Vaccino, Matteo Bassetti denunciato a Genova da 123 medici

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1381 Mi Piace
Contatta:

Vaccino, Matteo Bassetti denunciato a Genova da 123 medici

Messaggio da leggere da ereticamente »

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... edici.html

Matteo Bassetti nel mirino dei medici. "Ringrazio molto i 123 laureati in medicina che mi hanno segnalato e denunciato all’Ordine dei medici di Genova - ha scritto il direttore della clinica malattie infettive del Policlinico San Martino su Twitter -. Si sono fatti un gigantesco autogol". Poi ha spiegato: "Grazie a quello che hanno scritto contro di me, contro la medicina dell’evidenza, contro i vaccini e a favore di farmaci e protocolli non approvati per la cura del Covid, hanno fornito a me e al mio avvocato la documentazione per denunciarli uno per uno ai loro rispettivi Ordini".

I 123 medici di cui parla Bassetti avrebbero scritto una lettera all'Ordine di Genova per chiedere che l'infettivologo venga sottoposto a un procedimento disciplinare per un lungo elenco "di violazioni alle più elementari norme del Codice Deontologico, a partire dal primo paragrafo del giuramento per cui il medico deve esercitare la professione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento, contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l’indipendenza della professione e di curare ogni paziente con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, promuovendo l’eliminazione di ogni forma di diseguaglianza nella tutela della salute", si legge nella richiesta dei firmatari, come riportato dal Corriere della Sera.

Bassetti è stato accusato di "aver attaccato i colleghi che volevano informare i loro pazienti sui vantaggi e svantaggi della inoculazione definendoli cattivi maestri" e di "aver insultato i colleghi che in scienza e coscienza trattavano i loro pazienti con farmaci tradizionali (antinfiammatori, idrossiclorochina, cortisonici, eparina) poi rivelatesi estremamente efficaci alla pari di stregoni esaltando allo stesso tempo le linee guida ministeriali (paracetamolo e vigile attesa) violando il principio che obbliga un medico a non farsi condizionare dalla burocrazia o da conflitti d’interesse". Durissima la replica di Bassetti: "Finché si parla al bar o nei comizi è un conto, non quando lo si fa per iscritto. Verba volant scripta manent, grazie davvero a tutti i 123. Non pensavo davvero si potesse arrivare a tanta bassezza scientifica, culturale e deontologica".
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3733 Mi Piace

Re: Vaccino, Matteo Bassetti denunciato a Genova da 123 medici

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Se le cose stanno esattamente nei termini così come esposti da Bassetti in
questo scritto mi sa che le vincerà tutte .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Vento
Ha Assegnato: 952 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1277 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Peter Doshi, professore all’Università del Maryland ed editorialista del British Medical Journal:

"In conclusione quindi con i vaccini anti-Covid non solo non c’è riduzione del contagio, ma il rischio di ricovero per eventi avversi gravi supera nettamente il minor rischio di ospedalizzazione per Covid-19!"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6758507/
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
nerorosso
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 13 lug 2023, 11:31 Se le cose stanno esattamente nei termini così come esposti da Bassetti in
Bassetti ha detto, come il suo "esimio" collega Burioni, dall'inizio della supposta pandemia, un mare di cazzate, salvo poi contraddirsi e dire quasi il contrario verso la fine.
Sicuramente è uno che sa cavalcare l'onda.

Vedremo Leno, vedremo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
RedWine
Ha Assegnato: 1053 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2498 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 13 lug 2023, 19:14
Leno Lazzari ha scritto: 13 lug 2023, 11:31 Se le cose stanno esattamente nei termini così come esposti da Bassetti in
Bassetti ha detto, come il suo "esimio" collega Burioni, dall'inizio della supposta pandemia, un mare di cazzate, salvo poi contraddirsi e dire quasi il contrario verso la fine.

Vedremo Leno, vedremo…
si vedremo.
ma il piccolo problema è che la GRANDE maggioranza della classe politica, della magistratura, dei medici, dei giornalisti, sono stati in quelche modo collusi e complici, chi per paura (del virus) chi per vigliaccheria chi per ingnoranza e chi per interesse.
in tutti loro c'è stata qualche eccezione, ma pochi troppo pochi.
e la popolazione? come sopra la GRANDE maggioranza ci ha creduto, si è fatta fregare, ma non lo ammetterà mai, in quanto tutti si ritengono informati e intelligenti, non come gli stupidi novax, o per l'attualita i nowar, che tra parentesi sono piu o meno le stesse persone, quindi non ammeteranno il loro errore, non cambieranno idea.

di conseguenza chi farà il processo a chi?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Leno Lazzari

Vento ha scritto: 13 lug 2023, 18:49 Peter Doshi, professore all’Università del Maryland ed editorialista del British Medical Journal:

"In conclusione quindi con i vaccini anti-Covid non solo non c’è riduzione del contagio, ma il rischio di ricovero per eventi avversi gravi supera nettamente il minor rischio di ospedalizzazione per Covid-19!"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6758507/
Caro Vento, questo é un altro argomento rispetto a quello da me proposto
e francamente, senza offesa, in troppi e troppo a lungo hanno detto e scritto
di tutto e il suo contrario e io ne ho le xxxxxxx piene .

E del resto la mia posizione in merito é già nota .

Leno Lazzari

Vedremo Leno, vedremo…
Fanculo a me e quando ho postato la notiza :?

Shamash
Connesso: No
Ha Assegnato: 809 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1301 Mi Piace

Messaggio da leggere da Shamash »

Bene, speriamo inizi a muoversi qualcosa contro lo scempio che è stato fatto.
Questi soggetti, così come l'altra "star tv" hanno fatto una campagna incredibile che ha solamente alimentato confusione e astio nella popolazione.
https://www.assis.it/le-ombre-di-burion ... no-gratis/
https://www.kff.org/policy-watch/why-do ... right-now/

Ora, indipendentemente dalle posizioni assunte da ognuno, ciò che trovo scabroso è l'obbligo vaccinale, così come la creazione del Green Pass, così come la sospensione di tutti quei medici non vaccinati, nonché dell'immensa campagna di odio che si è creata contro chi, liberamente, ha preferito non assumere questo farmaco sperimentale.

I nostri nonni e bisnonni hanno dato la vita per donarci un Paese libero. Ognuno dovrebbe quindi essere libero di scegliere.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Skazza
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 312 Mi Piace

Messaggio da leggere da Skazza »

Shamash ha scritto: 13 lug 2023, 21:40 Bene, speriamo inizi a muoversi qualcosa contro lo scempio che è stato fatto.
Questi soggetti, così come l'altra "star tv" hanno fatto una campagna incredibile che ha solamente alimentato confusione e astio nella popolazione.

Ora, indipendentemente dalle posizioni assunte da ognuno, ciò che trovo scabroso è l'obbligo vaccinale, così come la creazione del Green Pass, così come la sospensione di tutti quei medici non vaccinati, nonché dell'immensa campagna di odio che si è creata contro chi, liberamente, ha preferito non assumere questo farmaco sperimentale.

I nostri nonni e bisnonni hanno dato la vita per donarci un Paese libero. Ognuno dovrebbe quindi essere libero di scegliere.
:applausi:
Quoto ogni singola parola.
Michelangelo
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 13 lug 2023, 19:37

Vedremo Leno, vedremo…
si vedremo.
ma il piccolo problema è che la GRANDE maggioranza della classe politica, della magistratura, dei medici, dei giornalisti, sono stati in quelche modo collusi e complici, chi per paura (del virus) chi per vigliaccheria chi per ingnoranza e chi per interesse.
in tutti loro c'è stata qualche eccezione, ma pochi troppo pochi.
e la popolazione? come sopra la GRANDE maggioranza ci ha creduto, si è fatta fregare, ma non lo ammetterà mai, in quanto tutti si ritengono informati e intelligenti, non come gli stupidi novax, o per l'attualita i nowar, che tra parentesi sono piu o meno le stesse persone, quindi non ammeteranno il loro errore, non cambieranno idea.

di conseguenza chi farà il processo a chi?
E già, "Chi farà il processo a chi?" ; questo è il punto critico.
Come già dissi a suo tempo...nel periodo storico che stiamo vivendo, urgerebbe una FIGURA ( ENTE ) che controlli i controllori.
Come si evince, TUTTI si proteggono a vicenda( cane non mangia cane ). E il popolino bue, è l'unico che prende colpi da tutte le parti.
Il paradosso è che il suddetto "popolino"- NON protetto e tutelato da nessuno - non pago, si fa pure la guerra da solo ( tra cittadini ).
L'ETICA; la GIUSTIZIA; il BUON SENSO, sono stati banditi.. indi per cui, noi comuni mortali siamo IGNUDI!
Quindi, non ci saranno processi sulla gestione Covid e vaccini - ahinoi - ma solo delle grosse-grasse FARSE.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Ha Assegnato: 602 Mi Piace
Ha Ricevuto: 491 Mi Piace

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 13 lug 2023, 21:40 Bene, speriamo inizi a muoversi qualcosa contro lo scempio che è stato fatto.

Sei grande e ... come sempre ... profondamente onesto intellettualmente.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Shamash

Rosanna ha scritto: 15 lug 2023, 7:18 Sei grande e ... come sempre ... profondamente onesto intellettualmente.
Troppo buona, sempre squisita e speciale LoveHeart
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Leno Lazzari

Rosanna ha scritto: 15 lug 2023, 7:18

Sei grande e ... come sempre ... profondamente onesto intellettualmente.
Inutile lisciare il pelo al lupo :mrgreen:

Shamash

Leno Lazzari ha scritto: 15 lug 2023, 11:04 Inutile lisciare il pelo al lupo :mrgreen:
Tutti meritano le coccole :mrgreen:

Immagine
RedWine
Ha Assegnato: 1053 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2498 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Daniele Giovanardi: "Le minacce di Bassetti non spaventano nessuno"

Il dottor Daniele Giovanardi spiega il senso dell'iniziativa intrapresa da centinaia di medici contro Matteo Bassetti, accusato di avere perfino insolentito con parole vergognose un luminare come Montagnier. "Il numero dei firmatari aumenta di giorno in giorno"

https://www.youtube.com/watch?v=my5UBUk ... tA&index=2
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi