Peracotterie dello scorso settembre. Che squallida disinformazione prezzolata!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Peracotterie dello scorso settembre. Che squallida disinformazione prezzolata!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://buzzday.info/it/2022/09/28/puti ... b5da70bd2f

Il sorriso teso, di Putin, e la stretta di mano tiepida , di Xi: nella foto opportunity di Samarcanda c’è tutto. La controffensiva ucraina che si sta mangiando le conquiste russe di sette mesi in una manciata di giorni( ciumbia!!!), la Cina che si guarda bene dal concedere a Mosca più del sostegno formale. E lo zar che è sempre più isolato anche in patria, mentre gli effetti delle sanzioni mordono (al polpaccio o ad una chiappa?) e il ricatto sul gas ( certo il Nordstream l'hanno fatto saltare i russi!!) non spezza, come auspicato, la compattezza pro Kiev del blocco euro-atlantico. “Entro fine anno gli ucraini – ci dice il generale Ben Hodges, ex comandante supremo dell’Esercito americano in Europa che per primo ha previsto la riscossa di Kiev – respingeranno i russi oltre la linea di contatto del 23 febbraio e libereranno la Crimea per la metà del 2023”.


Bravo Hodges come cazzaro te la cavi alla grande!!!!!!!!! ( e qualche coglione non mi faccia notare che a metà 2023 manca ancora un mese!!)
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi