L' "aiuto" cinico e perverso dell' Italia & Co, alla Ucraina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

L' "aiuto" cinico e perverso dell' Italia & Co, alla Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

Mi limito a riportare solo una piccola parte dell'articolo dettagliato nel link di sotto
La nostra Meloni sta semplicemente "aiutando" a distruggere la gioventu' ucraina e russa, in una guerra cinica per "indebolire" la Russia a spese dell' Ucraina, ala quale in cambio, ancora piu cinicamente. si offre la entrata nella NATO e la EU

L'entità del supporto materiale occidentale è stata forse meglio simboleggiata dalle forze speciali ucraine che operano nelle regioni contese del Donbass, che il Times ha evidenziato avevano “toppe” con la bandiera americana sulle loro attrezzature e trasportavano nuovi missili portatili terra-aria forniti dall'Occidente e fucili d'assalto sia belgi che americani. Gli sforzi sul campo in Ucraina sono stati integrati da un considerevole sostegno fornito al personale ucraino negli stessi Stati membri della NATO, un esempio è l'addestramento per i commando ucraini in Germania fornito dal 10° gruppo delle forze speciali dell'esercito americano. Alla base aerea di Ramstein in Germania, il personale dell'aeronautica americana e della guardia nazionale aerea ha addestrato contemporaneamente l'aeronautica militare ucraina. L'entità del coinvolgimento degli Stati membri della NATO ha lasciato pochi dubbi sul fatto che la guerra sia stata condotta contro la Russia per procura, rispecchiando la precedente guerra per procura condotta contro Mosca e i suoi alleati in Siria negli anni 2010 che ha visto allo stesso modo le forze speciali occidentali incorporate in unità armate, addestrate e con dati di intelligence dagli stati membri della NATO. Mentre l'Ucraina faceva precedentemente parte dell'Unione Sovietica e fino al 2014 era allineata più strettamente con la Russia che con il blocco occidentale, il rovesciamento del governo ucraino nel 2014 con il sostegno occidentale e l'insediamento di un governo filo-occidentale a Kiev ha aperto la strada agli sforzi trasformare e potenziare il piccolo stato successore sovietico contro quello più grande. Il risultato è stato una guerra combattuta interamente sul territorio dell'ex Unione Sovietica, e in gran parte con armi sovietiche da entrambe le parti, che ha fornito un mezzo efficace ai membri della NATO per erodere il potere russo a un costo relativamente basso per l'alleanza.

Conclusione:
Il testo sopra ci dà l’idea di quanta sia l’ingerenza NATO (USA) in questo conflitto. Dopo mesi di scontri, Kiev ha bisogno più che mai di aiuto, e specialmente di “carne fresca” da mandare al macello della prima linea, dove, sembra che in questo momento quasi non ci siano più militari ucraini. Non so se questo sia vero, ma so che se lo fosse, questa sarebbe l'inizio della fine per l’Ucraina. Io continuo a sperare in una pace fatta con diplomazia ed intelligenza!

https://militarywatchmagazine.com/artic ... war-russia
Rispondi