Ma i controlli concomitanti o ex post della CdC nel caso dell'Emilia ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Ma i controlli concomitanti o ex post della CdC nel caso dell'Emilia ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La stampa di SX, per quello che ho girato google, non ritiene interessante trattare
l'argomento Emilia allagata per lavori mai fatti e allora ripiego sul Il Giornale .

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 54081.html

O per caso a qualcuno di voi risulta che i suddetti controlli la CdC li abbia fatti ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: Ma i controlli concomitanti o ex post della CdC nel caso dell'Emilia ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 7 giu 2023, 11:41 La stampa di SX, per quello che ho girato google, non ritiene interessante trattare
l'argomento Emilia allagata per lavori mai fatti e allora ripiego sul Il Giornale .

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 54081.html

O per caso a qualcuno di voi risulta che i suddetti controlli la CdC li abbia fatti ?
Infatti se indagano su "omicidi colposi" , i responsabili ci sono e come. Se fossero stati proposti dei lavori di riparazione o prevenzione e questi non fossero stati fatti, i responsabili sono facilmente identificabili. Assurdo invece prendersela con coloro che hanno cecato di "soccorrere". Questo conferma quanto detto in altri post: ci DEVE essere supervisione dei lavori (durante e dopo la loro esecuzione) perche in Italia c'e' troppa corruzione e assenza di serieta'.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Ma i controlli concomitanti o ex post della CdC nel caso dell'Emilia ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 7 giu 2023, 22:04
Leno Lazzari ha scritto: 7 giu 2023, 11:41 La stampa di SX, per quello che ho girato google, non ritiene interessante trattare
l'argomento Emilia allagata per lavori mai fatti e allora ripiego sul Il Giornale .

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 54081.html

O per caso a qualcuno di voi risulta che i suddetti controlli la CdC li abbia fatti ?
Infatti se indagano su "omicidi colposi" , i responsabili ci sono e come. Se fossero stati proposti dei lavori di riparazione o prevenzione e questi non fossero stati fatti, i responsabili sono facilmente identificabili. Assurdo invece prendersela con coloro che hanno cecato di "soccorrere". Questo conferma quanto detto in altri post: ci DEVE essere supervisione dei lavori (durante e dopo la loro esecuzione) perche in Italia c'e' troppa corruzione e assenza di serieta'.
E abbiamo pure la quota (maggioritaria ?) di Magistratura Democratica che i suoi
si guarda bene dall'indagarli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi