Mi compiaccio che qualcuno si sia accorto di Rainews24

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Mi compiaccio che qualcuno si sia accorto di Rainews24

Messaggio da leggere da porterrockwell »

In qualche mio recente posto avevo definito Rainews24 Tele-Kiev per la sua appassionata parzialità.
Ora altri, all'interno di RAInews24 stessa, cominciano a protestare.

http://www.osservatoriosullalegalita.or ... zainfo.htm

RaiNews24: la redazione contesta l'informazione asservita
di Santina Sconza

C'era una volta Rainews, oggi c'è la propaganda del governo.

Ricordo con nostalgia Rainews di Corradino Mineo, obiettività dei servizi, la pluralità degli ospiti, la lettura obiettiva dei giornali e l'obiettività dei giornalisti.
Oggi qualcosa di nero si aggira in redazione: il direttore Paolo Petrecca fratelli d'Italia, servizievole con i partiti del governo e padre padrone in redazione.
E fu così che il Comitato di redazione si ribellò: non tutti i giornalisti sono asserviti al potere, non tutti i giornalisti obbediscono 'Sì padrone'.
Accade che il Comitato di redazione di Rai News 24 abbia attaccato il direttore della testata, Paolo Petrecca. Le accuse sono di aver censurato un servizio sul caso di Leonardo Apache La Russa - figlio del presidente del Senato, accusato da una ragazza di stupro - e "lo sbilanciamento degli ospiti" delle trasmissioni.
........................ prosegue
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Mi compiaccio che qualcuno si sia accorto di Rainews24

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 12 lug 2023, 10:24 In qualche mio recente posto avevo definito Rainews24 Tele-Kiev per la sua appassionata parzialità.

di Santina Sconza

Ricordo con nostalgia Rainews di Corradino Mineo, obiettività dei servizi, la pluralità degli ospiti, la lettura obiettiva dei giornali e l'obiettività dei giornalisti.
Oggi qualcosa di nero si aggira in redazione: il direttore Paolo Petrecca fratelli d'Italia, servizievole con i partiti del governo e padre padrone in redazione.
E fu così che il Comitato di redazione si ribellò: non tutti i giornalisti sono asserviti al potere, non tutti i giornalisti obbediscono 'Sì padrone'.
Accade che il Comitato di redazione di Rai News 24 abbia attaccato il direttore della testata, Paolo Petrecca. Le accuse sono di aver censurato un servizio sul caso di Leonardo Apache La Russa - figlio del presidente del Senato, accusato da una ragazza di stupro - e "lo sbilanciamento degli ospiti" delle trasmissioni.
Porter quelli protestano perchè, a loro dire, c'è un fascista che non li lascia piu raccontare le puttanate che vogliono e come vogliono.

che poi il fascista in questione sia allineato al governo per quanto riguarda la guerra in ucraina è un'altra questione, ma non è per questa particolare questione che la redazione si è ribellata, su queste i "giornalisti di RaiNews24 sono allineati e ubbidienti.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 12 lug 2023, 10:38
porterrockwell ha scritto: 12 lug 2023, 10:24 In qualche mio recente posto avevo definito Rainews24 Tele-Kiev per la sua appassionata parzialità.

di Santina Sconza

Porter quelli protestano perchè, a loro dire, c'è un fascista che non li lascia piu raccontare le puttanate che vogliono e come vogliono.

che poi il fascista in questione sia allineato al governo per quanto riguarda la guerra in ucraina è un'altra questione, ma non è per questa particolare questione che la redazione si è ribellata, su queste i "giornalisti di RaiNews24 sono allineati e ubbidienti.
In effetti non avevo letto bene. Comunque sempre Tele-Kiev
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
paysan
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da paysan »

"Ricordo con nostalgia Rainews di Corradino Mineo, obiettività dei servizi, la pluralità degli ospiti, la lettura obiettiva dei giornali e l'obiettività dei giornalisti."

Come diceva Wellington ," una persona che crede questo, può credere qualsiasi cosa".
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

paysan ha scritto: 12 lug 2023, 12:32 "Ricordo con nostalgia Rainews di Corradino Mineo, obiettività dei servizi, la pluralità degli ospiti, la lettura obiettiva dei giornali e l'obiettività dei giornalisti."

Come diceva Wellington ," una persona che crede questo, può credere qualsiasi cosa".
Altri tempi, altri giornalisti .

Oggi soltanto cacicchi di partito che non ci vogliono stare e non poter
più portare avanti la "linea" (posto che ne abbia ancora una) del PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi