...ma Zelensky è pollo o ci fa??
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1487 Mi Piace
...ma Zelensky è pollo o ci fa??
Lo hanno completamente abbando...NATO, e lui fa l'offeso, boh!! o è idiota o finto burino. ! Ma si era previsto, l'America ha sempre fatto sto gioco, prima ti sbava e poi ti si incula senza sputo!!! Entrerà nella Nato a guerra finita, cioè, quando dell'Ucraina non sarà rimasto nulla, nemmeno i cani randagi!!! e noi fessi avremo speso miliardi in armi e non ci rimarranno nemmeno le mutande! A quelli che fino ad allora avranno sostenuto sto buffone ucraino ci sarà solo da sputargli in faccia...e sarà poco! 

https://youtu.be/Cya7wbqU9do
- RedWine
- Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2501 Mi Piace
Re: ...ma Zelensky è pollo o ci fa??
CaneSciolto ha scritto: ↑15 lug 2023, 12:23 Lo hanno completamente abbando...NATO, e lui fa l'offeso, boh!! o è idiota o finto burino. ! Ma si era previsto, l'America ha sempre fatto sto gioco, prima ti sbava e poi ti si incula senza sputo!!! Entrerà nella Nato a guerra finita, cioè, quando dell'Ucraina non sarà rimasto nulla, nemmeno i cani randagi!!! e noi fessi avremo speso miliardi in armi e non ci rimarranno nemmeno le mutande! A quelli che fino ad allora avranno sostenuto sto buffone ucraino ci sarà solo da sputargli in faccia...e sarà poco!![]()
https://youtu.be/Cya7wbqU9do
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- nerorosso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Per Zelensky al momento ci sono tre possibilità :
1) i banderisti che lo tengono in piedi gli fanno un controgolpe perchè non abbastanza nazista e lo fucilano.
2) lo prendono i russi e gli organizzano un bel processo mediatico, seguito da severa ma non mortale condanna, dopotutto la Russia è un paese civile…
3) prima della fine prende l'ultimo aereo in partenza da Kiev e se ne va, carico di soldi, ai Caraibi o in qualunque altro posto in cui abbia un lussuoso villone…
Secondo voi come finirà?
1) i banderisti che lo tengono in piedi gli fanno un controgolpe perchè non abbastanza nazista e lo fucilano.
2) lo prendono i russi e gli organizzano un bel processo mediatico, seguito da severa ma non mortale condanna, dopotutto la Russia è un paese civile…
3) prima della fine prende l'ultimo aereo in partenza da Kiev e se ne va, carico di soldi, ai Caraibi o in qualunque altro posto in cui abbia un lussuoso villone…
Secondo voi come finirà?
SLAVA ROSSIJA!!! 
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Io prevedo un finale alla coreana con le zone russofone controllate dai russi e quelle ucraine dalla Nato sotto egida ONU.nerorosso ha scritto: ↑16 lug 2023, 1:23 Per Zelensky al momento ci sono tre possibilità :
Secondo voi come finirà?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1336 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1080 Mi Piace
Sostanzialmente è un vigliacco se ne andrà con due valigie di cartone per non dare nell'occhio, in verità dentro c'è solo denaro alla faccia degli ucraini morti per un idiota.
- serge
- Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace
4) Si suicida,come il famoso nazista tedesco.nerorosso ha scritto: ↑16 lug 2023, 1:23 Per Zelensky al momento ci sono tre possibilità :
Secondo voi come finirà?

P.S. Lo,è chiedere troppo; tuttavia,le vie del signore sono infinite......
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Skazza
- Ha Assegnato: 17 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 312 Mi Piace
Questa è l'ipotesi più plausibile. A breve, quando verrà a mancare il sostegno dell'occidente, gli ucraini si chiederanno per chi e per cosa sono morti i propri cari. A quel punto la risposta sarà scontata e al pagliaccio non resterà che andarsene in un esilio già preparato prima che gli facciano la pelle.etabeta255 ha scritto: ↑16 lug 2023, 13:17 Sostanzialmente è un vigliacco se ne andrà con due valigie di cartone per non dare nell'occhio, in verità dentro c'è solo denaro alla faccia degli ucraini morti per un idiota.