Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

A me viene da vomitare. E una gran voglia di dare calci in cu.. a chi ci ha portati a questi eccessi.

https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... transgende
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... s-outrage/

Non so come inserire il link. Forse potete farlo voi stessi, copiandolo. Mostra la copertina del giornale di moda GLAMOR con l' immagine apparente di un uomo (TRANS) in giacca e cravatta e con un pancione di 8-9 mesi, prossimo alla nascita.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:54 https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... s-outrage/

Non so come inserire il link. Forse potete farlo voi stessi, copiandolo. Mostra la copertina del giornale di moda GLAMOR con l' immagine apparente di un uomo (TRANS) in giacca e cravatta e con un pancione di 8-9 mesi, prossimo alla nascita.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:54 https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... s-outrage/

Non so come inserire il link. Forse potete farlo voi stessi, copiandolo. Mostra la copertina del giornale di moda GLAMOR con l' immagine apparente di un uomo (TRANS) in giacca e cravatta e con un pancione di 8-9 mesi, prossimo alla nascita.
non mi pare sia reale, solo un'immagine disegnata, e fatta anche abbastanza male
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 2 giu 2023, 15:50
Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:54 https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... s-outrage/

Non so come inserire il link. Forse potete farlo voi stessi, copiandolo. Mostra la copertina del giornale di moda GLAMOR con l' immagine apparente di un uomo (TRANS) in giacca e cravatta e con un pancione di 8-9 mesi, prossimo alla nascita.
non mi pare sia reale, solo un'immagine disegnata, e fatta anche abbastanza male
Ma come, io stavo per ringraziarti e tu rovini tutto. Visto che sei "entrato" nella rivista avrai sicuramente notato che di foto ce ne sono altre. Altro che "disegnate". Al massimo hanno scelto la foro di copertina, che tu hi messo, con qualche miglioramento del "colore, ma le altre foto sono assolutamente realistiche. Vai, vai Red Wine metti anche quelle. Del resto avrai anche letto le reazioni del pubblico e di altri giornali americani.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 18:54
RedWine ha scritto: 2 giu 2023, 15:50 non mi pare sia reale, solo un'immagine disegnata, e fatta anche abbastanza male
Ma come, io stavo per ringraziarti e tu rovini tutto. Visto che sei "entrato" nella rivista avrai sicuramente notato che di foto ce ne sono altre. Altro che "disegnate". Al massimo hanno scelto la foro di copertina, che tu hi messo, con qualche miglioramento del "colore, ma le altre foto sono assolutamente realistiche. Vai, vai Red Wine metti anche quelle. Del resto avrai anche letto le reazioni del pubblico e di altri giornali americani.
hai ragione, è una foto di sta tizia nuda con dipinto addosso un vestito.

Un uomo transgender incinta in topless apparso sulla copertina del numero di giugno di Glamour UK ha scatenato una feroce reazione da parte dei critici online giovedì.
L'autore Logan Brown, un 27enne nato femmina ma che ora si identifica come un uomo transgender, si è presentato come protagonista della copertina del numero digitale di British Glamour Magazine che celebra il Pride Month in un abito dipinto, mostrando un grande pancione .
Brown è rimasta inaspettatamente incinta del partner Bailey J Mills, un drag performer non binario nel Regno Unito, mentre si prendeva una pausa dai trattamenti con testosterone per motivi di salute, ha detto la rivista di moda.
L'intervista, condotta da Chloe Laws di Glamour due settimane prima che Brown desse alla luce una figlia, descrive in dettaglio l'esperienza di gravidanza "accidentale" di Brown come uomo transgender.
Nella sua introduzione, Laws ha scritto che Brown e Mills sono stati messi sotto i riflettori dopo essere stati sottoposti a "transfobia dilagante" da parte di persone online che hanno ripetutamente commentato che "gli uomini non possono rimanere incinte" sui post sui social media di Brown.
"Sono cresciuto in una famiglia molto unita, quindi mettere al mondo un bambino in una relazione queer è la miglior sensazione di sempre", ha detto Brown nell'intervista. “Sento che saremo in grado di amarci e apprezzarci a vicenda, e mia figlia crescerà sapendo che sarà sempre amata e accettata per chiunque sia. E penso che sia una cosa davvero importante per lei essere in giro.
Brown, che sta scrivendo un libro per bambini intitolato "My Daddy's Belly: The Miracle of Male Birth", ha descritto di aver sofferto di "pessimi problemi di salute mentale" da bambino.
Dopo essersi dichiarata lesbica, Brown ha voluto esplorare una "identità di essere trans" e ora si identifica come queer.
Brown era in pausa dai trattamenti con testosterone ma aveva "questa strana sensazione" sulla possibilità di essere incinta.
“Ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo... era come se tutto il mio mondo si fosse fermato. Che tutto, tutta la mia virilità per cui ho lavorato duramente, per così tanto tempo, mi è sembrato completamente cancellato ", ha detto Brown.
"È stato davvero difficile perché come dici al tuo partner, 'Oh, sono incinta, ma oh, sono anche il tuo ragazzo'", ha aggiunto Brown. "La reazione è stata emozioni contrastanti per entrambi."
“Ho passato così tanto tempo a provare vergogna e ad essere duro con me stesso fino a quando ho pensato: 'Puoi goderti questo processo o renderlo davvero difficile per te stesso.' Sono un uomo incinta e siamo molto fortunati e sono orgoglioso di fare quello che stiamo facendo.
Brown ha documentato il viaggio della gravidanza su un blog e sui social media.
La modella di copertina di Glamour ha raccontato a Laws di aver ricevuto supporto dalla comunità LGBTQ, ma di non essere sorpresa dalla reazione negativa online perché "ovviamente, questa non è una cosa normale di tutti i giorni".
Ma, ha dichiarato Brown, “Siamo persone vere e viventi. E alla fine, sono un uomo trans incinta ed esisto. Non importa quello che qualcuno dice, io sono letteralmente una prova vivente.
L'intervista, e in particolare le immagini, hanno suscitato una forte reazione online, con alcuni che chiedevano boicottaggi in stile Bud Light e altri che criticavano il linguaggio dell'intervista, pronunciando frasi come "ha partorito".
L'ex trans influencer e attivista per la detransizione Oli London ha twittato: "Proprio quando pensavi che Woke Companies non potesse scendere più in basso, la rivista Glamour UK ha presentato questo 'uomo incinta' sulla copertina per dare il via al Pride Month. È ora di BudLight @GlamourMagUK.
Il giornalista di Breitbart Wendell Husebo ha definito il film "un esempio del rapido declino dell'Occidente".
“Quindi, una donna etero incinta per la copertina del mese del Pride di @GlamourMagUK. Questo ha perfettamente senso in questi giorni. Il mese del Pride è diventato una competizione tra i trans panderer per vedere chi può perdere completamente la trama su ciò che il Pride è stato creato per commemorare e celebrare ", ha twittato l'attivista per i diritti dei gay Fred Sargeant.
Piers Morgan ha reagito: “Prova vivente di cosa? Logan è una donna biologica che è rimasta incinta, come fanno centinaia di milioni di donne biologiche ogni anno... perché lo presenti come un uomo che rimane incinta, il che è biologicamente impossibile?"
L'autrice Helen Joyce ha risposto: “Ogni singolo bambino mai nato è stato gestato all'interno del corpo di una donna. Ma c'è solo un modo per finire sulla copertina di una rivista per aver compiuto questo miracolo quotidiano.
"Ehi guarda, una donna incinta con una mastectomia elettiva che non può allattare suo figlio perché si sta travestendo da uomo", ha scritto l'influencer conservatrice Classically Abby.
Il direttore delle comunicazioni del senatore Josh Hawley, R-Mo., Abigail Monroe, ha twittato una foto del prossimo libro di Brown.
“Una donna biologica è incinta ma pensa di essere un uomo e ha scritto questo libro. Le élite e i media applaudono come foche promuovendolo. Nessuno è abbastanza coraggioso da fermarsi e dire: 'Aspetta. Questo è folle", ha scritto.
“Per rispondere alla domanda, 'Cos'è una donna?' Penso che prima dobbiamo capire che una donna può essere un uomo che non è più una donna ma può rimanere incinta come una donna ma è un uomo ", ha twittato sarcasticamente l'autore Dr. Jebra Faushay insieme a un video TikTok di Glamour UK con Brown.
Deborah Joseph, direttore editoriale europeo di GLAMOUR, ha dichiarato in una dichiarazione ottenuta da Intercept: “Quando abbiamo incontrato Logan per la prima volta e abbiamo ascoltato la sua incredibile storia, siamo rimasti stupefatti dalla sua forza e dal suo coraggio. Sapevamo che sarebbe stato la star di copertina perfetta per il nostro numero di June Pride, come un fulgido esempio di empowerment, inclusività e uguaglianza.
“Logan e la sua compagna Bailey che mettono al mondo il loro bellissimo bambino è una storia di amore e accettazione;” Joseph ha aggiunto, "cose ​​che ci vengono spesso ricordate tristemente che il mondo potrebbe usare un po 'di più".
La rivista di moda ha scritto nell'introduzione che il numero di Pride si concentra su "l'alleanza che esiste tra donne (cisgender e non) e persone transgender attraverso le nostre esperienze condivise - in particolare la gravidanza, l'assistenza sanitaria e il parto - qualcosa di cui non si parla spesso con per quanto riguarda la comunità transgender”.

Brown, che sta scrivendo un libro per bambini intitolato "My Daddy's Belly: The Miracle of Male Birth", ha descritto di aver sofferto di "pessimi problemi di salute mentale" da bambino.
adesso non è piu una bambina, ma mi pare che i problemi di salute mentali persistano. :mrgreen:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:39 A me viene da vomitare. E una gran voglia di dare calci in cu.. a chi ci ha portati a questi eccessi.

https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... transgende
Purtroppo l'articolo non lo apre
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 2 giu 2023, 19:55
Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:39 A me viene da vomitare. E una gran voglia di dare calci in cu.. a chi ci ha portati a questi eccessi.

https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... transgende
Purtroppo l'articolo non lo apre
leno,prova il mio secondo post, o scrivi nel browser GLAMOR Trans pregnant o qualcosa del genere. E' logicamente una donna che "si sente" uomo e secondo la logica imposta di Dems americani, se "TI SENTI UOMO" sei un uomo, e sei felice che ti fotografano in giacca e cravatta, per fare felice il pubblico LGGTQ
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 23:05
Leno Lazzari ha scritto: 2 giu 2023, 19:55

Purtroppo l'articolo non lo apre
leno,prova il mio secondo post, o scrivi nel browser GLAMOR Trans pregnant o qualcosa del genere. E' logicamente una donna che "si sente" uomo e secondo la logica imposta di Dems americani, se "TI SENTI UOMO" sei un uomo, e sei felice che ti fotografano in giacca e cravatta, per fare felice il pubblico LGGTQ
Presumo sia questo il personaggio di cui scrivi..........

https://www.outkick.com/pregnant-biolog ... -do-exist/

.........e che dire se non che a mio avviso é uno dei tanti casi che oggi
vengono portati alla ribalta e gonfiati e che in realtà penso che avrebbe
bisogno di un periodo di psicanalisi per fargli un reseting dei neuroni un
po' confusi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:54 https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... s-outrage/

Non so come inserire il link. Forse potete farlo voi stessi, copiandolo. Mostra la copertina del giornale di moda GLAMOR con l' immagine apparente di un uomo (TRANS) in giacca e cravatta e con un pancione di 8-9 mesi, prossimo alla nascita.
Questo secondo link si apre regolarmente.

Che dire? Trattasi di una donna ( lesbica ) che è rimasta incinta, evidentemente utilizzata dai vari "influenzatori del pensiero" per fare credere che un uomo gay possa partorire; in modo da abituarci all'idea che non debba più esistere distinzione fisica-biologica tra uomo e donna. Portare avanti una gravidanza, per un uomo, non è possibile ( come è stato evidenziato nell'articolo stesso ) e non lo sarà neanche in futuro - si spera! - nonostante il fatto che la NEO Scienza biologica stia palesemente cercando di RI-creare un nuovo tipo di uomo; affinché ( questo è ciò che, probabilmente, sperano gli attuali "governanti della Terra" ) ci si allontani il più possibile dall'Uomo - perfetto - creato da Dio .
Tutte queste operazioni ( lavaggi del cervello ) che mirano alla sostituzione dell'attuale Uomo, per ricrearne un altro ( questa volta, evidentemente, fatto a immagine e somiglianza di Satana...parallelamente, presumo, al tentativo di ridurre la popolazione ) penso che abbiano la finalità principale di distruggere quei pochissimi valori umani sani e quelle poche certezze rimaste, in questa agonizzante e destabilizzata umanità ( composta da una gioventù assai distratta ).
L'unica cosa che possiamo fare, in casi come questi, penso che sia quella di lasciarli cuocere nel loro brodo e aspettare che il castello di carta che hanno messo in piedi, crolli da sé. La loro credibilità ( la credibilità del PolCor e della ideologia Woke ) mi pare che sia ridotta ai minimi termini, nonostante i loro disperati affanni.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 3 giu 2023, 11:34
Sayon ha scritto: 2 giu 2023, 14:54 https://nypost.com/2023/06/02/fashion-m ... s-outrage/

Non so come inserire il link. Forse potete farlo voi stessi, copiandolo. Mostra la copertina del giornale di moda GLAMOR con l' immagine apparente di un uomo (TRANS) in giacca e cravatta e con un pancione di 8-9 mesi, prossimo alla nascita.
Questo secondo link si apre regolarmente.

Che dire? Trattasi di una donna ( lesbica ) che è rimasta incinta, evidentemente utilizzata dai vari "influenzatori del pensiero" per fare credere che un uomo gay possa partorire; in modo da abituarci all'idea che non debba più esistere distinzione fisica-biologica tra uomo e donna. Portare avanti una gravidanza, per un uomo, non è possibile ( come è stato evidenziato nell'articolo stesso ) e non lo sarà neanche in futuro - si spera! - nonostante il fatto che la NEO Scienza biologica stia palesemente cercando di RI-creare un nuovo tipo di uomo; affinché ( questo è ciò che, probabilmente, sperano gli attuali "governanti della Terra" ) ci si allontani il più possibile dall'Uomo - perfetto - creato da Dio .
Tutte queste operazioni ( lavaggi del cervello ) che mirano alla sostituzione dell'attuale Uomo, per ricrearne un altro ( questa volta, evidentemente, fatto a immagine e somiglianza di Satana...parallelamente, presumo, al tentativo di ridurre la popolazione ) penso che abbiano la finalità principale di distruggere quei pochissimi valori umani sani e quelle poche certezze rimaste, in questa agonizzante e destabilizzata umanità ( composta da una gioventù assai distratta ).
L'unica cosa che possiamo fare, in casi come questi, penso che sia quella di lasciarli cuocere nel loro brodo e aspettare che il castello di carta che hanno messo in piedi, crolli da sé. La loro credibilità ( la credibilità del PolCor e della ideologia Woke ) mi pare che sia ridotta ai minimi termini, nonostante i loro disperati affanni.
Io credo che questa persona, donna biologica traviata dalla propaganda imperante in occidente, in realtà sia semplicemente una vittima di questa.

Gli scopi di queste politiche, li possiamo solo immaginare, e sicuramente ci sarà quello che ipotizzi.

Posso però dire che, a mio parere, per gli artefici di queste mostruosità culturali dovrebbero essere istituiti appositi tribunali speciali con lo scopo di giudicare tali nefandezze, che riescono a offuscare persino i crimini dei nazisti.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 3 giu 2023, 16:30
Michelangelo ha scritto: 3 giu 2023, 11:34

Questo secondo link si apre regolarmente.

Che dire? Trattasi di una donna ( lesbica ) che è rimasta incinta, evidentemente utilizzata dai vari "influenzatori del pensiero" per fare credere che un uomo gay possa partorire; in modo da abituarci all'idea che non debba più esistere distinzione fisica-biologica tra uomo e donna. Portare avanti una gravidanza, per un uomo, non è possibile ( come è stato evidenziato nell'articolo stesso ) e non lo sarà neanche in futuro - si spera! - nonostante il fatto che la NEO Scienza biologica stia palesemente cercando di RI-creare un nuovo tipo di uomo; affinché ( questo è ciò che, probabilmente, sperano gli attuali "governanti della Terra" ) ci si allontani il più possibile dall'Uomo - perfetto - creato da Dio .
Tutte queste operazioni ( lavaggi del cervello ) che mirano alla sostituzione dell'attuale Uomo, per ricrearne un altro ( questa volta, evidentemente, fatto a immagine e somiglianza di Satana...parallelamente, presumo, al tentativo di ridurre la popolazione ) penso che abbiano la finalità principale di distruggere quei pochissimi valori umani sani e quelle poche certezze rimaste, in questa agonizzante e destabilizzata umanità ( composta da una gioventù assai distratta ).
L'unica cosa che possiamo fare, in casi come questi, penso che sia quella di lasciarli cuocere nel loro brodo e aspettare che il castello di carta che hanno messo in piedi, crolli da sé. La loro credibilità ( la credibilità del PolCor e della ideologia Woke ) mi pare che sia ridotta ai minimi termini, nonostante i loro disperati affanni.
Io credo che questa persona, donna biologica traviata dalla propaganda imperante in occidente, in realtà sia semplicemente una vittima di questa.

Gli scopi di queste politiche, li possiamo solo immaginare, e sicuramente ci sarà quello che ipotizzi.

Posso però dire che, a mio parere, per gli artefici di queste mostruosità culturali dovrebbero essere istituiti appositi tribunali speciali con lo scopo di giudicare tali nefandezze, che riescono a offuscare persino i crimini dei nazisti.
Infatti i propagatori di queste mostruosita' che alla fine provocano solo infelicita', spese e dolore a chi le segue, non vogliono che si veda un video in Twitter dove non si fa altro che chiedere a vari gruppi "Cos'e una donna?" alternato a interviste a biologi e a propagatori di queste teoria. I LBGTQ si OPPONGONO a questo video che non vogliono far vedere anche se non e' affatto fazioso. semplicemente espone quello che sia i propagatori e altre persone piu sensate (incluso gente di cultura aliena) pensano. Semplicemente vogliono CREARE una verita' che non e' mai esistita.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il padre per la legge canadese non può mettere becco nel fatto che un ospedale somministri
medicinali che alterano l'equilibrio ormonale a SUA FIGLIA TREDICENNE ! ! ! !

Fottuto governo canadese, fottuta legge ! ! !

E mi fermo quì perché mi vengono soltanto parolacce .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 3 giu 2023, 17:54 Il padre per la legge canadese non può mettere becco nel fatto che un ospedale somministri
medicinali che alterano l'equilibrio ormonale a SUA FIGLIA TREDICENNE ! ! ! !

Fottuto governo canadese, fottuta legge ! ! !

E mi fermo quì perché mi vengono soltanto parolacce .
Io invece non mi fermo, anche perche un mio nipote ha deciso che a lui piace essere donna. Dovro' dirgli a tempo debito che "donna" non lo diventera' mai anche se usasse chirurgie e trattamenti ormonali .Al massimo potra' diventare una "caricatura" di donna, come i tantissimi che vediamo nella nostra RAI, come giudici, comici o attori. Quello che dici riguardo il governo canadese vale anche per e qualche stato americano e sta suscitando grandi polemiche. Quello di togliere di mezzo la famiglia e interferire con la vita pre-sessuale di minorenni e' veramente una oscenita'. Se tu vedessi quali immagine mettono nei libri di bambini di 8-9 anni d'eta' e' da raccapricciarsi. La parola pudore poi e' totalmente scomparsa e pensare che io una forma di "modestia sessuale" l' ho vista persino nelle tribu' piu primitive come quelle ella Papua-New Guinea. Una volta eravamo noi che ridevamo della nudita' degli indigeni. Adesso sono loro che ridono della nostra mancanza di pudore e oscenita'.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 3 giu 2023, 17:54 Il padre per la legge canadese non può mettere becco nel fatto che un ospedale somministri
medicinali che alterano l'equilibrio ormonale a SUA FIGLIA TREDICENNE ! ! ! !

Fottuto governo canadese, fottuta legge ! ! !

E mi fermo quì perché mi vengono soltanto parolacce .
Sapessi a me cosa viene fuori… Angry1
Sayon ha scritto: 3 giu 2023, 21:35
Leno Lazzari ha scritto: 3 giu 2023, 17:54 Il padre per la legge canadese non può mettere becco nel fatto che un ospedale somministri
medicinali che alterano l'equilibrio ormonale a SUA FIGLIA TREDICENNE ! ! ! !

Fottuto governo canadese, fottuta legge ! ! !

E mi fermo quì perché mi vengono soltanto parolacce .
Io invece non mi fermo, anche perche un mio nipote ha deciso che a lui piace essere donna. Dovro' dirgli a tempo debito che "donna" non lo diventera' mai anche se usasse chirurgie e trattamenti ormonali .Al massimo potra' diventare una "caricatura" di donna, come i tantissimi che vediamo nella nostra RAI, come giudici, comici o attori. Quello che dici riguardo il governo canadese vale anche per e qualche stato americano e sta suscitando grandi polemiche. Quello di togliere di mezzo la famiglia e interferire con la vita pre-sessuale di minorenni e' veramente una oscenita'. Se tu vedessi quali immagine mettono nei libri di bambini di 8-9 anni d'eta' e' da raccapricciarsi. La parola pudore poi e' totalmente scomparsa e pensare che io una forma di "modestia sessuale" l' ho vista persino nelle tribu' piu primitive come quelle ella Papua-New Guinea. Una volta eravamo noi che ridevamo della nudita' degli indigeni. Adesso sono loro che ridono della nostra mancanza di pudore e oscenita'.
Io per fortuna ho un unico nipote, prossimo agente di PS, che è tutto etero.

PS
Se fosse omo, non avrei nulla da obiettare, scelta sua. Mi basterebbe che non pretendesse di "sposarsi" in alta uniforme con il corridoio di spade in alta uniforme pure loro. Ho visto immagini di un carabiniere e devo dire che per un militare mi pare disdicevole, ma se pure i loro comandi l'hanno tollerato/approvato, vuol dire che ormai stiamo alla frutta…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi