...ma Zelensky è pollo o ci fa??

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1487 Mi Piace

...ma Zelensky è pollo o ci fa??

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Lo hanno completamente abbando...NATO, e lui fa l'offeso, boh!! o è idiota o finto burino. ! Ma si era previsto, l'America ha sempre fatto sto gioco, prima ti sbava e poi ti si incula senza sputo!!! Entrerà nella Nato a guerra finita, cioè, quando dell'Ucraina non sarà rimasto nulla, nemmeno i cani randagi!!! e noi fessi avremo speso miliardi in armi e non ci rimarranno nemmeno le mutande! A quelli che fino ad allora avranno sostenuto sto buffone ucraino ci sarà solo da sputargli in faccia...e sarà poco! FuckYou
RedWine
Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace

Re: ...ma Zelensky è pollo o ci fa??

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 15 lug 2023, 12:23 Lo hanno completamente abbando...NATO, e lui fa l'offeso, boh!! o è idiota o finto burino. ! Ma si era previsto, l'America ha sempre fatto sto gioco, prima ti sbava e poi ti si incula senza sputo!!! Entrerà nella Nato a guerra finita, cioè, quando dell'Ucraina non sarà rimasto nulla, nemmeno i cani randagi!!! e noi fessi avremo speso miliardi in armi e non ci rimarranno nemmeno le mutande! A quelli che fino ad allora avranno sostenuto sto buffone ucraino ci sarà solo da sputargli in faccia...e sarà poco! FuckYou

https://youtu.be/Cya7wbqU9do
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
nerorosso
Connesso: No
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Per Zelensky al momento ci sono tre possibilità :

1) i banderisti che lo tengono in piedi gli fanno un controgolpe perchè non abbastanza nazista e lo fucilano.

2) lo prendono i russi e gli organizzano un bel processo mediatico, seguito da severa ma non mortale condanna, dopotutto la Russia è un paese civile…

3) prima della fine prende l'ultimo aereo in partenza da Kiev e se ne va, carico di soldi, ai Caraibi o in qualunque altro posto in cui abbia un lussuoso villone…

Secondo voi come finirà?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
porterrockwell
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nerorosso ha scritto: 16 lug 2023, 1:23 Per Zelensky al momento ci sono tre possibilità :

1) i banderisti che lo tengono in piedi gli fanno un controgolpe perchè non abbastanza nazista e lo fucilano.

2) lo prendono i russi e gli organizzano un bel processo mediatico, seguito da severa ma non mortale condanna, dopotutto la Russia è un paese civile…

3) prima della fine prende l'ultimo aereo in partenza da Kiev e se ne va, carico di soldi, ai Caraibi o in qualunque altro posto in cui abbia un lussuoso villone…

Secondo voi come finirà?
Io prevedo un finale alla coreana con le zone russofone controllate dai russi e quelle ucraine dalla Nato sotto egida ONU.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
etabeta255
Ha Assegnato: 1336 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1080 Mi Piace

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sostanzialmente è un vigliacco se ne andrà con due valigie di cartone per non dare nell'occhio, in verità dentro c'è solo denaro alla faccia degli ucraini morti per un idiota.
serge
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 16 lug 2023, 1:23 Per Zelensky al momento ci sono tre possibilità :

Secondo voi come finirà?
4) Si suicida,come il famoso nazista tedesco.
Angry1
P.S. Lo,è chiedere troppo; tuttavia,le vie del signore sono infinite......
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Skazza
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 312 Mi Piace

Messaggio da leggere da Skazza »

etabeta255 ha scritto: 16 lug 2023, 13:17 Sostanzialmente è un vigliacco se ne andrà con due valigie di cartone per non dare nell'occhio, in verità dentro c'è solo denaro alla faccia degli ucraini morti per un idiota.
Questa è l'ipotesi più plausibile. A breve, quando verrà a mancare il sostegno dell'occidente, gli ucraini si chiederanno per chi e per cosa sono morti i propri cari. A quel punto la risposta sarà scontata e al pagliaccio non resterà che andarsene in un esilio già preparato prima che gli facciano la pelle.
Rispondi