5 Euro e prenotazione per vedere Venezia!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

5 Euro e prenotazione per vedere Venezia!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La sperimentazione partirà nella primavera 2024. Un ticket di cinque euro per vedere Venezia per una giornata intera. È questa la decisione del Comune della Serenissima che, alle prese con l'overtourism, ha dato il via libera al testo finale della delibera per limitare il turismo mordi e fuggi.
FuckYou

Ma andate a kagher:

1)puzza de pesce
2)Caos pauroso
3)Prezzi alle stelle

...ma chi ve se inkula, manco se me pagate!!!
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: 5 Euro e prenotazione per vedere Venezia!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 6 set 2023, 13:30 La sperimentazione partirà nella primavera 2024. Un ticket di cinque euro per vedere Venezia per una giornata intera. È questa la decisione del Comune della Serenissima che, alle prese con l'overtourism, ha dato il via libera al testo finale della delibera per limitare il turismo mordi e fuggi.
FuckYou

Ma andate a kagher:

1)puzza de pesce
2)Caos pauroso
3)Prezzi alle stelle

...ma chi ve se inkula, manco se me pagate!!!
Io lo porterei a 10 o anche 20euro al giorno, ma solo per stranieri. Gli Italiani hannoil diritto di poter andare nelle LORO citta' senza pagare
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Re: 5 Euro e prenotazione per vedere Venezia!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sono pure pochi, se guardiamo al danno che i turisti mentecatti fanno alla splendida Venezia!

Potevano pure fare di più, e chi non ci andava era tanto di guadagnato per chi deve pulire lo schifo che fanno certi teppisti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi