali agli altri, piuttosto che tirare fuori il coraggio di affrontare i propri problemi.
- Vento
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
" Occorre che questa massa si SVEGLI, che agisca in maniera dinamica, perda la troppo diffusa omerta', scacci via i pessimi amministratori che ha, che capisca il proprio potenziale"Sayon ha scritto: ↑7 set 2023, 19:11 Sono romano e quindi quasi al Sud e con problemi giganteschi e squallore da vergognarsi. Ma tu Eretico non devi leggere solo il titolo. Io sono "feroce" anche con la Meloni e la guerra in Ucraina, Le mie critiche vogliono avere un effetto POSITIVO. Il Sud e' formato da una vasta maggioranza di persone buone, brave e laboriose. Mi basta aver vissuto con un padre addirittura eroico nel suo lavoro e una madre impeccabile, ma vedo troppa INERZIA da parte di questa vasta massa, che "lascia fare" avvolta in una rassegnazione insopportabile. Occorre che questa massa si SVEGLI, che agisca in maniera dinamica, perda la troppo diffusa omerta', scacci via i pessimi amministratori che ha, che capisca il proprio potenziale (le Puglie potrebbero diventare la nuova Lombardia con il petrolio e lo scavo di pozzi profondi per l' acqua, e i suoi meravigliosi porti aperti a Cina, Medio Oriente e Nord Africa0. Io sono una persona dinamica e vedo troppa gente lenta, che si accontenta, si adagia, lascia fare. Il Sud ha un potenziale enorme TOTALMENTE sprecato. C'e gente persino che si oppone al Ponte dello Stretto che porterebbe i prodotti siciliani in Europa e nel mondo. Come per la Meloni, io voglio bene al Sud, ma solo se e' capace di fare cose buome ed utili, e non assistere senza partecipare alle mostruosita' delle mafie, ndranghete e camorre. Questa gente e' a livello delle bestie. Non bisogna rispettarli, o temerli, o ignorarli. Occorre distruggerli e sbatterli in isole remote come fece Mussolini prima che gli Yankees ce li riportassero indietro piu' forti, piu armati e piu delinquenti di prima.
Non avverrà mai finché ci saranno soggetti come Ereticamente, che si affannano ad impedire le critiche (razzisti!) e così giustificano rassegnazione ed omertà. Sono i sostenitori della cultura vittimistica: meglio lamentarsi e dare furbescamente la colpa dei propri mali agli altri, piuttosto che tirare fuori il coraggio di affrontare i propri problemi.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9537 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3720 Mi Piace
Continuo a pensare che il mio amico Eretico, pur essendo di SX, una sorta di
socialista, riesce spesso ad essere più obbiettivo e pacato anche di qualcuno
su questo forum .
socialista, riesce spesso ad essere più obbiettivo e pacato anche di qualcuno
su questo forum .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- Shamash
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 809 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1301 Mi Piace
Il discorso di Sayon è corretto, perché pone l'accento sulla dignità, sull'orgoglio, sulla volontà delle persone oneste di far prevalere tale valore. Ed esse sono, al Sud come altrove, la maggioranza.
Più che di stupri, che seppure siano qualcosa di tremendamente squallido non sono commessi specificamente in un luogo, focalizzerei l'attenzione sulle varie mafie. Esse sono sì tipiche di quelle regioni, particolarmente radicate in luoghi di elezione. Che poi abbiano tentacoli ovunque, in Italia o nel mondo, è altra questione.
Lo Stato ha l'onere più grande, in fatto di lotta a queste organizzazioni, ma la gente ha la responsabilità maggiore. Esse vivono, si nutrono e possono crescere solo grazie al silenzio, che diviene complicità. Chi denuncia viene giustamente dipinto come eroe, ma tutti i cittadini onesti dovrebbero esserlo.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]