L'ultima di Renzi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
nuovagenerazione
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 149 Mi Piace

L'ultima di Renzi

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Il libertario Renzi hadeciso di controllare tramite la vigilanza Rai se sono stati spesi soldi pubblici per pagare le presenze in RAI dei personaggi considerati pro-Putin, non sono autorizzati ad alcuna analisi politica ma sostenitori di una propaganda anti occidentale, in altre parole non proni agli interessi americani e di qualòche idiota europeo.
Sayon
Ha Assegnato: 3157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace

Re: L'ultima di Renzi

Messaggio da leggere da Sayon »

nuovagenerazione ha scritto: 26 giu 2023, 17:04 Il libertario Renzi hadeciso di controllare tramite la vigilanza Rai se sono stati spesi soldi pubblici per pagare le presenze in RAI dei personaggi considerati pro-Putin, non sono autorizzati ad alcuna analisi politica ma sostenitori di una propaganda anti occidentale, in altre parole non proni agli interessi americani e di qualòche idiota europeo.
La democrazia esiste solo per sostenere le teorie USA. Questo e' uno schiavismo intellettuale e l' installazione di una dittatura politica orwelliana. "Proibire l' espressione di concetti diversi dal politicamente corretto e' liberta' di parola e pensiero"
serge
Connesso: No
Ha Assegnato: 6271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2195 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Renzi ,CHI ?
:orrore:
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
ereticamente
Ha Assegnato: 560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1374 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

nuovagenerazione ha scritto: 26 giu 2023, 17:04 Il libertario Renzi hadeciso di controllare tramite la vigilanza Rai se sono stati spesi soldi pubblici per pagare le presenze in RAI dei personaggi considerati pro-Putin, non sono autorizzati ad alcuna analisi politica ma sostenitori di una propaganda anti occidentale, in altre parole non proni agli interessi americani e di qualòche idiota europeo.
disdire il canone.

risparmi 50 euro (se disdici adesso fino a dicembre):
con quei soldi ti mangi una pizza, puoi aiutare qualcuno in difficoltà (tipo i bimbi di filo doro https://www.legadelfilodoro.it/it/adott ... gKcf_D_BwE) e magari ti rimangono anche 5 eurI per le web tv di controinformazione Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi