Gli sbarchi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Gli sbarchi

Messaggio da leggere da serge »

Continuano incessanti e in continuo aumento. Raddoppiati da quando la signora Meloni è al potere(sic)
La nostra Presidente del Consiglio, assieme all’altra piccola donna di Bruxelles, pensava di risolvere il problema regalando qualche milione alla Tunisia. Errore madornale. Ora si parla di “rimpatriare” i clandestini: altra assurda ( e oscena) proposta da parte del Governo Meloni.
Come sono lontani (?) i tempi in cui ,dai banchi dell’opposizione, la piccola fascista tuonava contro i governanti del tempo, accusandoli di non essere all’altezza i gestire il flusso “migratorio”!.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Gli sbarchi

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 26 ago 2023, 11:21 Continuano incessanti e in continuo aumento. Raddoppiati da quando la signora Meloni è al potere(sic)
La nostra Presidente del Consiglio, assieme all’altra piccola donna di Bruxelles, pensava di risolvere il problema regalando qualche milione alla Tunisia. Errore madornale. Ora si parla di “rimpatriare” i clandestini: altra assurda ( e oscena) proposta da parte del Governo Meloni.
Come sono lontani (?) i tempi in cui ,dai banchi dell’opposizione, la piccola fascista tuonava contro i governanti del tempo, accusandoli di non essere all’altezza i gestire il flusso “migratorio”!.
Sarò pure un cialtrone, ma se ci fossi io ai tunisini ... altro che soldi, li farei piangere lacrime di sangue.
Stop soldi alla Tunisia, stop al turismo, stop all'importazione di olio e ogni altro prodotto che importiamo, in pratica embargo totale.
In due mesi sarebbero ridotti alla fame più nera. Arriverebbero pure a sparare ai clandestini, altro che prenderci per il culo.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Mi sembra strano che una politica come la Meloni, che ha sempre mostrato di sapersi muovere, butti via tutto il consenso ignorando i temi che glielo hanno costruito. Se continua così finirà nell'uscita girevole, perdendo subito tutti i consensi presi alla Lega. D'altra parte non posso sperare in felici sorprese, data la situazione incancrenita sia su clandestini che guerra. Dovrebbe comunque, per rispetto agli elettori e sostenitori, comunicare qualcosa, anche solo sulle difficoltà che incontra.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Vento ha scritto: 28 ago 2023, 0:21 Mi sembra strano che una politica come la Meloni, che ha sempre mostrato di sapersi muovere, butti via tutto il consenso ignorando i temi che glielo hanno costruito. Se continua così finirà nell'uscita girevole, perdendo subito tutti i consensi presi alla Lega. D'altra parte non posso sperare in felici sorprese, data la situazione incancrenita sia su clandestini che guerra. Dovrebbe comunque, per rispetto agli elettori e sostenitori, comunicare qualcosa, anche solo sulle difficoltà che incontra.
Le difficoltà che incontra?
In Europa le fanno la supercazzola e lei gira il culo e se ne va.
Ma chi vuoi che se li prenda per tutta la vita quei milioni da mantenere insieme alla prole attuale e quella marea che nascerà ... e poi la delinquenza?
Diciamolo, osannava il blocco navale e invece ha dimostrato di avere solo un blocco celebrale.
Ne riparliamo per le elezioni europee, voglio davvero vedere con che faccia farà la sua campagna elettorale.
icon_climb2
La gente abbocca una volta, poi col cazzo.
Rispondi