Equita' :L'assalto a Capitol USA e la passeggiata russa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Equita' :L'assalto a Capitol USA e la passeggiata russa

Messaggio da leggere da Sayon »

A sentire la stampa occidentale, la passeggiata russa dell' arrabbiato (verso due ministri) Prighozin e' un segno della decadenza russa, quando invece appare come una NETTA VITTORIA di Putin, mentre l' assalto al Capitol americano che provoco' fuga del governo eletto, ministri nascosti in sotterranei, probabile condanna di un Leader repubblicano e alcune morti, e' una bazzecola ed un segno di... democrazia?
Se non fosse tanto fazioso da far venire le lagrime, queste opinioni sono veramente tutte da ridere Beer4
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Equita' :L'assalto a Capitol USA e la passeggiata russa

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 26 giu 2023, 8:33 A sentire la stampa occidentale, la passeggiata russa dell' arrabbiato (verso due ministri) Prighozin e' un segno della decadenza russa, quando invece appare come una NETTA VITTORIA di Putin, mentre l' assalto al Capitol americano che provoco' fuga del governo eletto, ministri nascosti in sotterranei, probabile condanna di un Leader repubblicano e alcune morti, e' una bazzecola ed un segno di... democrazia?
Se non fosse tanto fazioso da far venire le lagrime, queste opinioni sono veramente tutte da ridere Beer4
a proposito di democrazia in america

I media statunitensi temono la figura di Robert F. Kennedy Jr, tentando di metterlo in cattiva luce attraverso le principali testate giornalistiche, sebbene i sondaggi indichino un'alta stima di gradibilità rispetto al suo avversario politico.

Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Re: Equita' :L'assalto a Capitol USA e la passeggiata russa

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 26 giu 2023, 13:35
Sayon ha scritto: 26 giu 2023, 8:33 A sentire la stampa occidentale, la passeggiata russa dell' arrabbiato (verso due ministri) Prighozin e' un segno della decadenza russa, quando invece appare come una NETTA VITTORIA di Putin, mentre l' assalto al Capitol americano che provoco' fuga del governo eletto, ministri nascosti in sotterranei, probabile condanna di un Leader repubblicano e alcune morti, e' una bazzecola ed un segno di... democrazia?
a proposito di democrazia in america

I media statunitensi temono la figura di Robert F. Kennedy Jr, tentando di metterlo in cattiva luce attraverso le principali testate giornalistiche, sebbene i sondaggi indichino un'alta stima di gradibilità rispetto al suo avversario politico.

La politica americana e' molto piu "zozza" di quella italiana. Entrambi i partiti sono corrotti e in questo momento si ricattano a vicenda. I Dems hanno usato la i"addomesticata" per nascondere gli illeciti di Hunter Biden in Ucraina e con la Cina. I Reps sono invischiati nello scandalo dei documenti portati via da Trump e dell' assalto al Capitol. Kennedy,DeSantis? Se entri in politica negli USA ne esci con un metro d ifango. La "democrazia" manca perche il sistema impedisce a qualsiasi altro partito di poter prevalere. E' una vera MAFIA dei due partiti che blocca ogni iniziativa degli altri partiti. Siamo MENO corrotti noi.
Rispondi