parlando di femminicidi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5569
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1515 Mi Piace
Contatta:

parlando di femminicidi

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: parlando di femminicidi

Messaggio da leggere da Sayon »

Anche Bioblu dice frescacce. Il femminicidio esiste anche se i "barboni" uccisi sono quasi tutti uomini. Quindi fare un paragone e dire che per ogni donna uccisa ce ne sono due uomini ammazzati, e' come paragonare le mele con le arance. Sono due cose diverse, anzi, siccome chi uccide i barboni sono quasi sempre altri uomini, rinforza la tesi che gli uomini usano troppa violenza nelle loro relazoni sociali. Che poi gli uomi siano trattati peggio in altre situazioni, come l'affido dei figli o durata dela viata non c'entra nulla con il femminicidio, che e' un fatto REALE ED INCONFUTABILE, basato sulle statistiche ma anche sul semplice ascolto delle vicende quotidiane. Dispiace che Bioblu voglia convincere gli uomini che no, loro non sono violenti, sono le donne che fano di tutto per farsi ammazzare. Se vuole fare un'opear di bene, Bioblu dovrebbe dire la verita': se una donna non ti vuole, VATTENE E LASCIALA IN PACE
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: parlando di femminicidi

Messaggio da leggere da RedWine »

Byoblu titola:
I REATI COMMESSI DALLE DONNE SONO IN AUMENTO – SCHILIRÒ A “L’ORA DELLA VERITÀ”

mentre l'intervento di Schilirò dice esattamente il contrario.
intervendo che sottoscrivo in ogni sua parte.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: parlando di femminicidi

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 7 giu 2023, 3:23
Anche Bioblu dice frescacce. Il femminicidio esiste anche se i "barboni" uccisi sono quasi tutti uomini. Quindi fare un paragone e dire che per ogni donna uccisa ce ne sono due uomini ammazzati, e' come paragonare le mele con le arance. Sono due cose diverse, anzi, siccome chi uccide i barboni sono quasi sempre altri uomini, rinforza la tesi che gli uomini usano troppa violenza nelle loro relazoni sociali. Che poi gli uomi siano trattati peggio in altre situazioni, come l'affido dei figli o durata dela viata non c'entra nulla con il femminicidio, che e' un fatto REALE ED INCONFUTABILE, basato sulle statistiche ma anche sul semplice ascolto delle vicende quotidiane. Dispiace che Bioblu voglia convincere gli uomini che no, loro non sono violenti, sono le donne che fano di tutto per farsi ammazzare. Se vuole fare un'opear di bene, Bioblu dovrebbe dire la verita': se una donna non ti vuole, VATTENE E LASCIALA IN PACE
nessuno nega che esista, ma è in diminuzione e non in aumento e non è un fenomeno sociale tale da creare allarme.

italia omicidi totali storico
https://citynews-today.stgy.ovh/~media/ ... di-1-2.png
divisi per genere
https://ilbolive.unipd.it/sites/default ... chart.jpeg
nel mondo per nazione
https://archivio.giornalettismo.com/fem ... ri-italia/
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: parlando di femminicidi

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 giu 2023, 8:00
Sayon ha scritto: 7 giu 2023, 3:23

Anche Bioblu dice frescacce. Il femminicidio esiste anche se i "barboni" uccisi sono quasi tutti uomini. Quindi fare un paragone e dire che per ogni donna uccisa ce ne sono due uomini ammazzati, e' come paragonare le mele con le arance. Sono due cose diverse, anzi, siccome chi uccide i barboni sono quasi sempre altri uomini, rinforza la tesi che gli uomini usano troppa violenza nelle loro relazoni sociali. Che poi gli uomi siano trattati peggio in altre situazioni, come l'affido dei figli o durata dela viata non c'entra nulla con il femminicidio, che e' un fatto REALE ED INCONFUTABILE, basato sulle statistiche ma anche sul semplice ascolto delle vicende quotidiane. Dispiace che Bioblu voglia convincere gli uomini che no, loro non sono violenti, sono le donne che fano di tutto per farsi ammazzare. Se vuole fare un'opear di bene, Bioblu dovrebbe dire la verita': se una donna non ti vuole, VATTENE E LASCIALA IN PACE
nessuno nega che esista, ma è in diminuzione e non in aumento e non è un fenomeno sociale tale da creare allarme.

italia omicidi totali storico
https://citynews-today.stgy.ovh/~media/ ... di-1-2.png
divisi per genere
https://ilbolive.unipd.it/sites/default ... chart.jpeg
nel mondo per nazione
https://archivio.giornalettismo.com/fem ... ri-italia/
Immagine
E vabbe' con le statistiche. Ma vallo a dire a una ragazza che ha un fidanzato narciso, o stupido o violento. Se gli altri ammazzano piu di noi e' una vergogna LORO. Ma il fatto che ogni settimana ci siano delle ragazze o donne uccise NON CAMBIA. Siamo delle bestie lo stesso. Siamo degli assassini lo stesso. Siamo sottosviluppati lo stesso. Troppi uomini sono assurdamente gelosi, assurdamente violenti, assurdamente "padroni". Lo sappiamo che e' vero, lo vediamo in TV ogni giorno, mettiamo fiori e palloni e preghiere praticamente ogni giorno. Siamo un Paese avanzato, o vogliamo continuare a paragonarci ai Paesi senza civilta', tradizione, senso d'onore. STRONCHIAMO questo fenomeno che e' vergognoso senza guardare se gli altri sono peggio di noi. Sinceramente chi se ne frega, se lo sono. Non cambia assolutamente nulla.
Rispondi