Ma quando avete pubblicato simili stronzate vi guardate poi fieramente allo specchio?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Ma quando avete pubblicato simili stronzate vi guardate poi fieramente allo specchio?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.iltempo.it/personaggi/2023/ ... -35959898/

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un'altra, avvincente puntata giudiziaria. Stavolta si parla dei famosi Rolex contesi dall'ex calciatore e dalla conduttrice, un tempo marito e moglie. Le ultime notizie arrivano dal tribunale civile di Roma, che ha accolto una delle richieste della Blasi stabilendo che i quattro costosi orologi debbano rimanere nella disponibilità di entrambi. Una decisione che, tuttavia, riguarda il possesso e non la proprietà dei Rolex, che al momento custodisce Ilary ma di cui Totti chiedeva la restituzione.


Dobbiamo ridere o piangere ? Io capisco che ci siano dei lettori dementi che anelano simili cazzate, ma un po' di dignità professionale ci vorrà !!! Avvincente un paio di maroni, la puntata giudiziaria!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: Ma quando avete pubblicato simili stronzate vi guardate poi fieramente allo specchio?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine

Capisco il dover raggiungere il pubblico più vasto possibile, capisco dover riempire pagine ma
cazzarola, hai ragione, ci dovrebbe essere un limite legale al rompimento di balle !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi