Dico così, tanto per capire, Ma Il Giornale, visto che sto generale é una notizaereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 13:06 Mi auguro che anche questo giornale fallisca presto.
Non è un'ipotesi peregrina visto che i tre giornali destrorsi (laverità, ilgiornale, libero) fanno insieme grosso modo le copie della sola LaStampa, a conferma che la destra ignorante non legge (e se ne vanta!)
Oggi l'intervista giustificatrice al generale Roberto Vannucci che gonfia il petto invece di vergognarsi.
Se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe e non insulterebbe più con la sua presenza le istituzioni e l'Italia.
Troppo a lungo si è tollerato che nelle armi sostassero uomini con idee indegne.
Sarebbe ora di risolvere definitivamente il problema anche e soprattutto perché riguarda solo vecchie generazioni di cui un prepensionamento non sarebbe certo impossibile.
Ora questi individui con sub idee forse ingalluzziti dalla presenza della gnorantella al governo escono allo scoperto ma dimostrano solo la propria miopia:
non è la Meloni a dettare le regole e infatti Crosetto ha già fatto marcia indietro.
Se vogliono lo scontro, avranno la peggio.
è stato destituito dal comando:Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2023, 14:13
Dico così, tanto per capire, Ma Il Giornale, visto che sto generale é una notiza
"del giorno", secondo te non doveva intervistarlo ?
E il fatto che sto generale avrebbe scritto quanto ha scritto é colpa ancora
(fra le varie sue) della Meloni ? A me, e quì non sbagli, fatte le dovute
eccezioni, nelle forze armate di TUTTO IL MONDO ci sono sempre stati fra
i peggiori zoticoni, così oggi con Gnappetta a Palazzo Chigi e altrettanto
nei passati governi variamente sinistrorsi e dintorni .
E in ogni caso, andando molto a naso e giudicando dalla cronaca nera degli
ultimi anni forse prepensionando sta soldataglia non é mica detto che le
nuove leve siano migliori e anzi, qualche dubbio, se permetti ce l'ho .
spero che la lezione serva a quelli come lui.ereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 15:49è stato destituito dal comando:Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2023, 14:13
Dico così, tanto per capire, Ma Il Giornale, visto che sto generale é una notiza
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 302k.shtml
spero che la lezione serva a quelli come lui.
non credano di poter riportare l'italia a decenni fa solo perché al governo c'è la destra.
Te lo ripeto ancora, gente simile nelle forze armate c'é sempre stata e,ereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 15:49è stato destituito dal comando:Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2023, 14:13
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 302k.shtml
spero che la lezione serva a quelli come lui.
non credano di poter riportare l'italia a decenni fa solo perché al governo c'è la destra.
non infilare il PD in ogni cosa.Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2023, 17:43
Te lo ripeto ancora, gente simile nelle forze armate c'é sempre stata e,
dato che non si fa una selezione per meriti umani etc, sempre ci sarà .
Poi, da una posizione di estrema debolezza politica del PD capisco anche
che si attacchino anche.........
O fai una raccolta firme per sbaraccare le forze armate o ti mettiereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 17:48non infilare il PD in ogni cosa.Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2023, 17:43
Te lo ripeto ancora, gente simile nelle forze armate c'é sempre stata e,
dato che non si fa una selezione per meriti umani etc, sempre ci sarà .
Poi, da una posizione di estrema debolezza politica del PD capisco anche
che si attacchino anche.........
qui il PD non c'entra nulla.
E proprio la debolezza del PD e la punizione inflitta dall'esercito ti dovrebbe far capire che si tratta ormai di Sistema che non accetta piu simili posizioni, non di un partito (di minoranza).
Questa gente giura sui valori della Costituzione, mi sono rotto il cazzo di avere fasci e suprematisti nell'esercito.
Li pago con i miei soldi.
Se non sono d'accordo con i valori della Costituzione abbiano le palle di dimettersi e di trovarsi un altro mestiere.
ti sbagli invece.Leno Lazzari ha scritto: 18 ago 2023, 18:02
O fai una raccolta firme per sbaraccare le forze armate o ti metti
finalmente l'anima in pace perché nel mucchio é quella la roba che
trovi e temo troverai sempre .
Io farei sparire te e le tue idee da solito leccaculo italiano, ti faccio solo una domanda: Hai letto il libro o ti sei fatto imboccare da Tv e giornali? Immagino la seconda che ho scritto, continua a leggere i soliti giornalacci tipo Repubblica o Corriere della Sera o a seguire i TG di Stato, mi raccomando!!! Comunque penso che se anche tu avessi letto il libro non avresti capito un cazzo di quello che ha scritto Vannacci...sei troppo prevenuto e le tue realtà sono le stesse che hanno portato e porteranno sempre di più questo Paese nella merda!ereticamente ha scritto: 18 ago 2023, 13:06 Mi auguro che anche questo giornale fallisca presto.
Non è un'ipotesi peregrina visto che i tre giornali destrorsi (laverità, ilgiornale, libero) fanno insieme grosso modo le copie della sola LaStampa, a conferma che la destra ignorante non legge (e se ne vanta!)
Oggi l'intervista giustificatrice al generale Roberto Vannucci che gonfia il petto invece di vergognarsi.
Se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe e non insulterebbe più con la sua presenza le istituzioni e l'Italia.
Troppo a lungo si è tollerato che nelle armi sostassero uomini con idee indegne.
Sarebbe ora di risolvere definitivamente il problema anche e soprattutto perché riguarda solo vecchie generazioni di cui un prepensionamento non sarebbe certo impossibile.
Ora questi individui con sub idee forse ingalluzziti dalla presenza della gnorantella al governo escono allo scoperto ma dimostrano solo la propria miopia:
non è la Meloni a dettare le regole e infatti Crosetto ha già fatto marcia indietro.
Se vogliono lo scontro, avranno la peggio.
tu non hai letto neanche Karl Marx e gran parte dei libri della sinistra eppure hai una (alquanto sciocca) opinione in merito e ti abbeveri da un deputato che ha sostenuto Draghi, ha fatto i soldi con la finanza e si finge anti-Sistema ... vedi tu-.RedWine ha scritto: 18 ago 2023, 19:52
LO AVETE LETTO IL LIBRO?
io no, e voi neanche!
io non ho letto il libro, ma ho ascoltato una persona che ritengo onesta, che effettivamente lo ha letto e ne ha riportato integralmente nel loro contesto le frasi "incriminate"
tu lo hai letto?ereticamente ha scritto: 19 ago 2023, 21:21tu non hai letto neanche Karl Marx e gran parte dei libri della sinistra eppure hai una (alquanto sciocca) opinione in merito e ti abbeveri da un deputato che ha sostenuto Draghi, ha fatto i soldi con la finanza e si finge anti-Sistema ... vedi tu-.RedWine ha scritto: 18 ago 2023, 19:52
LO AVETE LETTO IL LIBRO?
io no, e voi neanche!
io non ho letto il libro, ma ho ascoltato una persona che ritengo onesta, che effettivamente lo ha letto e ne ha riportato integralmente nel loro contesto le frasi "incriminate"
Ma la persona in questione, sarebbe onesta, se si fosse dimesso e non avesse giurato su una Costituzione a cui evidentemente non crede.
Questo tizio è palesemente inadatto al comando, non solo di un reparto militare, ma anche di una squadra di calcio.
Va prepensionato rapidamente. E' una vergogna per le istituzioni.