NATO, UE e USA ed i nostri Governi di merda ci porteranno alla III guerra mondiale. Fuggire dall'occidente sarà l'unica salvezza.
La guerra totale sarà combattuta a suon di missili nucleari ed il campo di battaglia sarà l'Europa. A morire saranno solo gli europei...prepariamoci!!
Emigrare...unica soluzione!
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Re: Emigrare...unica soluzione!
Hai visto mai che finiremo noi per diventare immigrati clandestini in Congo (dico Congo perché conosco due congolesi e sono entrambi persone simpatiche, socievoli e di buon carattere)?CaneSciolto ha scritto: ↑30 giu 2023, 20:30 NATO, UE e USA ed i nostri Governi di merda ci porteranno alla III guerra mondiale. Fuggire dall'occidente sarà l'unica salvezza.
La guerra totale sarà combattuta a suon di missili nucleari ed il campo di battaglia sarà l'Europa. A morire saranno solo gli europei...prepariamoci!!
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Sayon
- Ha Assegnato: 3164 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4282 Mi Piace
Stanno facendo il gioco del..tira tira tira tanto non puo' reagire. Ma alla fine l'orso russo reagira' e come contro gli stupidelli vicini e l' Italia,basi militari USA, che e' forse la nazione che piu' li fa arrabbiare, un po' perche ci vogliono bene e si sentonotraditi. La Meloni, secondo me, ragiona ancora come una militante del MSI all' epoca dei comunisti russi e rossi . Non ha ancora capito che siamo nel 2020 e che le cose sono cambiate.CaneSciolto ha scritto: ↑30 giu 2023, 20:30 NATO, UE e USA ed i nostri Governi di merda ci porteranno alla III guerra mondiale. Fuggire dall'occidente sarà l'unica salvezza.
- serge
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace
Il primo amore non si scorda mai: fascista era e fascista resta. D'altronde, è alla guida di un partito politico che nel proprio logo ha la fiamma del MSI, noto movimento neo-fascista, creato da fascisti della famigerata RSI-Sayon ha scritto: ↑30 giu 2023, 21:02Stanno facendo il gioco del..tira tira tira tanto non puo' reagire. Ma alla fine l'orso russo reagira' e come contro gli stupidelli vicini e l' Italia,basi militari USA, che e' forse la nazione che piu' li fa arrabbiare, un po' perche ci vogliono bene e si sentonotraditi. La Meloni, secondo me, ragiona ancora come una militante del MSI all' epoca dei comunisti russi e rossi . Non ha ancora capito che siamo nel 2020 e che le cose sono cambiate.CaneSciolto ha scritto: ↑30 giu 2023, 20:30 NATO, UE e USA ed i nostri Governi di merda ci porteranno alla III guerra mondiale. Fuggire dall'occidente sarà l'unica salvezza.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)