Repubblica da spazio al filosofo che minchieggia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Repubblica da spazio al filosofo che minchieggia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.repubblica.it/commenti/2023 ... 402527088/

"Appello all'Onu: togliete quel seggio alla Russia
La concessione dello statuto di membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, e del diritto di veto che ne consegue, non è scritta da nessuna parte. Non ha alcun tipo di legittimità"

Bene Bernard, togliamolo a tutti allora, non solo a chi ti conviene. No scusa, giusto per non mortificarti troppo, togliamolo solo alla Russia e alla Cina così la Nato è in una botte di ferro e tu sei fiero e contento. Ma come si fa a pubblicare una tale fesseria Natolecchina?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Repubblica da spazio al filosofo che minchieggia

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 31 mag 2023, 11:51 https://www.repubblica.it/commenti/2023 ... 402527088/

"Appello all'Onu: togliete quel seggio alla Russia
La concessione dello statuto di membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, e del diritto di veto che ne consegue, non è scritta da nessuna parte. Non ha alcun tipo di legittimità"

Bene Bernard, togliamolo a tutti allora, non solo a chi ti conviene. No scusa, giusto per non mortificarti troppo, togliamolo solo alla Russia e alla Cina così la Nato è in una botte di ferro e tu sei fiero e contento. Ma come si fa a pubblicare una tale fesseria Natolecchina?
Non ci vedo nulla di strano. E' sempre stato cosi in ogni guerra "occidentale". Il mostro e' sempre l' "altro" e la democrazia consiste nel permettere all' uomo occidentale di commettere ogni crimine senza mai esserne responsabile. Vorrei che la Repubblica mi spiegasse come mai gli USA abbiano ancora un seggio alla U.N. pur dopo le loro guerre contro Paesi che non li avevano attaccato, e dopo le torture e mostruosita commesse sui loro prigionieri.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 167 Mi Piace

Re: Repubblica da spazio al filosofo che minchieggia

Messaggio da leggere da lio141 »

mai sentita una puttan..a così grande

cina,russia, francia, granbrettagna,usa ,vincitori della 2^ guerra mondiale sono mebri di DIRITTO del cosiglio di sicurezza con diritto di veto in qianto fondatori del consiglio stesso

ma alla repubblica nessuno si è chiesto cosa significa membri di DIRITTO?????

significa che quei 5 membri hanno il DIRITTO di esserci

e chi potrebbe alienargli questo DIRITTO???

mi fate solo ridere
Beer4
Rispondi