Le coglionerie di Murgia e Saviano ovvero quando il troppo antifascimo stroppia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Le coglionerie di Murgia e Saviano ovvero quando il troppo antifascimo stroppia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

L'altro ieri alla sfilata del 2 giugno il COMSUBIN, passando davanti alle autorità ha gridato "Decima!!". Murgia e Saviano hanno avuto una reazione come quella dei famosi cani di Pavlov e si sono attaccati al campanone antifascista suonandolo a martello:

"Decima? Fare un omaggio durante la festa della Repubblica democratica al corpo militare #fascista #XMas! Chi lo ha autorizzato? Il corpo militare X Mas comandato da Junio Valerio Borghese combatté a fianco dei nazisti con il compito di rastrellare i partigiani e fronteggiare gli alleati. Gravissimo è il gesto di Ignazio #LaRussa che fa segno di vittoria dopo che sente celebrare la Decima", prosegue lo scrittore aggiungendo: "È prioritario che il Contrammiraglio Giurelli comandate della Marina Militare prenda le distanze ufficialmente da questo omaggio e che lo faccia formalmente anche il contrammiraglio Massimiliano Rossi da cui dipendono gli incursori del COMSUBIN".

Prima che scappino a Capalbio a fondare una brigata partigiana, segnalo loro il seguente link che riporta il COMSUBIN nella sfilata di nove anni ( Renzi regnante )
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Le coglionerie di Murgia e Saviano ovvero quando il troppo antifascimo stroppia

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 4 giu 2023, 11:59 L'altro ieri alla sfilata del 2 giugno il COMSUBIN, passando davanti alle autorità ha gridato "Decima!!". Murgia e Saviano hanno avuto una reazione come quella dei famosi cani di Pavlov e si sono attaccati al campanone antifascista suonandolo a martello:

"Decima? Fare un omaggio durante la festa della Repubblica democratica al corpo militare #fascista #XMas! Chi lo ha autorizzato? Il corpo militare X Mas comandato da Junio Valerio Borghese combatté a fianco dei nazisti con il compito di rastrellare i partigiani e fronteggiare gli alleati. Gravissimo è il gesto di Ignazio #LaRussa che fa segno di vittoria dopo che sente celebrare la Decima", prosegue lo scrittore aggiungendo: "È prioritario che il Contrammiraglio Giurelli comandate della Marina Militare prenda le distanze ufficialmente da questo omaggio e che lo faccia formalmente anche il contrammiraglio Massimiliano Rossi da cui dipendono gli incursori del COMSUBIN".

Prima che scappino a Capalbio a fondare una brigata partigiana, segnalo loro il seguente link che riporta il COMSUBIN nella sfilata di nove anni ( Renzi regnante )
Il che ci ricollega al mio topic da pochi minuti aperto

viewtopic.php?t=13862

Quanto a Saviano e Murgia, stendo un pietoso velo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi