91 accuse campate in aria e messe in piedi solo per ostacolarlo, ma che stanno avendo l'effetto opposto.Sayon ha scritto: 7 set 2023, 16:43 Sono gli USA! I nostri alleati, la nostra immaginaria guida verso lo splendore della liberta', prosperita', democrazia!
Gli elettori americani (*) dicono per il 70% (SETTANTA) che stanno MALE eche le cose si metteranno peggio, ovvero sono totalmente sfiduciati con Biden. Inoltre il 76% dice che Biden e' troppo vecchio e malmesso per fare altri 4 anni. E che la Harris non la vuole proprio nessuno
MA
gli stessi elettorri dicono che Biden e' il solo candidato democratico che potrebbe battere Trump!
Trumo che sta per essere giudicato colpevole in 91 (novanta uno) accuse fra le quali quella di aver incitato l' assalto al Campidoglio!
In pratica se vincesse Trump sarebbe un condannato a piu di10 anni di carcere a diventare presdiente.
MA
i suoi elettori non vogliono votare per altri candidati repubblicani che non sia Trumo.
Be. c'e ancora tempo, e, come sempre qualcosa avverra', ma questa e' la Nazione alla quale siamo legati mani e piedi. Un Biden disastroso e un Trump che se ne fotte delle regole. Mentre, approfittando di queste debolezza, la NATO va avanti da sola e ci trascina verso qualche abisso. Un pozzo nero dove finalmente scopriemo, fra bombe e droni, la liberta', prosperita', democrazia che ci hanno pronesso i nostri "alleati"
La CNN e' fortemente Democratica, ma anche lei ha capito che Biden non lo vuoe piu nessuno:
https://us.cnn.com/2023/09/07/politics/ ... index.html
Trump e'un filibustiere, ed io lo giudico per quello che ho visto e conosco. Impossibile paragonarlo a Berlusconi che ebbe molti nemici, ma obbediva ai governi in carica e amava l'Italia. Trump ha il solo merito di essere meno vergognoso di Biden. inoltre e' vecchio anche lui. Ha 77 anni e non ha un grande cervello, oltre che essere sotto processo per 91 cause. (*). Io spero nell' eliminazioni di entrambi. I democratici non vogliono piu Biden ed Harris, e fra i repubblicani sta spuntando la candidatura di Mikki Haley che ha un solo merito: nei polls lei e' l' unica ( a parte Trump) degli altri candidati che i polls indicano come vincitrice su Biden.RedWine ha scritto: 7 set 2023, 20:1191 accuse campate in aria e messe in piedi solo per ostacolarlo, ma che stanno avendo l'effetto opposto.Sayon ha scritto: 7 set 2023, 16:43 Sono gli USA! I nostri alleati, la nostra immaginaria guida verso lo splendore della liberta', prosperita', democrazia!
Gli elettori americani (*) dicono per il 70% (SETTANTA) che stanno MALE eche le cose si metteranno peggio, ovvero sono totalmente sfiduciati con Biden. Inoltre il 76% dice che Biden e' troppo vecchio e malmesso per fare altri 4 anni. E che la Harris non la vuole proprio nessuno
MA
gli stessi elettorri dicono che Biden e' il solo candidato democratico che potrebbe battere Trump!
Trumo che sta per essere giudicato colpevole in 91 (novanta uno) accuse fra le quali quella di aver incitato l' assalto al Campidoglio!
In pratica se vincesse Trump sarebbe un condannato a piu di10 anni di carcere a diventare presdiente.
MA
i suoi elettori non vogliono votare per altri candidati repubblicani che non sia Trumo.
Be. c'e ancora tempo, e, come sempre qualcosa avverra', ma questa e' la Nazione alla quale siamo legati mani e piedi. Un Biden disastroso e un Trump che se ne fotte delle regole. Mentre, approfittando di queste debolezza, la NATO va avanti da sola e ci trascina verso qualche abisso. Un pozzo nero dove finalmente scopriemo, fra bombe e droni, la liberta', prosperita', democrazia che ci hanno pronesso i nostri "alleati"
La CNN e' fortemente Democratica, ma anche lei ha capito che Biden non lo vuoe piu nessuno:
https://us.cnn.com/2023/09/07/politics/ ... index.html
e vediamo se hai buona memoria, 91 accuse per Tump, e per Berlusconi quante ne formularono?
Di Maio? Il nulla nel nulla 'Sayon ha scritto: 8 set 2023, 9:35Trump e'un filibustiere, ed io lo giudico per quello che ho visto e conosco. Impossibile paragonarlo a Berlusconi che ebbe molti nemici, ma obbediva ai governi in carica e amava l'Italia. Trump ha il solo merito di essere meno vergognoso di Biden. inoltre e' vecchio anche lui. Ha 77 anni e non ha un grande cervello, oltre che essere sotto processo per 91 cause. (*). Io spero nell' eliminazioni di entrambi. I democratici non vogliono piu Biden ed Harris, e fra i repubblicani sta spuntando la candidatura di Mikki Haley che ha un solo merito: nei polls lei e' l' unica ( a parte Trump) degli altri candidati che i polls indicano come vincitrice su Biden.RedWine ha scritto: 7 set 2023, 20:11 91 accuse campate in aria e messe in piedi solo per ostacolarlo, ma che stanno avendo l'effetto opposto.
e vediamo se hai buona memoria, 91 accuse per Tump, e per Berlusconi quante ne formularono?
(*)Il comportamento di Trump quando attaccarono il Campidoglio fu vergognoso. Io lo vidi in un filmato (mai piu presentato in pubblico) fatto ad una riunione pubblica dei Reps. Trump guardava in diretta l' assalto e, pur essendo il Presidente in carica, non mosse un dito per andare alla TV e fermare il caos, oppure inviare l' esercito. Ne era "compiaciuto" . Pensava piu a se stesso che non alla nazione, o al suo vice-presidente in pericolo di morte. Fra Biden e Trump, preferisco perfino Di Maio.
Mikki Haley?Sayon ha scritto: 8 set 2023, 9:35Trump e'un filibustiere, ed io lo giudico per quello che ho visto e conosco. Impossibile paragonarlo a Berlusconi che ebbe molti nemici, ma obbediva ai governi in carica e amava l'Italia. Trump ha il solo merito di essere meno vergognoso di Biden. inoltre e' vecchio anche lui. Ha 77 anni e non ha un grande cervello, oltre che essere sotto processo per 91 cause. (*). Io spero nell' eliminazioni di entrambi. I democratici non vogliono piu Biden ed Harris, e fra i repubblicani sta spuntando la candidatura di Mikki Haley che ha un solo merito: nei polls lei e' l' unica ( a parte Trump) degli altri candidati che i polls indicano come vincitrice su Biden.RedWine ha scritto: 7 set 2023, 20:11 91 accuse campate in aria e messe in piedi solo per ostacolarlo, ma che stanno avendo l'effetto opposto.
(*)Il comportamento di Trump quando attaccarono il Campidoglio fu vergognoso. Io lo vidi in un filmato (mai piu presentato in pubblico) fatto ad una riunione pubblica dei Reps. Trump guardava in diretta l' assalto e, pur essendo il Presidente in carica, non mosse un dito per andare alla TV e fermare il caos, oppure inviare l' esercito. Ne era "compiaciuto" . Pensava piu a se stesso che non alla nazione, o al suo vice-presidente in pericolo di morte. Fra Biden e Trump, preferisco perfino Di Maio.
Al momento la Mikki Haley e' sconosciuta e poco quotata, ma presenta alcuni punti a lei favorevoli: e' una DONNA (ed il sogno di una leader USA e' molto forte nel Paese oltre che attirerebbe il voto delle femministi democratiche); non ha mai perso una votazione quando ha partecipato ad esempio come Governatore dello Stato della Carolina del Sud; e' conosciuta all' estero come ex ambasciatrice all' ONU; e' l' unica che (scartando Trump) vincerebbe nei confronti di Biden, second i polls. .RedWine ha scritto: 8 set 2023, 13:49Mikki Haley?Sayon ha scritto: 8 set 2023, 9:35
Trump e'un filibustiere, ed io lo giudico per quello che ho visto e conosco. Impossibile paragonarlo a Berlusconi che ebbe molti nemici, ma obbediva ai governi in carica e amava l'Italia. Trump ha il solo merito di essere meno vergognoso di Biden. inoltre e' vecchio anche lui. Ha 77 anni e non ha un grande cervello, oltre che essere sotto processo per 91 cause. (*). Io spero nell' eliminazioni di entrambi. I democratici non vogliono piu Biden ed Harris, e fra i repubblicani sta spuntando la candidatura di Mikki Haley che ha un solo merito: nei polls lei e' l' unica ( a parte Trump) degli altri candidati che i polls indicano come vincitrice su Biden.
la gara per le presidenziali si svolgono fondamentalmente sui temi di politica interna.
cosa pensa costei sul globalismo sulla guerra in ucraina sulla pandemenza sull'imperialismo americano sulle politiche green, sulla nato o sui rapporti con la cina e l'europa, sull'industria delle armi...
l'unica cosa che so di questa signora è che è certamente di aspetto piu gradevole di Trump![]()