Termini giornalistici a cazzo di cane!
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Termini giornalistici a cazzo di cane!
Migranti: clandestini
Furbetti: delinquenti
Balordi: sempre...delinquenti sono.
Bagno di folla: non si capisce che vuol dire
Zone turismo, prese d'assalto: con fucili e mitra?
Barchini di...migranti: non era barche o barconi?
Carrello della spesa: che cazzo vuol dire? ma se io non lo uso che compro poca roba? cazzo mi serve il carrello?
L'Europa deve intervenire: ancora non hanno capito che non ci si inculano per nulla?
Una pace giusta: ci sono anche tipi di pace ingiusta?
Femminicidio: se ammazzano mi nonno...che diranno?: nonnicidio?
...continuate voi che a me vien da vomitare!
Carrello della spesa: che cazzo vuol dire? ma se io non lo uso che compro poca roba? cazzo mi serve il carrello?
L'Europa deve intervenire: ancora non hanno capito che non ci si inculano per nulla?
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Re: Termini giornalistici a cazzo di cane!
Un uomo di 24 anni ha accoltellato ... un pluripregiudicato clandestino di 24 anni ha accoltellato.CaneSciolto ha scritto: ↑28 ago 2023, 14:32 Migranti: clandestini
Tho, oggi il TGCOM24 ha scritto prima marocchino che uomo, strano.

A Livorno, una donna ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale in centro. La 30enne, una turista in vacanza nella città toscana con i familiari, sarebbe stata avvicinata tra un 33enne marocchino, senza fissa dimora. L'uomo, secondo il racconto della donna, l'avrebbe convinta a seguirlo fino a via Grande, dove sarebbe avvenuto lo stupro attorno alle 2 di notte.
L'uomo ... avrebbe fatto ... sarebbe avvenuto, insomma andrà a finire che è stata lei a violentare il marocchino.

- paysan
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 10 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 84 Mi Piace
Traduzione di alcuni termini giornalistici in linguaggio comune:
farneticazioni, incitamenti all'odio: pensieri conformi alla realtà naturale, al buon senso e alla tradizione
cimici, tarli, parassiti: persone che esprimono pensieri conformi alla realtà naturale, al buon senso e alla tradizione
violazione della Costituzione: 1) qualsiasi espressione di pensieri conformi alla realtà naturale, al buon senso e alla tradizione
2) qualsiasi proposta di riforma costituzionale non suggerita dal PD
ignorante, incolto : chiunque non voti PD
farneticazioni, incitamenti all'odio: pensieri conformi alla realtà naturale, al buon senso e alla tradizione
cimici, tarli, parassiti: persone che esprimono pensieri conformi alla realtà naturale, al buon senso e alla tradizione
violazione della Costituzione: 1) qualsiasi espressione di pensieri conformi alla realtà naturale, al buon senso e alla tradizione
2) qualsiasi proposta di riforma costituzionale non suggerita dal PD
ignorante, incolto : chiunque non voti PD
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
- Michelangelo
- Ha Assegnato: 3151 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1337 Mi Piace
- Resilienza. Nel dizionario, questo termine indica: " La capacità di un individuo di resistere a un evento traumatico o un periodo di difficoltà" .
Nella civiltà moderna, quel termine indica ( tacitamente) questo: "Capacità di un individuo ( di un popolo ) di accettare la schiavitù, le vessazioni e le ingiustizie del governo ( e genericamente le Istituzioni ), senza ribellarsi".
E dunque, il PNRR ( Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ) significa, nella realtà dei fatti questo: "Piano Nazionale di RI-indebitamento e Resilienza" ( = autodistruzione/obbedienza - senza opporre resistenza - ai diktat delle èlite ).
- Emergenza climatica / surriscaldamento terrestre et similia. Nell'era moderna, significano questo: " Determinato periodo in cui, le Multinazionali e i Fondi di Investimento, hanno urgenza, fretta, necessità( emergenza) di fare CASSA".
TO BE CONTINUED....
Nella civiltà moderna, quel termine indica ( tacitamente) questo: "Capacità di un individuo ( di un popolo ) di accettare la schiavitù, le vessazioni e le ingiustizie del governo ( e genericamente le Istituzioni ), senza ribellarsi".
E dunque, il PNRR ( Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ) significa, nella realtà dei fatti questo: "Piano Nazionale di RI-indebitamento e Resilienza" ( = autodistruzione/obbedienza - senza opporre resistenza - ai diktat delle èlite ).
- Emergenza climatica / surriscaldamento terrestre et similia. Nell'era moderna, significano questo: " Determinato periodo in cui, le Multinazionali e i Fondi di Investimento, hanno urgenza, fretta, necessità( emergenza) di fare CASSA".
TO BE CONTINUED....
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Ci vorrebbe una rivolta del popolo...........

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?