E' iniziata la maxi fiera della peracotteria mediatica

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

E' iniziata la maxi fiera della peracotteria mediatica

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Non voglio entrare in polemica con le maggiori testate dell'informazione, ma mi gioco il testicolo sinistro ( data l'età li ho solo per ricordo quindi non rischio molto) che tutte le notizie sulla marcia su Mosca del gruppo Wagner sono una mezza cazzata. Certo qualcosa sta succedendo, ma, se dovesse succedere qualcosa di grosso, l'effetto si dovrebbe vedere nella zona di guerra. Le esternazioni ucraine non contano nulla anche se i peracottari le riportano in pieno orgasmo. Se c'è un tentativo di colpo di stato, la controffensica ucraina dovrebbe scattare immediatamente, ma pare che tutto sia fermo.
Vorrei anche che qualcuno mi spiegasse con quale logistica si rifornirebbe di munizioni e carburante il gruppo Wagner lanciato ad andare a bivaccare nella Piazza Rossa.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Re: E' iniziata la maxi fiera della peracotteria mediatica

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilfattoquotidiano.it/live-p ... i/7206300/

Questa è peracotteria d'elite

16:44
“Decine di camion di sabbia a Mosca per bloccare l’ingresso in città”
Decine di grandi autocarri pieni di sabbia stanno affollando le strade di accesso e anche all’interno di Mosca, forse per tentare di bloccarne l’acceso ai mezzi dei rivoltosi della Wagner: lo suggerisce il blogger ucraino Igor Sushko su Twitter, mostrando foto e video di file di camion da cantiere arancioni.

Dunque un blogger UCRAINO ha foto e video in tempo reale di camion da cantiere moscoviti. Avrà un satellite personale ? E come fa a dimostrare che sono foto e video di oggi?
Capisco che i nostri giornalisti natisti sono oggi in perenne masturbazione, ma insomma i lettori sono pecore fino ad un certo punto !!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi