Vannucci e furbetti di Albania.

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5656
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 673 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Vannucci e furbetti di Albania.

Messaggio da leggere da ereticamente »

https://risorgimentosocialistalombardia ... -e-finita/

le chiacchiere da bar non hanno rilevanza politica, i problemi economici del carovita e i morti sul lavoro si invece. La pausa estiva è finita.
23 AGOSTO 2023 / RISORGIMENTOSOCIALISTABLOG / MODIFICA
Complice forse il clima estivo, si è tanto parlato di cose pressocché ininfluenti sulla vita del Paese: il libro pieno di chiacchiere da bar senza giudizio critico di un generale reazionario e il conto pagato dalla presidente Meloni in Albania al posto di alcuni furbastri italiani che ha la “sensibilità” di vergognarsi di queste stupidaggini e non quello per le paghe basse italiane, per il trattamento dei migranti, per le nostre multinazionali che sfruttano territori e manodopera nel Terzo Mondo.

Va bene, erano i giorni di Ferragosto e un po’ di gossip e argomenti stupidi ci possono stare.

Ma ora ritorniamo a parlare di cose più importanti.

Degli ancora troppi morti sul lavoro. L’ultimo il 22 agosto: Ingegnere risucchiato da un ventilatore: Paolo Tamburini morto sul colpo

e del carovita che assottiglia il tenore di vita dei cittadini italiani: Caro benzina, in soli tre mesi pieno costa quasi 10 euro in più.

La pausa estiva è finita. Ricominciamo a parlare di problematiche che fanno paura al padronato e di cui i politici preferiscono non occuparsi.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi