Meloni: L' Italia in prima fila nel sostegno dell' Ucraina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Meloni: L' Italia in prima fila nel sostegno dell' Ucraina

Messaggio da leggere da Sayon »

Brava la Meloni, e con questo saremo anche in prima linea in una eventuale guerra WW3 con la Russia grazie all tua fissazione con la MATO e l'entrata dele nazioni Est in Europa. Adesso io sospetto che tu stia lavorando per far diventare Draghi il prossimo segretario della NATO. Goditi questi mesi di giubilo, perche saranno seguiti probabilmente da qualche tragedia al primo errore della Ucraina, Polonia o NATO. Sto vendendo il mio appartamento in Italia perche (paradossalmente) mi sento piu sicuro negli USA . Loro almeno si dichiarano contrari agli attacchi sul territorio russo. Tu no, fai la gradassa, sentendosi applaudita. Ma se l' Italia dovesse entrare in guerra, diventerai celebre ma non come tu ti aspetti. Nel frattempo, tira fuori i soldati italiani da quel pasticcio di nazione (Kosovo) creata dalla tua "pacifica" NATO.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Meloni: L' Italia in prima fila nel sostegno dell' Ucraina

Messaggio da leggere da serge »

La piccola donna (sic) a capo del Governo del Paese non perde occasione per dimostrare di non essere idonea alla carica che ricopre. Da perfetta guerrafondaia, come dimostra di essere,vuole spaccare le reni (!) alla Russia a spese dei contribuenti italiani. Che,secondo un’altra sua perla di saggezza,stanno pagando il “pizzo di Stato”. Visto che Lei sta da mesi ormai sul ponte di comando,come mai sinora non ha fatto niente per eliminare questa “usanza”(sic) malavitosa?
. Forse non si è accorta che certe sue uscite estemporanee offendono i cittadini onesti che,pur magari imprecando,assolvono il proprio dovere, pagando le tasse.
Resto tiepidamente (sic) in attesa del la sua preziosa dichiarazione
FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi