Amo questa donna

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Skazza
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 307 Mi Piace

Amo questa donna

Messaggio da leggere da Skazza »

⭕️ Maria Zhakarova su Telegram

I sindacati di polizia francesi Alliance Police Nationale e Unsa Police dichiarano: "Di fronte a queste orde selvagge, non basta più chiedere la calma, dobbiamo cercarla con la forza. I nostri colleghi, come la maggior parte dei cittadini, sono stufi di soffrire sotto il dettami di queste minoranze aggressive."

È tutto. La tolleranza immaginaria si sta sgretolando davanti ai nostri occhi. Il liberalismo mostra contraddizioni incompatibili con la vita. Il ministero degli Esteri francese è semplicemente obbligato a prendere tutti i suoi comunicati passati indirizzati a Russia, Cina, Iran e leggerli a se stesso. Buona lettura!
nerorosso
Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Amo questa donna

Messaggio da leggere da nerorosso »

Skazza ha scritto: 2 lug 2023, 20:18 ⭕️ Maria Zhakarova su Telegram

I sindacati di polizia francesi Alliance Police Nationale e Unsa Police dichiarano: "Di fronte a queste orde selvagge, non basta più chiedere la calma, dobbiamo cercarla con la forza. I nostri colleghi, come la maggior parte dei cittadini, sono stufi di soffrire sotto il dettami di queste minoranze aggressive."

È tutto. La tolleranza immaginaria si sta sgretolando davanti ai nostri occhi. Il liberalismo mostra contraddizioni incompatibili con la vita. Il ministero degli Esteri francese è semplicemente obbligato a prendere tutti i suoi comunicati passati indirizzati a Russia, Cina, Iran e leggerli a se stesso. Buona lettura!
Credo che sarà, quando Lavrov lascerà, un degnissimo successore.

Grande donna.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
ereticamente
Connesso: No
Ha Assegnato: 559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1370 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

l errore grosso di queste rivolte dei ceti suburbani immigrati è che forniscono il fianco ai governi terrorizzando la tranquilla borghesia. Per usare il linguaggio di una volta.

il Sistema avrebbe molto più paura se si recassero alle urne a votare qualche partito anti-Sistema (no, la LePen non è anti-Sistema) e se organizzassero casse di mutualità in barba alla finanza capitalista.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Skazza

nerorosso ha scritto: 2 lug 2023, 20:29
Skazza ha scritto: 2 lug 2023, 20:18 ⭕️ Maria Zhakarova su Telegram

Grande donna.
A Nerorò tiè:
291927659_10228454376294138_8884923483494783848_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nerorosso
Ha Assegnato: 3307 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Skazza ha scritto: 3 lug 2023, 12:54
nerorosso ha scritto: 2 lug 2023, 20:29

Grande donna.
A Nerorò tiè:
291927659_10228454376294138_8884923483494783848_n.jpg
Bella questa, ma dove l'hai beccata? Io non l'ho trovata, posta il link…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Skazza

nerorosso ha scritto: 3 lug 2023, 21:17

Bella questa, ma dove l'hai beccata? Io non l'ho trovata, posta il link…
L'ho trovata sulla sua pagina FB.
Rispondi