Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dice un sacco di cazzate, Di Maio, solo cazzate, grandi. --E per forza, si potrebbe osservare, con quella testa di cazzo che ha! --Logico, però, quello che non torna, è come mai un simil gran cazzaro possa attrarre tanti consensi...--Anche questo ha una sua spiegazione, ed è quella che, alla gente, la cazzata, non di rado, fa bene, diverte, perché fa fine e non impegna; la cazzata è leggera, più è grande più piace, perchè rende tutto più semplice, e, perché semplice, più facile ad attrarre. --Per cui, si dovrebbe addirittura lodarlo il Cazzaro?! --No, questo no, ma neppure giudicarlo troppo severamente, non odiarlo, ma, piuttosto, usarlo come occasione di riflessione, di studio di se stessi, rendersi conto di come ci si può ridurre...noi!
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 13 ott 2019, 6:27 Dice un sacco di cazzate, Di Maio, solo cazzate, grandi. --E per forza, si potrebbe osservare, con quella testa di cazzo che ha! --Logico, però, quello che non torna, è come mai un simil gran cazzaro possa attrarre tanti consensi...--Anche questo ha una sua spiegazione, ed è quella che, alla gente, la cazzata, non di rado, fa bene, diverte, perché fa fine e non impegna; la cazzata è leggera, più è grande più piace, perchè rende tutto più semplice, e, perché semplice, più facile ad attrarre. --Per cui, si dovrebbe addirittura lodarlo il Cazzaro?! --No, questo no, ma neppure giudicarlo troppo severamente, non odiarlo, ma, piuttosto, usarlo come occasione di riflessione, di studio di se stessi, rendersi conto di come ci si può ridurre...noi!
I consensi son presto detti, moltiplichi i redditi di cittadinanza per ogni componente della famiglia del sussidiato e ci sommi i polli.
Per perdere dei consensi dovrebbe trovare veramente lavoro a questi qua, ma tutti sappiamo che non accadrà MAI.
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sapete che....?
La persona che mi sta piu' sulle balle in questo momento è quel coso chiamato Di Maio....ha una faccia ridicola,una camminata ridicola e un aspetto che a Napoli meriterebbe di diritto il titolo di jettatore maximus....il lavoro che piu' gli si addice è il becchino!
Ma possibile che l'Italia sia governata da un coso del genere?
Ma da dove è uscito.quali qualifiche ha,quale esperienza ?
Fino ad ora non avevo capito cosa sia la scienza infusa...mi sa che da piccolo ce lo devono aver tuffato dentro.... comincio veramente a credere che qualche milione di italiani piu' che trotoni siano una massa di ebeti.Bastasse lui...ma mettici Casaleggio e un Grillo e siamo fatti.
Eppure nessuno si azzarda a muovergli una critica.....-solo qualche piccolo appunto.
Spero che esista in Italia un bimbetto innocente che prima o poi incontrandolo dica ma Di Maio è nudo.
Angry1 BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 13 ott 2019, 19:21 Sapete che....?
La persona che mi sta piu' sulle balle in questo momento è quel coso chiamato Di Maio....ha una faccia ridicola,una camminata ridicola e un aspetto che a Napoli meriterebbe di diritto il titolo di jettatore maximus....il lavoro che piu' gli si addice è il becchino!
Ma possibile che l'Italia sia governata da un coso del genere?
Ma da dove è uscito.quali qualifiche ha,quale esperienza ?
Fino ad ora non avevo capito cosa sia la scienza infusa...mi sa che da piccolo ce lo devono aver tuffato dentro.... comincio veramente a credere che qualche milione di italiani piu' che trotoni siano una massa di ebeti.Bastasse lui...ma mettici Casaleggio e un Grillo e siamo fatti.
Eppure nessuno si azzarda a muovergli una critica.....-solo qualche piccolo appunto.
Spero che esista in Italia un bimbetto innocente che prima o poi incontrandolo dica ma Di Maio è nudo.
Angry1 BangHead
Di Maio ha appreso a non agitarsi troppo e non parlare troppo. I cinesi dicono che il martello cade sul chiodo che sporge di piu', ovvero su chi si mette troppo in evidenza. Stando prevalentemente zitto, sta evitando le martellate. Quando si espone e parla, come ha fatto adesso con il suo colloquio con l' ambasciatore Turco, rivela tutte le sue debolezze e mancanza d'esperienza. Invece Salvini fa il contrario: parla e prende iniziative poco felici, e questo certo non gli giova.
R
Rosanna

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 13 ott 2019, 21:13
carletto3 ha scritto: 13 ott 2019, 19:21 Sapete che....?
La persona che mi sta piu' sulle balle in questo momento è quel coso chiamato Di Maio....ha una faccia ridicola,una camminata ridicola e un aspetto che a Napoli meriterebbe di diritto il titolo di jettatore maximus....il lavoro che piu' gli si addice è il becchino!
Ma possibile che l'Italia sia governata da un coso del genere?
Ma da dove è uscito.quali qualifiche ha,quale esperienza ?
Fino ad ora non avevo capito cosa sia la scienza infusa...mi sa che da piccolo ce lo devono aver tuffato dentro.... comincio veramente a credere che qualche milione di italiani piu' che trotoni siano una massa di ebeti.Bastasse lui...ma mettici Casaleggio e un Grillo e siamo fatti.
Eppure nessuno si azzarda a muovergli una critica.....-solo qualche piccolo appunto.
Spero che esista in Italia un bimbetto innocente che prima o poi incontrandolo dica ma Di Maio è nudo.
Angry1 BangHead
Di Maio ha appreso a non agitarsi troppo e non parlare troppo. I cinesi dicono che il martello cade sul chiodo che sporge di piu', ovvero su chi si mette troppo in evidenza. Stando prevalentemente zitto, sta evitando le martellate. Quando si espone e parla, come ha fatto adesso con il suo colloquio con l' ambasciatore Turco, rivela tutte le sue debolezze e mancanza d'esperienza. Invece Salvini fa il contrario: parla e prende iniziative poco felici, e questo certo non gli giova.
Bla bla bla bla

Che barba!!
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 13 ott 2019, 21:47
Sayon ha scritto: 13 ott 2019, 21:13

Di Maio ha appreso a non agitarsi troppo e non parlare troppo. I cinesi dicono che il martello cade sul chiodo che sporge di piu', ovvero su chi si mette troppo in evidenza. Stando prevalentemente zitto, sta evitando le martellate. Quando si espone e parla, come ha fatto adesso con il suo colloquio con l' ambasciatore Turco, rivela tutte le sue debolezze e mancanza d'esperienza. Invece Salvini fa il contrario: parla e prende iniziative poco felici, e questo certo non gli giova.
Bla bla bla bla

Che barba!!
Rosanna sei una professoressa o una alunna dell' asilo? Cosa vuoi che si dica" W Salvini anche se no so perche'" ?.
Disprezzi la cultura cinese? Se Salvini si mette troppo in evidenza, lo vedranno tutti ma ricevera' tante martellate in testa. E tu ti lamenterai.
Di Maio invece MERITA una martellata in testa. Ma se sta zitto, riuscira' ad evitarle.
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 13 ott 2019, 19:21 Sapete che....?
La persona che mi sta piu' sulle balle in questo momento è quel coso chiamato Di Maio....ha una faccia ridicola,una camminata ridicola e un aspetto che a Napoli meriterebbe di diritto il titolo di jettatore maximus....il lavoro che piu' gli si addice è il becchino!
Ma possibile che l'Italia sia governata da un coso del genere?
Ma da dove è uscito.quali qualifiche ha,quale esperienza ?
Fino ad ora non avevo capito cosa sia la scienza infusa...mi sa che da piccolo ce lo devono aver tuffato dentro.... comincio veramente a credere che qualche milione di italiani piu' che trotoni siano una massa di ebeti.Bastasse lui...ma mettici Casaleggio e un Grillo e siamo fatti.
Eppure nessuno si azzarda a muovergli una critica.....-solo qualche piccolo appunto.
Spero che esista in Italia un bimbetto innocente che prima o poi incontrandolo dica ma Di Maio è nudo.
Angry1 BangHead
Caro amico,tralasciando l'aspetto fisico del Gigino nazionale, già il fatto che uno come lui sia stato Ministro del lavoro - non avendo mai lavorato,se non vendendo bibite allo stadio- la dice lunga sulla classe politica del Paese. Non solo, ma Costui non può vantare nemmeno una carica di amministratore di condominio. Spesso ci lamentiamo che la professionalità e l'esperienza in Italia non pagano: Di Maio docet. Ora la nostra politica estera è in mano sua(sic): quale considerazione può avere l'Italia a livello internazionale?
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 14 ott 2019, 17:55
carletto3 ha scritto: 13 ott 2019, 19:21 Sapete che....?
La persona che mi sta piu' sulle balle in questo momento è quel coso chiamato Di Maio....ha una faccia ridicola,una camminata ridicola e un aspetto che a Napoli meriterebbe di diritto il titolo di jettatore maximus....il lavoro che piu' gli si addice è il becchino!
Ma possibile che l'Italia sia governata da un coso del genere?
Ma da dove è uscito.quali qualifiche ha,quale esperienza ?
Fino ad ora non avevo capito cosa sia la scienza infusa...mi sa che da piccolo ce lo devono aver tuffato dentro.... comincio veramente a credere che qualche milione di italiani piu' che trotoni siano una massa di ebeti.Bastasse lui...ma mettici Casaleggio e un Grillo e siamo fatti.
Eppure nessuno si azzarda a muovergli una critica.....-solo qualche piccolo appunto.
Spero che esista in Italia un bimbetto innocente che prima o poi incontrandolo dica ma Di Maio è nudo.
Angry1 BangHead
Caro amico,tralasciando l'aspetto fisico del Gigino nazionale, già il fatto che uno come lui sia stato Ministro del lavoro - non avendo mai lavorato,se non vendendo bibite allo stadio- la dice lunga sulla classe politica del Paese. Non solo, ma Costui non può vantare nemmeno una carica di amministratore di condominio. Spesso ci lamentiamo che la professionalità e l'esperienza in Italia non pagano: Di Maio docet. Ora la nostra politica estera è in mano sua(sic): quale considerazione può avere l'Italia a livello internazionale?
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Serge....
quello che sconvolge e mi sconvolge è come possa essere così amato dai grillini...non è tanto lui a riuscirci,quanto coloro che lo tengono a capo del movimento.
Diciamo che i grillini sono o una massa di imbecilli o vedono in lui qualcosa che io e te non riesciamo a notare.....come faccia ad essere ancora a capo del movimento dopo averlo ridotto dal 34 % al 17 % in pochissimi mesi,come sopportino l'arroganza di quel becchino che si è caricato ben 4 ministeri con il governo giallo verde come se nulla fosse,e come adesso venga accettato come ministro degli esteri,una delle cariche piu' prestigiose e dove l'esperienza,la diplomazia ,il tatto e la cultura non possono essere mai troppe....così ,come se nulla fosse....uno che proclama da un balcone che la poverta' in Italia è stata sconfitta,cosa che nemmeno Pinocchio lo avrebbe potuto dire impunemente senza che il naso gli si allungasse di tre metri...e come faccia ad ottenere il consenso e l'approvazione del PD,Conte,e media annessi.....e nessuno fa una critica,un appunto....un calcio in culo.....niente!
Sono addirittura esterrefatto.....dichiara che saranno l'ago della bilancia governativa per i prossimi dieci anni....che quello che faranno sara' solo nell'interesse dei cittadini,che evolvera' il movimento in un partito di prima grandezza....e giu' ...piu' ne spara grosse e piu' viene blandito,non commentato,non giudicato ....se non con sorrisini a mezza bocca, sottintesi e silenzi imbarazzanti....ma anche dall'opposizione non solo dai suoi fedeli.
Sono arrivato persino a pensare che abbia lo sguardo del serpente a sonagli...ipnotizzante....va a parlare a consessi internazionali,alla Confindustria,alle parti socilai ...e nessuno lo critica...applaudono tutti.
E' addirittura incredibile....pensa che se venisse nella cerchia dei miei amici sarebbe lo zimbello di tutti...a forza di scapaccioni lo incrinerebbero.
E allora sono arrivato a concludere che il problema non sia lui....ma siamo noi che lo tolleriamo....anzi coloro che lo tollerano...la maggior parte degli italiani.
Siamo messi veramente male.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da Sayon »

Nel caso di Di Maio, non prendertela con gli Italiani in genere ma mettiti nei panni dei Grillini. Quest'uomo e' riuscito a farli stare in ben DUE governi. E quindi de proprio vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con chi al governo lo ha portato e lo ha fatto restare.
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sayon ha scritto: 15 ott 2019, 2:47 Nel caso di Di Maio, non prendertela con gli Italiani in genere ma mettiti nei panni dei Grillini. Quest'uomo e' riuscito a farli stare in ben DUE governi. E quindi de proprio vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con chi al governo lo ha portato e lo ha fatto restare.
Io continuo a pensare che il di maio sia sempre solo una pedina e non il manovratore e se si trova in due governi diversi in poco tempo non è merito suo ma delle circostanza strane che si sono create
Però essere in due governi diversi non è mica una novità di oggi , quelli del centro lo hanno già fatto spesso e volentieri compreso il silvio,lo statista che per una volta nella vita ha dovuto fare la pedina pure lui
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Riflessioni su Di Maio, per perdere tempo...

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 14 ott 2019, 18:30
serge ha scritto: 14 ott 2019, 17:55

Caro amico,tralasciando l'aspetto fisico del Gigino nazionale, già il fatto che uno come lui sia stato Ministro del lavoro - non avendo mai lavorato,se non vendendo bibite allo stadio- la dice lunga sulla classe politica del Paese. Non solo, ma Costui non può vantare nemmeno una carica di amministratore di condominio. Spesso ci lamentiamo che la professionalità e l'esperienza in Italia non pagano: Di Maio docet. Ora la nostra politica estera è in mano sua(sic): quale considerazione può avere l'Italia a livello internazionale?
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Serge....
quello che sconvolge e mi sconvolge è come possa essere così amato dai grillini...non è tanto lui a riuscirci,quanto coloro che lo tengono a capo del movimento.
Diciamo che i grillini sono o una massa di imbecilli o vedono in lui qualcosa che io e te non riesciamo a notare.....come faccia ad essere ancora a capo del movimento dopo averlo ridotto dal 34 % al 17 % in pochissimi mesi,come sopportino l'arroganza di quel becchino che si è caricato ben 4 ministeri con il governo giallo verde come se nulla fosse,e come adesso venga accettato come ministro degli esteri,una delle cariche piu' prestigiose e dove l'esperienza,la diplomazia ,il tatto e la cultura non possono essere mai troppe....così ,come se nulla fosse....uno che proclama da un balcone che la poverta' in Italia è stata sconfitta,cosa che nemmeno Pinocchio lo avrebbe potuto dire impunemente senza che il naso gli si allungasse di tre metri...e come faccia ad ottenere il consenso e l'approvazione del PD,Conte,e media annessi.....e nessuno fa una critica,un appunto....un calcio in culo.....niente!
Sono addirittura esterrefatto.....dichiara che saranno l'ago della bilancia governativa per i prossimi dieci anni....che quello che faranno sara' solo nell'interesse dei cittadini,che evolvera' il movimento in un partito di prima grandezza....e giu' ...piu' ne spara grosse e piu' viene blandito,non commentato,non giudicato ....se non con sorrisini a mezza bocca, sottintesi e silenzi imbarazzanti....ma anche dall'opposizione non solo dai suoi fedeli.
Sono arrivato persino a pensare che abbia lo sguardo del serpente a sonagli...ipnotizzante....va a parlare a consessi internazionali,alla Confindustria,alle parti socilai ...e nessuno lo critica...applaudono tutti.
E' addirittura incredibile....pensa che se venisse nella cerchia dei miei amici sarebbe lo zimbello di tutti...a forza di scapaccioni lo incrinerebbero.
E allora sono arrivato a concludere che il problema non sia lui....ma siamo noi che lo tolleriamo....anzi coloro che lo tollerano...la maggior parte degli italiani.
Siamo messi veramente male.
Amico caro, più che giusto quanto affermi. Per quanto riguarda il PD, pur di far parte del Governo venderebbe anche....una parte anatomica terminale! Scherzi a parte,Zingaretti si sta dimostrando ampiamente succube di Di Maio,il che è tutto dire.
Con il precedente Esecutivo il M5s stava annaspando,ad ogni sondaggio registrava un calo di consensi. Ora il PD gli dà respiro e i grillini,almeno per il momento,hanno fermato la deriva cui stavano andando incontro. Pur non essendo un estimatore di Salvini ,devo dargli il merito di avere aumentato esponenzialmente i consensi al suo partito e contemporraneamente dimezzato quelli al M5S. A mio modesto parere,il “capitano” ha sbagliato nel rompere l'alleanza: i grillini erano terrotizzati (!) al pensiero di nuove elezioni e la Lega ,stando al Governo,avebbe potuto imporre il proprio volere con la minaccia di ricorrere anticipatamente alle urne. Naturalmente, questo è il mio pnsiero e senza dubbio Salvini avrà avuto i suoi (validi?) motivi per rompere. Di Maio è il classico esempio di come una nullità possa aspirare alle più alte cariche dello Statobe vedere concretizzato tale suo desiderio.Mi auguro che gli elettori (delusi?) del M5S abbiano da pensare in che mani hanno posto il Paese.Infine,per ridimensionare Di Maio e perchè no,Renzi la soluzione è una sola:andare al voto. Soluzione che mi auguro avvenga al più presto.
StreamingTears
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Rispondi