Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
heyoka
Connesso: No
Ha Assegnato: 3933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2366 Mi Piace

Re: Russiagate sospetti sul governo Renzi di Conte.

Messaggio da leggere da heyoka »

Rimane il fatto che mentire al popolo italiano è cosa giusta, tanto gli elettori non badano a queste cose,
QUOTO.
Naturalmene se ti stai riferendo a Media e Magistrati di regime.
La differenza tra il tuo pensiero ed il mio sta solo nel termine "ELETTORI" che io definisco TROTONI.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3036 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4099 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 13 ott 2019, 14:37
Rimane il fatto che mentire al popolo italiano è cosa giusta, tanto gli elettori non badano a queste cose,
QUOTO.
La differenza tra il tuo pensiero ed il mio sta solo nel termine "ELETTORI" che io definisco TROTONI.
Heyoccone ammetti che mettere un post su di Russiagate dopo che Salvini non ha riferito nulla sui suoi incontri e quelli della Lega con i Russi e' un controsenso, Perche' ti aspetti di conoscere la "verita'> dagli ALTRI, e non dal tuo magnificente EROE? Tu credi che le parole di Salvini valgano piu' di quelle di un Conte o un Di maio? Ci vuole una bella faccia tosta a reclamarlo.

Risposta danticipata i Heyosa: Sayon hai ragione. Grazie, e' esattamente quello che m'aspettavo, anche perche' capisco che tu ed altri della Lega non abbiate la minima idea di cosa abbia detto Salvoini ai Russi. E non volete saperlo.

Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 13 ott 2019, 21:36
heyoka ha scritto: 13 ott 2019, 14:37
QUOTO.
Heyoccone ammetti che mettere un post su di Russiagate dopo che Salvini non ha riferito nulla sui suoi incontri e quelli della Lega con i Russi e' un controsenso, Perche' ti aspetti di conoscere la "verita'> dagli ALTRI, e non dal tuo magnificente EROE? Tu credi che le parole di Salvini valgano piu' di quelle di un Conte o un Di maio? Ci vuole una bella faccia tosta a reclamarlo.

Risposta danticipata i Heyosa: Sayon hai ragione. Grazie, e' esattamente quello che m'aspettavo, anche perche' capisco che tu ed altri della Lega non abbiate la minima idea di cosa abbia detto Salvoini ai Russi. E non volete saperlo.
Quanta invidia e quanto livore.
Che barba!! Sei noioso..Sayon.

Sayon

Rosanna ha scritto: 13 ott 2019, 21:46
Sayon ha scritto: 13 ott 2019, 21:36

No la NOIOSA sei tu Rosanna. Di cosa vuoi che parliamo? dei cani pechinesi?
Partecipa al Forum dicendo cose che permettano di rifletterci sopra. Possibile che non capisci che Salvini non e' il tuo "bebe'"? E' uno che vuole imporsi come capo in politica e che quindi deve aspettarsi di essere controllato e criticato. E' particolarmente importante farlo per chi considera il suo partito un potenziale alleato. Se vi arrabbiate c'eun SOLO MOTIVO: la lingua batte dove il dente duole. Volete evitare le critiche a Salvini perche' sapete che sono VERE. E' l'uomo che ha portato al governo la sinistra con la sua stupidita'.

heyoka

Scusa Sayon, ma le famose bottiglie le hai stappate con Rosanna?
😂😂😂

(Proverbio dei Sioux)
cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

A volte capisco come ha fatto uno come Renzi a prendere quel 40%...

Rosanna

Sayon ha scritto: 14 ott 2019, 2:46
Rosanna ha scritto: 13 ott 2019, 21:46

No la NOIOSA sei tu Rosanna. Di cosa vuoi che parliamo? dei cani pechinesi?
Partecipa al Forum dicendo cose che permettano di rifletterci sopra. Possibile che non capisci che Salvini non e' il tuo "bebe'"? E' uno che vuole imporsi come capo in politica e che quindi deve aspettarsi di essere controllato e criticato. E' particolarmente importante farlo per chi considera il suo partito un potenziale alleato. Se vi arrabbiate c'eun SOLO MOTIVO: la lingua batte dove il dente duole. Volete evitare le critiche a Salvini perche' sapete che sono VERE. E' l'uomo che ha portato al governo la sinistra con la sua stupidita'.
No, è perché sei malato di ossessione. Solo x questo..

cuneoman

Messaggio da leggere da cuneoman »

https://www.ilfoglio.it/esteri/2019/10/ ... ri-281044/
Interessante questo articolo de Il Foglio, peccato qui ci sia solo un anteprima.
In Siria Trump ha fatto a Putin l’ultimo di una serie lunga di favori
Dal Rojava alla Libia, passando per la Nato, caso Skripal e impeachment, ogni mossa della Casa Bianca delizia il Cremlino

Se il presidente russo Vladimir Putin avesse potuto ottenere il finale perfetto per la sua campagna militare in Siria l’avrebbe immaginato così: l’America si ritira di colpo senza chiedere nulla in cambio, abbandona le sue postazioni militari nel nord del paese ai soldati russi, spinge i suoi alleati curdi finanziati e armati e addestrati per quattro anni di nuovo nelle braccia del regime di Damasco – che non aspettava altro – e della Russia. Inoltre se possibile Putin avrebbe...
Difatti Trump in quasi 4 anni ha cercato di seminare zizzania ovunque, dalla Cina alla Corea del Nord, ai paesi arabi, Israele. Iran, Messico, mezza Europa, Brexit, Nato... Tranne che con la Russia con cui ha sempre avuto un occhio di riguardo

Sayon

cuneoman ha scritto: 17 ott 2019, 0:56 https://www.ilfoglio.it/esteri/2019/10/ ... ri-281044/
Interessante questo articolo de Il Foglio, peccato qui ci sia solo un anteprima.
In Siria Trump ha fatto a Putin l’ultimo di una serie lunga di favori
Dal Rojava alla Libia, passando per la Nato, caso Skripal e impeachment, ogni mossa della Casa Bianca delizia il Cremlino

Se il presidente russo Vladimir Putin avesse potuto ottenere il finale perfetto per la sua campagna militare in Siria l’avrebbe immaginato così: l’America si ritira di colpo senza chiedere nulla in cambio, abbandona le sue postazioni militari nel nord del paese ai soldati russi, spinge i suoi alleati curdi finanziati e armati e addestrati per quattro anni di nuovo nelle braccia del regime di Damasco – che non aspettava altro – e della Russia. Inoltre se possibile Putin avrebbe...
Difatti Trump in quasi 4 anni ha cercato di seminare zizzania ovunque, dalla Cina alla Corea del Nord, ai paesi arabi, Israele. Iran, Messico, mezza Europa, Brexit, Nato... Tranne che con la Russia con cui ha sempre avuto un occhio di riguardo
Trump ha capito che non ha nulla da guadagnare difendendo i Curdi. Gli interessa molto di piu' la Turchia, Paese militarmente forte ed elemento essenziale per la pace nel medio Oriente. E non vuole assolutamente che muoiano soldati americani. Al limite lui preferirebbe che si muovano le nazioni europee, piu' idealiste ma anche piu' stupide degli USA.

serge
Ha Assegnato: 6045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2103 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 17 ott 2019, 3:24
cuneoman ha scritto: 17 ott 2019, 0:56 https://www.ilfoglio.it/esteri/2019/10/ ... ri-281044/

Trump ha capito che non ha nulla da guadagnare difendendo i Curdi. Gli interessa molto di piu' la Turchia, Paese militarmente forte ed elemento essenziale per la pace nel medio Oriente. E non vuole assolutamente che muoiano soldati americani. Al limite lui preferirebbe che si muovano le nazioni europee, piu' idealiste ma anche piu' stupide degli USA.
..e intanto si muovono i russi.
Bye

L’uomo ha scoperto la bomba atomica, però nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. (Albert Einstein)
Rosanna

Sayon ha scritto: 11 ott 2019, 22:05
cuneoman ha scritto: 11 ott 2019, 20:53
Non vorrei confonderti con altri utenti, ma non sei coerente!! Non eri tu a dire che Berluska era un perseguitato? E che Craxi era un vero politico con la "P" maiuscola, cacciato dai magistrati Komunisti? E se Salvini è un perseguitato come Silvio, alla fine non capisco se è colpevole e innocente... Anche perchè la registrazione c'è, il contenuto pure, i partecipanti hanno confermato che è tutto vero... Quindi è solo l'ennesimo modo per sviare il discorso o la colpa è sempre d(e)i (fratelli) Marx?
Non ho cambiato alcuna idea sul Berlusca. Non mi fregava nulla che aveva Mangano come stalliere e Dell' Utri come amico. Ho lavorato anch'io in Sicilia con un'impresa italiana e so che significa difendersi dalla mafia, visto che il nostro governo e' incapace di farlo. Pensassero a far fuori alla mafia, e non le vittime della mafia. Delle pseudo minorenni ormai ne parla solo la Lega. I magistrati con 400,000 intercettazioni non conclusero nulla, Non ho cambiato quindi idea ne sui magistrati ne su Craxi. Salvini non c'entra nulla ne' con Berlusconi ne con Craxi, non e' stato minacciato dalla mafia, e non e' neppure stato incriminato per le questioni dei soldi Lega e oscuri legami, forse solo provati, con i Russi. Salvini non c'entra nulla neppure con il CdX avendo provato ad andare al governo da solo e non ha fatto nulla per portarlo al governo. La mia opinione resta sempre la stessa: Salvini non rappresenta il FI o il CdX , non ha le qualita' per diventarne un leader, e la Lega sta sbagliando ad affidarsi solo a lui, senza affiancargli qualcuno piu' accettabile al mondo politico in generale.
Hai ragione Sayon .🙊

heyoka

Sayon ha scritto: 9 ott 2019, 19:04
heyoka ha scritto: 9 ott 2019, 15:52
Mia nonna mi diceva sempre che se trovi uno con cui non riesci a ragionare la cosa più saggia e dargli ragione.
😁😇
Dammi UNA ragione per la quale Salvini non ha voluto riferire quello che faceva dai Russi, Per me e' imperdonabile. Se non ha faceva nulla di trascendentale doveva dirlo. Possibile che non capiate che ha sbagliato e che dimostrato la sensibilita' di un rinoceronte nei confronti del Parlamento. Essere FAZIOSI non vi aiuta. Quando una persona sbaglia occorre ammetterlo, non evitare l'argomento. Lo dico nel VOSTRO interesse: sono questi episodi che hanno messo Salvini in ua cattiva luce con le persone che ancora credono in una politica senza tanti furbetti e furboni. Come fa Salvini ad accusare gli altri, se e' il primo che dovrebbe scusarsi? Quando si ricorda la sfuriata di Conte verso Salvini, viene proprio a mente il suo comportamento sprezzante verso tutti i suuoi colleghi, inclusi quelli della Lega, FI e FdI.
Son passati quasi 3 anni da questa discussione sul Russiagate.
Cosa ne pensate adesso???

(Proverbio dei Sioux)
Sayon

heyoka ha scritto: 20 giu 2022, 15:44
Sayon ha scritto: 9 ott 2019, 19:04

Dammi UNA ragione per la quale Salvini non ha voluto riferire quello che faceva dai Russi, Per me e' imperdonabile. Se non ha faceva nulla di trascendentale doveva dirlo. Possibile che non capiate che ha sbagliato e che dimostrato la sensibilita' di un rinoceronte nei confronti del Parlamento. Essere FAZIOSI non vi aiuta. Quando una persona sbaglia occorre ammetterlo, non evitare l'argomento. Lo dico nel VOSTRO interesse: sono questi episodi che hanno messo Salvini in ua cattiva luce con le persone che ancora credono in una politica senza tanti furbetti e furboni. Come fa Salvini ad accusare gli altri, se e' il primo che dovrebbe scusarsi? Quando si ricorda la sfuriata di Conte verso Salvini, viene proprio a mente il suo comportamento sprezzante verso tutti i suuoi colleghi, inclusi quelli della Lega, FI e FdI.
Son passati quasi 3 anni da questa discussione sul Russiagate.
Cosa ne pensate adesso???
Si questi erano i post del 2019, ma la sostanza non e' cambiata. Ancora non sappiamo perche' Salvini voleva andare in Russia (e avrebbe il DOVERE di dirlo, soprattutto essendo un Paese in guerra), mentre l' analisi di quello che e' successo all' epoca di Renzi riguarda soprattutto gli americani. L' Italia, a casa sua, puo' fare quello che gli pare. Spero comunque che prendano qualche informazione a loro utile, ma che se ne vadano a casa subito. Non credo che nel caso opposto (giudici italiani che indagano cosa fece un governo americano) loro avrebbeo aiutato granche'. A noi (Italiani) sinceramente non ce ne frega nulla che ci sia Biden o Trump. Sarebbe meglio che ci fosse qualcuno meglio di loro due , questo si.

Rispondi