http://www.osservatoriosullalegalita.or ... ondaue.htm
LA Commissione Europea con a capo Ursula von Der Leyen NON SA CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELL'UE.
L'Ungheria ritiene assurda la proposta della Commissione Europea di destinare altri 50 miliardi di euro all'Ucraina, nonostante non sia ancora chiaro dove siano finiti i fondi già stanziati. Tale la dichiarazione che ieri 29 giugno è stata rilasciata dal capo del gabinetto ungherese Viktor Orban.
Inoltre Orban ha dichiarato: "prima di tutto, vorremmo vedere adesso quanti soldi l'Unione Europea ha dato all'Ucraina, da quali fonti son stati presi e dove sono andati" e ha sottolineato che "ogni cittadino europeo vorrebbe fare queste domande", ma la Commissione europea "non ha ancora una risposta".
.....................................................
Interessante domanda di Orban: "Dove sono finiti i sodli UE?"
- porterrockwell
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace
Interessante domanda di Orban: "Dove sono finiti i sodli UE?"
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4259 Mi Piace
Re: Interessante domanda di Orban: "Dove sono finiti i sodli UE?"
Domande legittime da parte di un Paese ben piu vicino di noi alla Russia e che non ha alcuna intenzione di entrare in una guerra trascinato dalla NATO. Questa di buttare soldi nelle mai di veri delinquenti Ucraini e' un vecchio vizio americano, ma ormai e' divenuto anche il vizio dell' Europa. Peccato che la nostra Italia sia incapace di trovare una posizione piu bilanciata. In pratica e' divenuta Draghi II totalmente dedicata a far trionfare l' alleanza atlantica. Piu americana degli americani.porterrockwell ha scritto: ↑1 lug 2023, 18:36 http://www.osservatoriosullalegalita.or ... ondaue.htm
LA Commissione Europea con a capo Ursula von Der Leyen NON SA CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELL'UE.
L'Ungheria ritiene assurda la proposta della Commissione Europea di destinare altri 50 miliardi di euro all'Ucraina, nonostante non sia ancora chiaro dove siano finiti i fondi già stanziati. Tale la dichiarazione che ieri 29 giugno è stata rilasciata dal capo del gabinetto ungherese Viktor Orban.
Inoltre Orban ha dichiarato: "prima di tutto, vorremmo vedere adesso quanti soldi l'Unione Europea ha dato all'Ucraina, da quali fonti son stati presi e dove sono andati" e ha sottolineato che "ogni cittadino europeo vorrebbe fare queste domande", ma la Commissione europea "non ha ancora una risposta".
.....................................................