Dal tuo punto di vista berlusconiano hai tanti buoni motivi per un commento del genere ma mettiti nei panni del salvini , mica è il momento di osannare un alleato non sicuro come il silviosabinosarno1 ha scritto: 16 ott 2019, 6:24 Boh! Io me la cavo così, ma non perché non mi sia fatta un' idea su chi abbia prevalso, è solo che ritengo inutile dare un giudizio. So già che tutti i leghisti, si esprimessero in pubblico, si mostrerebbero enstusiasti del "figurone" del loro beniamino, e i renziani, darebbero al loro leader la vittoria indiscutibile!
Tutti soddisfatti i "tifosi", quindi, almeno nell'ufficialità; non so quanto i telespettatori non partigiani, ma manco mi interessa.
Come forzista, mi è seccato, dispiaciuto, constatare come il nostro "alleato" primo abbia ancora deluso quanti sperano che il suo atteggiamento sia cambiato, verso il nostro leader e FI.
Minimamente "sondato" sul CDX, Salvini ha trovato modo di minimizzare Berlusconi e FI, ci ha tenuto a farsi percepire "infastidito" dall' essere costretto a parlarne, confermandosi, per me almeno, inaffidabile, inadeguato ad essere leader del CDX come preteso, e da farci attenzione sempre, purtroppo!...
E dove è scritto che i piani di Berlusconi prevedono una alleanza con Renzi? Perché, se questa fosse fantasia, il comportamento di Salvini sarebbe inqualificabile, e poco intelligente.Gasiot ha scritto: 16 ott 2019, 8:01Dal tuo punto di vista berlusconiano hai tanti buoni motivi per un commento del genere ma mettiti nei panni del salvini , mica è il momento di osannare un alleato non sicuro come il silviosabinosarno1 ha scritto: 16 ott 2019, 6:24 Boh! Io me la cavo così, ma non perché non mi sia fatta un' idea su chi abbia prevalso, è solo che ritengo inutile dare un giudizio. So già che tutti i leghisti, si esprimessero in pubblico, si mostrerebbero enstusiasti del "figurone" del loro beniamino, e i renziani, darebbero al loro leader la vittoria indiscutibile!
Tutti soddisfatti i "tifosi", quindi, almeno nell'ufficialità; non so quanto i telespettatori non partigiani, ma manco mi interessa.
Come forzista, mi è seccato, dispiaciuto, constatare come il nostro "alleato" primo abbia ancora deluso quanti sperano che il suo atteggiamento sia cambiato, verso il nostro leader e FI.
Minimamente "sondato" sul CDX, Salvini ha trovato modo di minimizzare Berlusconi e FI, ci ha tenuto a farsi percepire "infastidito" dall' essere costretto a parlarne, confermandosi, per me almeno, inaffidabile, inadeguato ad essere leader del CDX come preteso, e da farci attenzione sempre, purtroppo!...
Che senso avrebbe mettere in primo piano quello che vuole occupare lo stesso spazio elettorale dell'altro matteo e non in alternativa ma in associazione ?
Alfa ha scritto: 16 ott 2019, 8:57 Ha vinto Vespa.
Questo tipo di dibattiti si fanno in USA o comunque dove esiste il presidenzialismo. Avendo ogni popolo un suo costume, io resto per la vecchia "Tribuna politica".
Non avendo visto il dibattito, ero molto curioso di leggere i vostri commenti. E' vero che questi dibattiti si fanno negli USA, ma in genere sono occasioni ghiotte per chi vi partecipa per mettersi in evidenza. E allora la domanda la faccio io: sulla base di quello che avete visto, pensate di aver visto un potenziale leader della politica italiana, o non siete affatto rimasti impressionati dal loro "calibro" intellettuale e politico?
MI ritengo offeso.....fai conto che ti aspettero' tra due giorni dietro il convento delle Carmelitane scalze all'alba....porta i tuoi padrini con due fioretti e due pistole...io portero' i miei.Sayon ha scritto: 16 ott 2019, 15:35Non avendo visto il dibattito, ero molto curioso di leggere i vostri commenti. E' vero che questi dibattiti si fanno negli USA, ma in genere sono occasioni ghiotte per chi vi partecipa per mettersi in evidenza. E allora la domanda la faccio io: sulla base di quello che avete visto, pensate di aver visto un potenziale leader della politica italiana, o non siete affatto rimasti impressionati dal loro "calibro" intellettuale e politico?
Prima però bisognerebbe intenderci su quale tipologia di leader l'italia ha bisognoSayon ha scritto: 16 ott 2019, 15:35Non avendo visto il dibattito, ero molto curioso di leggere i vostri commenti. E' vero che questi dibattiti si fanno negli USA, ma in genere sono occasioni ghiotte per chi vi partecipa per mettersi in evidenza. E allora la domanda la faccio io: sulla base di quello che avete visto, pensate di aver visto un potenziale leader della politica italiana, o non siete affatto rimasti impressionati dal loro "calibro" intellettuale e politico?
Offeso, angry? E perche'? Ho fatto una domanda in cui ti ho offerto la opzione di dire che hai visto un potenziale leader per l' Italia e perfino di esprimere il suo nome? E tu ti arrabbi? Ma allora vuol dire che i dubbi ce l'hai.carletto3 ha scritto: 16 ott 2019, 17:12MI ritengo offeso.....fai conto che ti aspettero' tra due giorni dietro il convento delle Carmelitane scalze all'alba....porta i tuoi padrini con due fioretti e due pistole...io portero' i miei.Sayon ha scritto: 16 ott 2019, 15:35
Non avendo visto il dibattito, ero molto curioso di leggere i vostri commenti. E' vero che questi dibattiti si fanno negli USA, ma in genere sono occasioni ghiotte per chi vi partecipa per mettersi in evidenza. E allora la domanda la faccio io: sulla base di quello che avete visto, pensate di aver visto un potenziale leader della politica italiana, o non siete affatto rimasti impressionati dal loro "calibro" intellettuale e politico?
![]()
Allora ritieniti schiaffeggiato....e il duello si fara' lo stesso...Sayon ha scritto: 16 ott 2019, 19:16Offeso, angry? E perche'? Ho fatto una domanda in cui ti ho offerto la opzione di dire che hai visto un potenziale leader per l' Italia e perfino di esprimere il suo nome? E tu ti arrabbi? Ma allora vuol dire che i dubbi ce l'hai.carletto3 ha scritto: 16 ott 2019, 17:12
MI ritengo offeso.....fai conto che ti aspettero' tra due giorni dietro il convento delle Carmelitane scalze all'alba....porta i tuoi padrini con due fioretti e due pistole...io portero' i miei.
![]()
Rifiuto il duello perche' l' offesa non esiste.
Quotone!Alfa ha scritto: 16 ott 2019, 8:57 Ha vinto Vespa.
Questo tipo di dibattiti si fanno in USA o comunque dove esiste il presidenzialismo. Avendo ogni popolo un suo costume, io resto per la vecchia "Tribuna politica".