parte il primo tesseramento di Unione Popolare

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5661
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 674 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

parte il primo tesseramento di Unione Popolare

Messaggio da leggere da ereticamente »

la novità è che stavolta il cartello elettorale non si è sciolto dopo le elezioni.
vedremo come andrà.



CI SIAMO! AL VIA LA CAMPAGNA DI ADESIONI A UP!

Da lunedì 7 agosto potremo aderire allo spazio politico di Unione Popolare, con un contributo minimo di 5 euro!
Dopo i risultati elettorali delle elezioni politiche dello scorso settembre, ci sono arrivate centinaia di messaggi di incoraggiamento a non mollare e a “non disunirci”.
Abbiamo promesso a chi ha scelto di darci fiducia che non avremmo rinunciato al nostro progetto politico di cambiamento per un Paese più giusto, più solidale, più unito e più sicuro. Per queste e per le prossime generazioni.

E infatti, dopo un anno siamo qui a batterci, negli spazi reali e virtuali, con più entusiasmo di un anno fa. Nel frattempo, il nostro Paese è diventato sempre più prono a un sistema che alimenta guerre, disuguaglianze, esclusioni, precarietà, rassegnazione, nonché una sempre pi
ù diffusa depressione tra chi non si riconosce in tutto questo.
Per questo c'è urgente bisogno di creare uno spazio politico aperto, in grado di costruire un'alternativa per l'Italia e l'Europa.
Unione Popolare ha bisogno di te, del tuo contributo, delle tue idee, del tuo desiderio di cambiare le cose… ora tocca a te!
Unisciti a noi! #acCompagnamoci insieme!
#Uniamoci #UnionePopolare

Unione Popolare
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5661
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 674 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: parte il primo tesseramento di Unione Popolare

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ecco il link dove iscriversi (5 euro):
https://unionepopolare.blog/adesioni/


probabilmente molte decisioni verranno messe al voto tra gli iscritti.
quindi se qualcuno vuole buttare 5 euro per influenzare la politica di UP ....
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi