La famiglia Clinton parla di bi-razziale.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3727
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

La famiglia Clinton parla di bi-razziale.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

«Il modo in cui Meghan Markle viene trattata è inspiegabile, dovrebbero vergognarsi tutti». Una forte difesa d'ufficio della moglie di Harry, afroamericana da parte di madre, arriva da Hillary Clinton: «L'attaccano perchè è birazziale», afferma la ex first lady Usa in un'intervista, commentando la decisione di Harry di fare causa a diversi tabloid. Dalla parte della duchessa di Sussex anche Chelsea Clinton: «L'attaccano anche perchè ha avuto il coraggio di rompere con alcune etichette reali. Ha una professione alle spalle e ha una voce che per fortuna continua ad usare».

Ma quelle due non fanno un tubo da fare ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11174
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3470 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4522 Mi Piace

Re: La famiglia Clinton parla di bi-razziale.

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 14 ott 2019, 15:09 «Il modo in cui Meghan Markle viene trattata è inspiegabile, dovrebbero vergognarsi tutti». Una forte difesa d'ufficio della moglie di Harry, afroamericana da parte di madre, arriva da Hillary Clinton: «L'attaccano perchè è birazziale», afferma la ex first lady Usa in un'intervista, commentando la decisione di Harry di fare causa a diversi tabloid. Dalla parte della duchessa di Sussex anche Chelsea Clinton: «L'attaccano anche perchè ha avuto il coraggio di rompere con alcune etichette reali. Ha una professione alle spalle e ha una voce che per fortuna continua ad usare».

Ma quelle due non fanno un tubo da fare ?
Inevitabile. Non si puo' conciliare una monarchia basata su conformismo, tradizione, matrimoni fra case reali con comportamenti "moderni" del tutto opposti. Credo che sia la Monarchia che ha fatto il suo tempo anche in UK. Non do la colpa alla Regina, ma ai tempi. La Monarchia puo' continuare solo se continua con la sua pompa, ipocrisia, cocchi reali, pretendenti al trono bianchissimi e fronzoli vari. La democrazia permette di avere un sindaco d'origine pakistana (come a Londra) ma una monarchia con un principe di colore non avrebbe piu' significato. Meglio toglierla di mezzo per morte naturale.
Rispondi