solo la storia tirerà le conclusioni della vita dell'uomo piu amato e odiato della seconda repubblica.
e che questo appello valga per tutti, anche quando muore gente non del proprio schieramento.RedWine ha scritto: 12 giu 2023, 11:28 solo la storia tirerà le conclusioni della vita dell'uomo piu amato e odiato della seconda repubblica.
che almeno oggi venga rispettato per il buono che ha fatto
e perdonato per il resto.
Credo di poter dire che nell'ambito dei dipendenti pubblici ingeneraleRosanna ha scritto: 12 giu 2023, 12:08 Ho registrato, presso la sala professori della mia scuola, esplosioni di giubilo smisurato per la morte di un uomo che, non avendo paura e rispettando i suoi avversari, è riuscito a portare in politica note di novità e trasformazione manifestando lungimiranza e amore per la sua e nostra Italia.
Credo che davanti alla morte ... i giudizi negativi e le condanne debbano essere assicurati al doveroso silenzio.
Ma loro, i comunisti, gioiscono ed esultano per le disgrazie altrui.
Riposi in pace Presidente ... fra le braccia misericordiose e amorevoli del Dio che ama e perdona.
Non riposera' Leno. sara' un grande anche nelle prossime vite che lo aspettano. Muore il corpo, ma resta l' anima. E l' anima prosegue il suo viaggio verso Dio. Non sara' cosi' per tutti, pero. Solo per chi ha saputo amare, Dio ed il suo prossimo.Leno Lazzari ha scritto: 12 giu 2023, 11:08 Me l'ero immaginato . Non avevo creduto al ricovero per continuare
a fare altri controlli sull'andamento etc etc.
Che che ne dica il narrato (del PD) é stato un grande .
Riposi in pace .
Forse NO Skazza, perche ricordo troppe cose. Simili a quelle che accorciarono la vita a Enzo Tortora ed Aldo Moro.
Ma perché citare Travaglio?Leno Lazzari ha scritto: 12 giu 2023, 13:07 Ma per quel poveretto di Travaglio il tempo del lutto e delle parole di circostanza
é già finito .
"Silvio Berlusconi è morto all'età di 86 anni, primo dei populisti, recorda
man di inchieste dalla corruzione alla mafia, mago della comunicazione".
Ma 'na tetraparesi spastica no eh ?...........