Ecco a cosa sono serviti i nostri soldi
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Ecco a cosa sono serviti i nostri soldi
...e vai !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9577 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3747 Mi Piace
Re: Ecco a cosa sono serviti i nostri soldi
Non so quale dei due faccia più schifo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Sayon
- Ha Assegnato: 3171 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4286 Mi Piace
Il problema non e' Zaki, che ne sta approfittando, ma l' Universita di Bologna che lo ha allevato, creato e favorito (guardate alla laurea regalata allo Zaki su :"enre" ). Una universita' politicizzata dalla testa ai piedi, vanogloriosa, arrogante e basicamente piddina. Il peggio della cultura. Bologna meriterebbe una buona rinfrescata,un influsso di cervelli ed impulsi nuovi che la rendano meno snob e meno radicalizzata. Non conviene salvare gli "Zakis" politicizzati. E'solo una perdita di tempo. Il Governo si dedichi a riscattare i prigionieri italiani, e lasci perdere gli egiziani bolognesizzati, che fra poco ci ritroveremo in qualche parlamento.
- serge
- Ha Assegnato: 6309 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2206 Mi Piace
Una curiosità: in quale altro Paese del mondo si può discutere la propria tesi di laurea in una lingua che non sia quella del Paese dove ha sede l'Università cui ci si rivolge?Sayon ha scritto: ↑31 lug 2023, 22:12Il problema non e' Zaki, che ne sta approfittando, ma l' Universita di Bologna che lo ha allevato, creato e favorito (guardate alla laurea regalata allo Zaki su :"enre" ). Una universita' politicizzata dalla testa ai piedi, vanogloriosa, arrogante e basicamente piddina. Il peggio della cultura. Bologna meriterebbe una buona rinfrescata,un influsso di cervelli ed impulsi nuovi che la rendano meno snob e meno radicalizzata. Non conviene salvare gli "Zakis" politicizzati. E'solo una perdita di tempo. Il Governo si dedichi a riscattare i prigionieri italiani, e lasci perdere gli egiziani bolognesizzati, che fra poco ci ritroveremo in qualche parlamento.

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9577 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3747 Mi Piace
Ma davvero !? !? !? !?serge ha scritto: ↑1 ago 2023, 16:43Una curiosità: in quale altro Paese del mondo si può discutere la propria tesi di laurea in una lingua che non sia quella del Paese dove ha sede l'Università cui ci si rivolge?Sayon ha scritto: ↑31 lug 2023, 22:12
Il problema non e' Zaki, che ne sta approfittando, ma l' Universita di Bologna che lo ha allevato, creato e favorito (guardate alla laurea regalata allo Zaki su :"enre" ). Una universita' politicizzata dalla testa ai piedi, vanogloriosa, arrogante e basicamente piddina. Il peggio della cultura. Bologna meriterebbe una buona rinfrescata,un influsso di cervelli ed impulsi nuovi che la rendano meno snob e meno radicalizzata. Non conviene salvare gli "Zakis" politicizzati. E'solo una perdita di tempo. Il Governo si dedichi a riscattare i prigionieri italiani, e lasci perdere gli egiziani bolognesizzati, che fra poco ci ritroveremo in qualche parlamento.
![]()

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
A me pare prostituzione.
- Valerio
- Ha Assegnato: 3334 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2568 Mi Piace
Il che sarebbe un valore?serge ha scritto: ↑1 ago 2023, 16:43Una curiosità: in quale altro Paese del mondo si può discutere la propria tesi di laurea in una lingua che non sia quella del Paese dove ha sede l'Università cui ci si rivolge?Sayon ha scritto: ↑31 lug 2023, 22:12
![]()
A me pare prostituzione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ciao
- serge
- Ha Assegnato: 6309 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2206 Mi Piace
Caro amico,il senso della mia domanda era di CRITICA all'Università di Bologna,non certo di approvazione del comportamento tenuto in questa circostanza.Un personaggio che vive in Italia,frequenta gli studi universitari in Italia e discute la propria tesi di laurea in una lingua che non sia quella italiana,a mio modo di vedere lascia alquanto a desiderare sulla sua serietà
Ciao

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)