L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Anche la WW1 e la WW2, iniziate nei Paesi dell' Europa Est, furono precedute da balli ed allegria. A me la situazione presente sembra la fotocopia degli anni anteguerra delle altrre due, Ma con Paesi come l' Ucraina, e gli UK (che con le loro forze segrete stanno dappertutto a creare problemi), c'e poco da fidarsi. Attaccando la Russia, riusciranno, presto o tardi a renderci co-responsabili, soprattutto se la Meloni continuera' a parlare, come se fosse lei la caporiona della NATO/. A cavarsela potrebbero essere gli USA, che abilmente sta zitto e dice che non c'entra nulla, ma non certo le nazioni europee che ci si stanno ficcando dento fino al collo e che fanno idiotiche dichiarazioni anti-russe giorno dopo giorno.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da Vento »

Gli anglo hanno fatto sempre così: appena nasce una potenza in Europa, gli fanno in qualche modo la guerra. Hanno eliminato la Spagna, la Francia, la Germania e ora tocca alla Russia. Ma ora hanno un nuovo grande braccio, gli Usa, che controllano i mari, il mondo. Loro sono isolati da due oceani e questo li fa sentire invulnerabili. Una bomba atomica in Europa è come una bomba atomica in Giappone, una cosa tranquilla per loro. Costringeranno la Russia allo scontro atomico che eliminerà l'Europa e spaventerà i cinesi, che torneranno a chiudersi nel loro regno di mezzo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 31 mag 2023, 18:41 Gli anglo hanno fatto sempre così: appena nasce una potenza in Europa, gli fanno in qualche modo la guerra. Hanno eliminato la Spagna, la Francia, la Germania e ora tocca alla Russia. Ma ora hanno un nuovo grande braccio, gli Usa, che controllano i mari, il mondo. Loro sono isolati da due oceani e questo li fa sentire invulnerabili. Una bomba atomica in Europa è come una bomba atomica in Giappone, una cosa tranquilla per loro. Costringeranno la Russia allo scontro atomico che eliminerà l'Europa e spaventerà i cinesi, che torneranno a chiudersi nel loro regno di mezzo.
Veramente una bella prospettiva. In Italia si balla e canta pensando alle elezioni amministrative. Facciamo finta di credere che la guerra in Ucraina conti poco o nulla. Ma non e' cosi'. Non e' mai stato cosi' quando ci sono di mezzo gli Inglesi. E' SEMPRE finita in guerra, con gli USA che eventualmente si accodano. Io spero che l' Italia non li segua, e cominci a tirarsi fuori da questo calderone.
ma tremo a pensare che la Meloni sia in grado di prendere decisioni discordanti dalla Van Lynden e il bieco Stoltenberg.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 1 giu 2023, 17:00

Veramente una bella prospettiva. In Italia si balla e canta pensando alle elezioni amministrative. Facciamo finta di credere che la guerra in Ucraina conti poco o nulla. Ma non e' cosi'. Non e' mai stato cosi' quando ci sono di mezzo gli Inglesi. E' SEMPRE finita in guerra, con gli USA che eventualmente si accodano. Io spero che l' Italia non li segua, e cominci a tirarsi fuori da questo calderone.
ma tremo a pensare che la Meloni sia in grado di prendere decisioni discordanti dalla Van Lynden e il bieco Stoltenberg.


bisogna boicottare l'economia USA.

acquistate italiano, europeo, russo, venezuelano.

https://www.caviarshoponline.it/content/chi-siamo-4
http://www.euromixshop.it/it/about.htm
https://www.cinquecontinentisrl.com/48- ... enezuelani
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da ereticamente »

cose semplici:

non fare benzina alla shell (olandese, quelli che ci bastonano sempre sui conti) o alla esso (statunitense).
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 1 giu 2023, 17:00
Vento ha scritto: 31 mag 2023, 18:41 Gli anglo hanno fatto sempre così: appena nasce una potenza in Europa, gli fanno in qualche modo la guerra. Hanno eliminato la Spagna, la Francia, la Germania e ora tocca alla Russia. Ma ora hanno un nuovo grande braccio, gli Usa, che controllano i mari, il mondo. Loro sono isolati da due oceani e questo li fa sentire invulnerabili. Una bomba atomica in Europa è come una bomba atomica in Giappone, una cosa tranquilla per loro. Costringeranno la Russia allo scontro atomico che eliminerà l'Europa e spaventerà i cinesi, che torneranno a chiudersi nel loro regno di mezzo.
Veramente una bella prospettiva. In Italia si balla e canta pensando alle elezioni amministrative. Facciamo finta di credere che la guerra in Ucraina conti poco o nulla. Ma non e' cosi'. Non e' mai stato cosi' quando ci sono di mezzo gli Inglesi. E' SEMPRE finita in guerra, con gli USA che eventualmente si accodano. Io spero che l' Italia non li segua, e cominci a tirarsi fuori da questo calderone.
ma tremo a pensare che la Meloni sia in grado di prendere decisioni discordanti dalla Van Lynden e il bieco Stoltenberg.
A questo punto l'unica speranza è un risveglio di Salvini
Ha ha ha ...
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: L' Ucraina ci porta alla WW3 e noi balliamo e cantiamo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 1 giu 2023, 18:10
Sayon ha scritto: 1 giu 2023, 17:00

Veramente una bella prospettiva. In Italia si balla e canta pensando alle elezioni amministrative. Facciamo finta di credere che la guerra in Ucraina conti poco o nulla. Ma non e' cosi'. Non e' mai stato cosi' quando ci sono di mezzo gli Inglesi. E' SEMPRE finita in guerra, con gli USA che eventualmente si accodano. Io spero che l' Italia non li segua, e cominci a tirarsi fuori da questo calderone.
ma tremo a pensare che la Meloni sia in grado di prendere decisioni discordanti dalla Van Lynden e il bieco Stoltenberg.
A questo punto l'unica speranza è un risveglio di Salvini
Ha ha ha ...
Macche' Salvini e macche' ridicoli boicottaggi. Il capo governo e' la Meloni, e il PdR e' Mattarella. Questo non si cambia. Sono loro i responsabili nel bene e nel male, e se vogliamo che non prendano decisioni fatali, occorre cambiare la LORO opinione. La Lega, la FI , o altri del FdI se hanno la forza di farlo, devono dimostrare la loro contrarieta' con la persuasione o votando contro nei momenti decisivi riguardante la salvezza dell' Italia. Non mi sembra tuttavia che ne' la Lega ne' FI stiano mostrando molto coraggio nell' esprimere la loro opinione. Si DILETTANO con i risultati delle Amministrative, ma stanno assolutamente silenti nel minacciare la loro contrarieta' ale sciagurate iniziative pro-Ucraina da parte della Meloni. Se succedera' qualcosa anche Lega e FI, assieme al PD, ne saranno responsabili. Quanto ai "boicottaggi" non srvono a nulla. Gli USA basicamente esportano ARMI (incluso aeroplan) e MUNIZIONI di altissimo livello distruttivo. L'unico boicottaggio possibile "contro" gli USA e' evitare le guerre e fomentare la pace..
Rispondi