Sayon ha scritto: 15 ago 2023, 15:29
(Possibile che la Meloni preferisca fare la cagnolina di Biden, invece che divenire una Leader mondiale della Pace?)
I pochi, pochissimi politici italiani o, in generale, i pochi Uomini ( con la "U" maiuscola ) che hanno mostrato coraggio in Italia e che hanno fatto la Storia ( si sono distinti :
Mattei e Moro in politica e
Falcone e Borsellino nella magistratura ), sono finiti molto presto sotto terra, per mano dei nostri Padroni anglo. I quali hanno sempre voluto ( si evince ) che noi -
in quanto Italia- rimanessimo una entità geografica ( e non una nazione ) - utile e necessaria per i loro scopi - collocata al centro esatto del Mediterraneo.
Per tali motivi, i politici attuali, fanno solo la presenza. E' dura digerirlo, ma i fatti dicono questo e lo sostengono anche coloro che sono stati in politica e si sono tirati fuori, perché avevano capito che non c'era trippa per gatti .
Si può votare chi si vuole... provarli tutti , secondo il motto:
"ritenta, sarai più fortunato", ma l'epilogo sarà sempre quello .
A meno che non accada che i nostri padroni decidano - UN GIORNO - di rompere la loro "catena" o il popolo italiano decida di ribellarsi a questo vassallaggio anglo - col beneplacito dai nostri "rappresentanti" - ( ribellione , come sta accadendo attualmente in Africa, dove il popolo si sta ribellando alla schiavitù eterna francese ..
e anglo ). Personalmente sono contrario alle rivoluzioni canoniche( violente )...anche perché, di solito, falliscono tutte ( a causa dei vari sabotatori-infiltrati ).
Altra ipotetica soluzione ( a mio avviso quella auspicabile ): che la parte di magistratura SANA( supportata e pressata dal popolo ), decida compattamente di ribellarsi a questo paradigma e scenda in campo per ripulire questa nazione da tutto il marciume e da ogni violazione costituzionale ( tra le quali violazioni c'è quella di fare pedissequamente - e da tempo immemore - gli interessi di nazioni straniere, appunto ).
La differenza sostanziale tra i vari politici - "traditori della Patria" -( = che al governo
devono e possono solo obbedire a poteri esterni e/o stranieri, a danno dell'Italia ) è che ci sono coloro che lo fanno ( tradiscono e fanno gli interessi di ALTRI ) con gusto e coloro che lo fanno per non perdere la CADREGA : il ruolo di Premier; nonché soldi, fama e "potere" .
La Meloni, è sicuramente una di quelle che sta facendo gli interessi degli altri, suo malgrado ( MAL volentieri ). O lo fa... o perde la cadrega.
Quelli che, viceversa, agiscono e hanno agito
con gusto , sono i vari: Monti; Prodi; Draghi e tanti altri ( soprattutto piddini ).