Pena per hacker e chi manda spam
- vatel
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 487 Mi Piace
Pena per hacker e chi manda spam
Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
Per non parlare degli hacker o di altri tipi di malintenzionati cibernetici..
- Gasiot
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1052 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1073 Mi Piace
Re: Pena per hacker e chi manda spam
Sarebbe bello per davvero ma interromperebbe il "bisness" che tiene su tutto il sistema internet
Nessuno fa qualcosa per niente , rimarrebbero solo gli ultras
Nessuno fa qualcosa per niente , rimarrebbero solo gli ultras
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley
no, non credo proprio.
Amazon mi bombarda di mail, ma a volte hanno proposte interessanti quindi le lascio arrivare, per tutto il resto c'è la via privilegiata e automatica per il cestino.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
le mail ingolfano internet?vatel ha scritto: ↑15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.

no, non credo proprio.
Amazon mi bombarda di mail, ma a volte hanno proposte interessanti quindi le lascio arrivare, per tutto il resto c'è la via privilegiata e automatica per il cestino.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- vatel
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 487 Mi Piace
Sempre di spazzatura si tratta che in un modo o nell'altro intasano i server e le mailbox.RedWine ha scritto: ↑15 lug 2023, 14:00le mail ingolfano internet?vatel ha scritto: ↑15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
Per non parlare degli hacker o di altri tipi di malintenzionati cibernetici..![]()
no, non credo proprio.
difficilmente lo si potrà eliminare .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Lo SPAM ? Purtroppo, essendo la pubblicità l'anima del commercio secondo mevatel ha scritto: ↑15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
difficilmente lo si potrà eliminare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
A parte questo, quando visiti un sito, e ti si presenta la schermata per il controllo dei cookies, seleziona sempre "rifiuta tutto", e almeno le telefonate dei venditori di luce e gas te le risparmierai.
Per le mail non so, perchè pur adottando questa pratica continuo a ricevere montagne di spazzatura.
Da quel che ho capito, per ogni inviatore di spazzatura, devi andare sul suo sito e (o comunque dalla mail) dirgli che non vuoi più ricevere quella posta.
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace
Più che ingolfare internet intasa la tua casella…vatel ha scritto: ↑15 lug 2023, 10:30 Non so voi, ma io ogni giorno ricevo molta posta spam, ebbene se qualche politico sta leggendoci gli consiglierei di proporre una legge per multare chi manda spam, perchè non solo fa perdere tempo prezioso per cancellarla, ma ingolfa anche internet.
A parte questo, quando visiti un sito, e ti si presenta la schermata per il controllo dei cookies, seleziona sempre "rifiuta tutto", e almeno le telefonate dei venditori di luce e gas te le risparmierai.
Per le mail non so, perchè pur adottando questa pratica continuo a ricevere montagne di spazzatura.
Da quel che ho capito, per ogni inviatore di spazzatura, devi andare sul suo sito e (o comunque dalla mail) dirgli che non vuoi più ricevere quella posta.
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Nell'era dei cellulari con mia moglie abbiamo deciso che il fisso,
indispensabile per la linea internet, non lo usiamo punto e tra i
nostri amici, parenti etc usiamo i cell e si deve essere sparsa la
voce perchè ormai riceviamo (mai risposto) una telefonata si
e noi ogni re giorni .
indispensabile per la linea internet, non lo usiamo punto e tra i