AVVERTIMENTO: Se la Meloni segue Londra, HA CHIUSO!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

AVVERTIMENTO: Se la Meloni segue Londra, HA CHIUSO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Posso capire l' immaturita' di una giovane capo governo che non ha il coraggio di dichiarare l' Italia come nazione indipendente e CONTRARIA a ogni guerra, ma se la Meloni segue Londra (e non Washington) sul "diritto" dell' Ucraina di attaccare la Russia sul suo suolo, allora HA CHIUSO con almeno 80% degli Italiani. Se e' immatura si faccia guidare dai suoi coleghi di CdX; se invece non prende decisioni giuste nell' interesse dell' Italia, occorre fare di tutto per mandarla via. Gli interessi dell' Italia sono ben piu' importanti degli interessi di partito.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: AVVERTIMENTO: Se la Meloni segue Londra, HA CHIUSO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 1 giu 2023, 16:36 Posso capire l' immaturita' di una giovane capo governo che non ha il coraggio di dichiarare l' Italia come nazione indipendente e CONTRARIA a ogni guerra, ma se la Meloni segue Londra (e non Washington) sul "diritto" dell' Ucraina di attaccare la Russia sul suo suolo, allora HA CHIUSO con almeno 80% degli Italiani. Se e' immatura si faccia guidare dai suoi colleghi di CdX; se invece non prende decisioni giuste nell' interesse dell' Italia, occorre fare di tutto per mandarla via. Gli interessi dell' Italia sono ben piu' importanti degli interessi di partito.
Gli UK vogliono far vedere che "contano" e lo fanno facendo proposte sempre piu sfacciate nei confronti dei russi, e proponendosi Non solo staimo scome il LEADER europeo. E' quello che vogliamo? Non solo stiamo sbagliando tutto nel voler far continuare la guerra, invece che operarci per fermarla, ma abbiamo passato il comando dell'iniziativa dagli USA (molto piu' prudentiI) agli UK,che EU non e'.
Ci piace veramente essere dei servi. E' una vergogna che iniziative di pace provengano solo dai Paesi asiatici. Sembra che Italia, Francia e Germania abbiano perso la capacita' di negoziare, riducendosi a meschini fornitori di armi e di odio. Una EU cosi' non serve piu' a nulla.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: AVVERTIMENTO: Se la Meloni segue Londra, HA CHIUSO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 5 giu 2023, 1:44
Sayon ha scritto: 1 giu 2023, 16:36 Posso capire l' immaturita' di una giovane capo governo che non ha il coraggio di dichiarare l' Italia come nazione indipendente e CONTRARIA a ogni guerra, ma se la Meloni segue Londra (e non Washington) sul "diritto" dell' Ucraina di attaccare la Russia sul suo suolo, allora HA CHIUSO con almeno 80% degli Italiani. Se e' immatura si faccia guidare dai suoi colleghi di CdX; se invece non prende decisioni giuste nell' interesse dell' Italia, occorre fare di tutto per mandarla via. Gli interessi dell' Italia sono ben piu' importanti degli interessi di partito.


TESTO CORRETTO
Gli UK vogliono far vedere che "contano" e lo fanno facendo proposte sempre piu sfacciate nei confronti dei russi, e proponendosi come il LEADER europeo. E' quello che vogliamo? Non solo stiamo sbagliando tutto nel voler far continuare la guerra, invece che operarci per fermarla, ma abbiamo passato il comando dell'iniziativa dagli USA (molto piu' prudenti) agli UK che EU non e'. Ci piace veramente essere dei servi. E' una vergogna che iniziative di pace provengano solo dai Paesi asiatici. Sembra che Italia, Francia e Germania abbiano perso la capacita' di negoziare, riducendosi a meschini fornitori di armi e di odio. Una EU cosi' non serve piu' a nulla.
Rispondi