La SCIENZAH del CLIMAH
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
La SCIENZAH del CLIMAH
Il paese che si scalda più velocemente di tutti gli altri è...
https://www.youtube.com/watch?v=Ul5h5AGjbFM
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Re: La SCIENZAH del CLIMAH
Bel video, peccato che in molti non lo guardino.RedWine ha scritto: ↑19 lug 2023, 9:33 Il paese che si scalda più velocemente di tutti gli altri è...
- vatel
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 487 Mi Piace
E che dire dell'inquinamento degli aerei?
Purtroppo questa previsione è alquanto nefasta e vicina e c'è poco da scherzare..
Purtroppo questa previsione è alquanto nefasta e vicina e c'è poco da scherzare..
- vatel
Strano non abbiano rimosso il video, ma si sa le cose più difficili da capire per le pecore sono quelle più ovvie e semplici, perchè sono governate dal panico che non permette di ragionare e quindi si subisce passivamente tutto quello che ci viene imposto.RedWine ha scritto: ↑19 lug 2023, 9:33 Il paese che si scalda più velocemente di tutti gli altri è...
- Michelangelo
- Ha Assegnato: 3151 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1337 Mi Piace
L'uomo è l'unico animale esistente in natura, che accetta come "capo branco" il PEGGIORE di tutti.
E' da secoli che questo Mondo è governato dagli individui più spietati e criminali ( RICCONI ), che si passano il testimone da generazioni, i quali hanno ( ormai è sotto gli occhi di tutti ) come finalità quella di farCI condurre una vita di M***A ( riducendo pedissequamente la nostra felicità, la serenità, il benessere e la libertà ).
Purtroppo, avendosi ( MOLTI / troppi individui ) bevuto la panzana del COVIDDI incurabile e del relativo siero salvifico( SIC! ) come unica CURA possibile( che è stato un ottimo TEST per sondare il livello di obbedienza dell'uomo moderno), da quel momento in poi, tali Potenti della Terra si sentono sicuri e motivati più che mai a farci BERE qualsiasi altra pseudo emergenza catastrofica, convincendoci che PUR di uscire dall'emergenza del momento, si possa rinunciare ANCHE... a respirare.
E' da secoli che questo Mondo è governato dagli individui più spietati e criminali ( RICCONI ), che si passano il testimone da generazioni, i quali hanno ( ormai è sotto gli occhi di tutti ) come finalità quella di farCI condurre una vita di M***A ( riducendo pedissequamente la nostra felicità, la serenità, il benessere e la libertà ).
Purtroppo, avendosi ( MOLTI / troppi individui ) bevuto la panzana del COVIDDI incurabile e del relativo siero salvifico( SIC! ) come unica CURA possibile( che è stato un ottimo TEST per sondare il livello di obbedienza dell'uomo moderno), da quel momento in poi, tali Potenti della Terra si sentono sicuri e motivati più che mai a farci BERE qualsiasi altra pseudo emergenza catastrofica, convincendoci che PUR di uscire dall'emergenza del momento, si possa rinunciare ANCHE... a respirare.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- vatel
Credo che la depravazione di questi potenti signori sia a tali livelli, che veramente arriveranno ad installarci un microchip in testa e a comandarci come delle marionette, a farci accoppiare con gli animali solo per la curiosità di vedere cosa ci esce o magari a creare delle colonie umane su Marte!Michelangelo ha scritto: ↑19 lug 2023, 16:26 L'uomo è l'unico animale esistente in natura, che accetta come "capo branco" il PEGGIORE di tutti.

- RedWine
qualche giorno fa mio nipote di ben due anni e due mesi, pretendeva di essere preso in braccio per rientrare in casa dopo aver corso per ore tra prato e piscina in giardino. diceva "cotta, cotta" dopo l'ennesima ripetizione ho capito cosa intendeva il bimbo, il tratto di una decina di metri in pietra piuttosto scura rimasta tutto il pomeriggio al sole scottava, e dato che era a piedi nudi la sua pretesa di essere traghettato dal prato al terrazzo.
oggi ho saputo che gli scienziati della "La SCIENZAH del CLIMAH", dato che le normali rilevazioni della temperatura che devono essere eseguite con uno stringente protocollo, non gli davano ragione sulle previsioni catastrofiste, si sono inventati una nuova misura, la "temperatura al suolo", scommetto che scopriranno che su un prato si sta piu al fresco che su una superfice asfaltata, su un prato sotto un albero si sta ancora piu al fresco, e all'interno di un rigolioso bosco si sta proprio da dio anche a fine luglio.
voi ci aveta mai pensato? suppongo di no, perche non siete grandi scienziatiH pagati alla grande per salvare l'umanità.
pubblicata-la-mappa-globale-delle-temperature-al-suolo
https://www.snpambiente.it/2022/01/17/p ... -al-suolo/
oggi ho saputo che gli scienziati della "La SCIENZAH del CLIMAH", dato che le normali rilevazioni della temperatura che devono essere eseguite con uno stringente protocollo, non gli davano ragione sulle previsioni catastrofiste, si sono inventati una nuova misura, la "temperatura al suolo", scommetto che scopriranno che su un prato si sta piu al fresco che su una superfice asfaltata, su un prato sotto un albero si sta ancora piu al fresco, e all'interno di un rigolioso bosco si sta proprio da dio anche a fine luglio.
voi ci aveta mai pensato? suppongo di no, perche non siete grandi scienziatiH pagati alla grande per salvare l'umanità.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- RedWine
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9519 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Bravo RedWine !
E brava pure la tipa .
E brava pure la tipa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- RedWine
si è in gamba, peccato l'inritante accento romanesco

Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Leno Lazzari
Mi riprendo il bravo

- Leno Lazzari
Ultima modifica di Michelangelo il 21 lug 2023, 7:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione link
Motivazione: Correzione link
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1326 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1068 Mi Piace
Al lavoro il capo aveva stilato una lista dei bravi lavoratori, un giorno mi chiama in ufficio e mi dice che sono l'ultimo della lista, gli rispondo che ero contento e lui sorpreso mi chiede il perchè, gli rispondo : perchè se ero primo voleva dire che ero un leccac**o , se nel gruppo ero anonimo, mentre ultimo era chiara la mia posizione.
Mi sa che sarò un cattivo green man, ma porcaccia miseria devo combattere anche gli ultimi anni ? Ma si romperò anche stavolta voglio finire in bellezza.
Bravo RedWine
Mi sa che sarò un cattivo green man, ma porcaccia miseria devo combattere anche gli ultimi anni ? Ma si romperò anche stavolta voglio finire in bellezza.
Bravo RedWine
- vatel
Trovo molto utili video come questo anche se la presentatrice non è una giornalista o un'esperta di clima, non le date addosso per piacere..
E' vero che molto probabilmente nell'antica Roma non avevano la coltre di anidride carbonica che abbiamo noi, ma invece che obbligarci ad acquistare l'auto elettrica potrebbero trovare un modo per risucchiare o sciogliere l'anidride carbonica in modo rapido ed indolore per l'uomo. E credo che piantare tanti alberi non basta..
E' vero che molto probabilmente nell'antica Roma non avevano la coltre di anidride carbonica che abbiamo noi, ma invece che obbligarci ad acquistare l'auto elettrica potrebbero trovare un modo per risucchiare o sciogliere l'anidride carbonica in modo rapido ed indolore per l'uomo. E credo che piantare tanti alberi non basta..

Proprio oggi ne parlavano ed il tipo che osava dire cose del genere ( Borgonovo) era continuamente interrotto dalla solita piddina saccente senza che l'anonimo conduttore intervenisse
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1052 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1073 Mi Piace
Strano che alla 7 lascino dire cose cosìRedWine ha scritto: ↑20 lug 2023, 11:56 qualche giorno fa mio nipote di ben due anni e due mesi, pretendeva di essere preso in braccio per rientrare in casa dopo aver corso per ore tra prato e piscina in giardino. diceva "cotta, cotta" dopo l'ennesima ripetizione ho capito cosa intendeva il bimbo, il tratto di una decina di metri in pietra piuttosto scura rimasta tutto il pomeriggio al sole scottava, e dato che era a piedi nudi la sua pretesa di essere traghettato dal prato al terrazzo.
Proprio oggi ne parlavano ed il tipo che osava dire cose del genere ( Borgonovo) era continuamente interrotto dalla solita piddina saccente senza che l'anonimo conduttore intervenisse
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley