osservazioni
- lio141
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 126 Mi Piace
osservazioni
alla procura di firenze
art150 del codice penale italiano (c.p.) recita "La morte del reo avvenuta prima della condanna, estingue il reato"
cosi era scritto sul mio c.p su cui studiavo negli anni sessanta
sono rimasto indietro? ho perso qualcosa'?
alla signora Marina Berlusconi
Lei scrive che le magistratura che continua a perseseguitare anche un Morto è una piccola minoranza
ERRORE
l'ANM ( la cgil dei magistrati) si vanta di esssere l'organizzazione piu rappresenta tanto che parla sempre e solo lei su tutto quindi poichè nessun magistrato ( tanto meno il CSM centrale sindacale magistrati) si contrappone io penso che TUTTI siano di quellla pasta chi per opportunisno chi per vigliaccherua
vede Signra, la scritta "LA LEEGGE E UGUALE PER TUTTI" valeva quando vigeva il "diritto oggettivo" ma oggi sotto il malefico omflusso propio dell'anm è in vigore "IL DIRITTO SOGGETTIVO" e quindi tutto dipende dalla LIBERA INTERPRETAZIONE " di ciascunmagistrato e questi ,mi creda fa comodo all'intera magistratura alltro che esigua minoranza!!
art150 del codice penale italiano (c.p.) recita "La morte del reo avvenuta prima della condanna, estingue il reato"
cosi era scritto sul mio c.p su cui studiavo negli anni sessanta
sono rimasto indietro? ho perso qualcosa'?
alla signora Marina Berlusconi
Lei scrive che le magistratura che continua a perseseguitare anche un Morto è una piccola minoranza
ERRORE
l'ANM ( la cgil dei magistrati) si vanta di esssere l'organizzazione piu rappresenta tanto che parla sempre e solo lei su tutto quindi poichè nessun magistrato ( tanto meno il CSM centrale sindacale magistrati) si contrappone io penso che TUTTI siano di quellla pasta chi per opportunisno chi per vigliaccherua
vede Signra, la scritta "LA LEEGGE E UGUALE PER TUTTI" valeva quando vigeva il "diritto oggettivo" ma oggi sotto il malefico omflusso propio dell'anm è in vigore "IL DIRITTO SOGGETTIVO" e quindi tutto dipende dalla LIBERA INTERPRETAZIONE " di ciascunmagistrato e questi ,mi creda fa comodo all'intera magistratura alltro che esigua minoranza!!
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3754 Mi Piace
Re: osservazioni
Se Nordio e il governo non fanno QUANTO MENO la
separazione delle carriere giuro che cambio paese .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- serge
- Ha Assegnato: 6327 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Ti conviene preparare i bagagli...Destinazione Karten?Leno Lazzari ha scritto: ↑18 lug 2023, 10:34 Se Nordio e il governo non fanno QUANTO MENO la

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- paysan
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 10 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 86 Mi Piace
Secondo i P.M. di Firenze, Berlusconi e Dell'Utri avrebbero chiesto alla mafia di effettuare attentati terroriistici in Italia per indebolire il governo dell'epoca e per spianare la strada alla vittoria elettorale del loro partito: Forza Italia.
Se questa tesi fosse sostenuta da un uomo politico, si dovrebbe parlare di "fantapolitica" .
Il fatto che sia invece sostenuta da magistrati ci autorizza a parlare, almeno in questo caso, di "fantagiustizia".
Se questa tesi fosse sostenuta da un uomo politico, si dovrebbe parlare di "fantapolitica" .
Il fatto che sia invece sostenuta da magistrati ci autorizza a parlare, almeno in questo caso, di "fantagiustizia".
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
decisamente troppo lungo .
L'ideale sarebbe il Portogallo in quanto sono un popolo affabile almeno
quanto gli austriaci ma più realistico sarebbe la Spagna visto che comunque
parliamo la lingua .
E poi, vuoi mettere la paella con la fasolada che é si tutta un programma ma
francamente un po' "tantino" per i miei gusti a abitudini di quasi 74enne .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9599 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3754 Mi Piace
La tentazione é forte ma l'inverno (il freddo in se non mi spaventa) éserge ha scritto: ↑18 lug 2023, 18:34Ti conviene preparare i bagagli...Destinazione Karten?Leno Lazzari ha scritto: ↑18 lug 2023, 10:34 Se Nordio e il governo non fanno QUANTO MENO la
![]()
decisamente troppo lungo .
L'ideale sarebbe il Portogallo in quanto sono un popolo affabile almeno
quanto gli austriaci ma più realistico sarebbe la Spagna visto che comunque
parliamo la lingua .
E poi, vuoi mettere la paella con la fasolada che é si tutta un programma ma
francamente un po' "tantino" per i miei gusti a abitudini di quasi 74enne .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro