I sondaggi di Travaglio ... talmente fuori di testa che ha perso perfino il conto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

I sondaggi di Travaglio ... talmente fuori di testa che ha perso perfino il conto

Messaggio da leggere da Alfa »

E' talmente fuori di testa per la paura che perde ogni cognizione logica, eppure continua imperterrito con il suo sorrisetto che tiene in basso alla sua facciadiculo a rilasciare profezie.
Sembrano essere il suo "Canto del Cigno".

Ricopiato pari pari: In Edicola sul Fatto Quotidiano del 12 Ottobre: Ultimi sondaggi: 6 regioni a m5s-pd e 1 a salvini&C

Data per scontata la vittoria del CDX in Umbria, per il "suonato" tutte le altre regioni andranno al PD e 5stelle.
Che fai ritronato, assegni anche il Veneto ai PiDioti-Grullati? Beer4
Vai al cesso a sparare le Travagliate, giornalaio da chiosco!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: I sondaggi di Travaglio ... talmente fuori di testa che ha perso perfino il conto

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 12 ott 2019, 10:41 E' talmente fuori di testa per la paura che perde ogni cognizione logica, eppure continua imperterrito con il suo sorrisetto che tiene in basso alla sua facciadiculo a rilasciare profezie.
Sembrano essere il suo "Canto del Cigno".

Ricopiato pari pari: In Edicola sul Fatto Quotidiano del 12 Ottobre: Ultimi sondaggi: 6 regioni a m5s-pd e 1 a salvini&C

Data per scontata la vittoria del CDX in Umbria, per il "suonato" tutte le altre regioni andranno al PD e 5stelle.
Che fai ritronato, assegni anche il Veneto ai PiDioti-Grullati? Beer4
Vai al cesso a sparare le Travagliate, giornalaio da chiosco!
Di Travaglio ( un nome un programma) io ricordo quando si scagliava contro i Responsabili contattati da Berluska e li definiva Voltagabbana.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: I sondaggi di Travaglio ... talmente fuori di testa che ha perso perfino il conto

Messaggio da leggere da Ovidio »

Omen nomen!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi