Sorpresa! Dove vanno a rifugiarsi gli Ucraini?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Sorpresa! Dove vanno a rifugiarsi gli Ucraini?

Messaggio da leggere da Sayon »

I dati della UNHCR dicono che quasi 3 milioni di rifugiati abbiano scelto la... RUSSIA di loro spontanea volonta', 1.5 in Polonia, 1 milione in Germania. Strano no, che milioni di Ucraini abbiano scelto il Paese NEMICO per rifugiarsi. Ma forse allora era vero che erano perseguitati a casa loro.

hich country has accepted most Ukrainian refugees?
The countries receiving the largest numbers of refugees were Russia (2.9 million), Poland (1.5 million), Germany (1 million) and the Czech Republic (0.4 million). The communications chief of the UN High Commission for Human Rights called the speed of the exodus of refugees from Ukraine "phenomenal".
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1136 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2741 Mi Piace

Re: Sorpresa! Dove vanno a rifugiarsi gli Ucraini?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 8 giu 2023, 23:02 I dati della UNHCR dicono che quasi 3 milioni di rifugiati abbiano scelto la... RUSSIA di loro spontanea volonta', 1.5 in Polonia, 1 milione in Germania. Strano no, che milioni di Ucraini abbiano scelto il Paese NEMICO per rifugiarsi. Ma forse allora era vero che erano perseguitati a casa loro.

hich country has accepted most Ukrainian refugees?
The countries receiving the largest numbers of refugees were Russia (2.9 million), Poland (1.5 million), Germany (1 million) and the Czech Republic (0.4 million). The communications chief of the UN High Commission for Human Rights called the speed of the exodus of refugees from Ukraine "phenomenal".
stai sbagliando Sayon, confondi due tipologie diverse di persone.
quelli in occidente si chiamano rifugiati,
quelli in russia deportati.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: Sorpresa! Dove vanno a rifugiarsi gli Ucraini?

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 9 giu 2023, 7:25
Sayon ha scritto: 8 giu 2023, 23:02 I dati della UNHCR dicono che quasi 3 milioni di rifugiati abbiano scelto la... RUSSIA di loro spontanea volonta', 1.5 in Polonia, 1 milione in Germania. Strano no, che milioni di Ucraini abbiano scelto il Paese NEMICO per rifugiarsi. Ma forse allora era vero che erano perseguitati a casa loro.

hich country has accepted most Ukrainian refugees?
The countries receiving the largest numbers of refugees were Russia (2.9 million), Poland (1.5 million), Germany (1 million) and the Czech Republic (0.4 million). The communications chief of the UN High Commission for Human Rights called the speed of the exodus of refugees from Ukraine "phenomenal".
stai sbagliando Sayon, confondi due tipologie diverse di persone.
quelli in occidente si chiamano rifugiati,
quelli in russia deportati.
Red Wine io sto parlando di quelli che VOLONTARIAMENTE scelsero di andare in Russia, invece che Polonia, Germania o Italia. Nessuno li puo' chiamare deportati. 3 MILIONI malgrado i blocchi stardali e pericoli da parte delle autorita'... ucraine.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4940
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1136 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2741 Mi Piace

Re: Sorpresa! Dove vanno a rifugiarsi gli Ucraini?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 9 giu 2023, 15:02
RedWine ha scritto: 9 giu 2023, 7:25 stai sbagliando Sayon, confondi due tipologie diverse di persone.
quelli in occidente si chiamano rifugiati,
quelli in russia deportati.
Red Wine io sto parlando di quelli che VOLONTARIAMENTE scelsero di andare in Russia, invece che Polonia, Germania o Italia. Nessuno li puo' chiamare deportati. 3 MILIONI malgrado i blocchi stardali e pericoli da parte delle autorita'... ucraine.
Sayon, ero ironico, è un esempio di bispensiero orweliano.
anche se poi nella realtà....

la duma (il pralamento russo) ha approvato una legge
(o forse ne ha approvata solo l'applicazione in ucraina dato che "sembra" esistesse gia)
che consente all'esercito di far evaquare forzatamente i civili che si rifiutano di allontanarsi dalle zone di combattimento. ai militari di nessun esercito piace avere civili tra le palle da proteggere curare e sfamare, hanno gia abbastanza da fare senza vecchi donne e bambini tra i piedi, lo fanno i russi e simmetricamente lo fanno gli ucraini, ma come detto gli uni vengono definiti profughi gli altri deportati.
chiaro che i cosidetti "deportati" non sono detenuti, non ci sono campi di concentramento per ucraini in russia, se lo volessero, potrebbero fare il giro bielorussia polonia e ritornare in ucraina.
(ma stranamente nessuno lo fa :grin: )

il tutto è passato sui media occidentali con titoli come quelli ai link sotto.
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 53388.html
https://www.tag24.it/629449-ucraina-dum ... ortazioni/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Sorpresa! Dove vanno a rifugiarsi gli Ucraini?

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 9 giu 2023, 16:13
Sayon ha scritto: 9 giu 2023, 15:02

Red Wine io sto parlando di quelli che VOLONTARIAMENTE scelsero di andare in Russia, invece che Polonia, Germania o Italia. Nessuno li puo' chiamare deportati. 3 MILIONI malgrado i blocchi stardali e pericoli da parte delle autorita'... ucraine.
Sayon, ero ironico, è un esempio di bispensiero orweliano.
anche se poi nella realtà....

la duma (il pralamento russo) ha approvato una legge
(o forse ne ha approvata solo l'applicazione in ucraina dato che "sembra" esistesse gia)
che consente all'esercito di far evaquare forzatamente i civili che si rifiutano di allontanarsi dalle zone di combattimento. ai militari di nessun esercito piace avere civili tra le palle da proteggere curare e sfamare, hanno gia abbastanza da fare senza vecchi donne e bambini tra i piedi, lo fanno i russi e simmetricamente lo fanno gli ucraini, ma come detto gli uni vengono definiti profughi gli altri deportati.
chiaro che i cosidetti "deportati" non sono detenuti, non ci sono campi di concentramento per ucraini in russia, se lo volessero, potrebbero fare il giro bielorussia polonia e ritornare in ucraina.
(ma stranamente nessuno lo fa :grin: )

il tutto è passato sui media occidentali con titoli come quelli ai link sotto.
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 53388.html
https://www.tag24.it/629449-ucraina-dum ... ortazioni/
Diconsi "pennivendoli di regime"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi