Politico: “Le più grandi aziende tedesche stanno abbandonando la patria”

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Skazza
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 303 Mi Piace

Politico: “Le più grandi aziende tedesche stanno abbandonando la patria”

Messaggio da leggere da Skazza »

Vento
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Re: Politico: “Le più grandi aziende tedesche stanno abbandonando la patria”

Messaggio da leggere da Vento »

Industrie tedesche emigrano negli USA. Lo scippo degli anglo. Con questa terza guerra riescono a distruggere i loro due nemici, Germania e Russia. Noi, come appendice industriale della Germania, faremo la stessa fine. Non resta che ribellarsi all'impero anglosemita: le destre stanno andando al governo in molti paesi europei e spero che la spallata finale caccerà i servi degli anglo da Bruxell. Allora forse l'Europa potrà cominciare a riprendersi.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
ereticamente
Ha Assegnato: 557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1368 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Vento ha scritto: 17 lug 2023, 14:41 Industrie tedesche emigrano negli USA. Lo scippo degli anglo. Con questa terza guerra riescono a distruggere i loro due nemici, Germania e Russia. Noi, come appendice industriale della Germania, faremo la stessa fine. Non resta che ribellarsi all'impero anglosemita: le destre stanno andando al governo in molti paesi europei e spero che la spallata finale caccerà i servi degli anglo da Bruxell. Allora forse l'Europa potrà cominciare a riprendersi.
guarda che la destra Meloni è atlantista che più che non si può.
se volevi votare contro Nato e Bruxelles, dovevi votare comunista

Immagine

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Vento
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

ereticamente ha scritto: 17 lug 2023, 15:58
Vento ha scritto: 17 lug 2023, 14:41 Industrie tedesche emigrano negli USA. Lo scippo degli anglo. Con questa terza guerra riescono a distruggere i loro due nemici, Germania e Russia. Noi, come appendice industriale della Germania, faremo la stessa fine. Non resta che ribellarsi all'impero anglosemita: le destre stanno andando al governo in molti paesi europei e spero che la spallata finale caccerà i servi degli anglo da Bruxell. Allora forse l'Europa potrà cominciare a riprendersi.
guarda che la destra Meloni è atlantista che più che non si può.
se volevi votare contro Nato e Bruxelles, dovevi votare comunista

Immagine

Immagine
Infatti non l ho votata, ho preferito Salvini che ha visione geopolitica corretta.
Riconosco che la visione geopolitica corretta ce l hanno alcuni sinistri, come Rizzo, _Wagenknecht.
Carina la biondina in minigonna!
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi