Politico: “Le più grandi aziende tedesche stanno abbandonando la patria”
- Skazza
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 303 Mi Piace
- Vento
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
Re: Politico: “Le più grandi aziende tedesche stanno abbandonando la patria”
Industrie tedesche emigrano negli USA. Lo scippo degli anglo. Con questa terza guerra riescono a distruggere i loro due nemici, Germania e Russia. Noi, come appendice industriale della Germania, faremo la stessa fine. Non resta che ribellarsi all'impero anglosemita: le destre stanno andando al governo in molti paesi europei e spero che la spallata finale caccerà i servi degli anglo da Bruxell. Allora forse l'Europa potrà cominciare a riprendersi.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

se volevi votare contro Nato e Bruxelles, dovevi votare comunista

- ereticamente
- Ha Assegnato: 557 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1368 Mi Piace
- Contatta:
guarda che la destra Meloni è atlantista che più che non si può.Vento ha scritto: ↑17 lug 2023, 14:41 Industrie tedesche emigrano negli USA. Lo scippo degli anglo. Con questa terza guerra riescono a distruggere i loro due nemici, Germania e Russia. Noi, come appendice industriale della Germania, faremo la stessa fine. Non resta che ribellarsi all'impero anglosemita: le destre stanno andando al governo in molti paesi europei e spero che la spallata finale caccerà i servi degli anglo da Bruxell. Allora forse l'Europa potrà cominciare a riprendersi.

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Riconosco che la visione geopolitica corretta ce l hanno alcuni sinistri, come Rizzo, _Wagenknecht.
Carina la biondina in minigonna!
- Vento
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
Infatti non l ho votata, ho preferito Salvini che ha visione geopolitica corretta.ereticamente ha scritto: ↑17 lug 2023, 15:58guarda che la destra Meloni è atlantista che più che non si può.Vento ha scritto: ↑17 lug 2023, 14:41 Industrie tedesche emigrano negli USA. Lo scippo degli anglo. Con questa terza guerra riescono a distruggere i loro due nemici, Germania e Russia. Noi, come appendice industriale della Germania, faremo la stessa fine. Non resta che ribellarsi all'impero anglosemita: le destre stanno andando al governo in molti paesi europei e spero che la spallata finale caccerà i servi degli anglo da Bruxell. Allora forse l'Europa potrà cominciare a riprendersi.
![]()
Riconosco che la visione geopolitica corretta ce l hanno alcuni sinistri, come Rizzo, _Wagenknecht.
Carina la biondina in minigonna!
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe