L'America e l'UE che piacciono sempre di meno

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

L'America e l'UE che piacciono sempre di meno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 832_49792/

"I russi stanno morendo. Non abbiamo mai speso i nostri soldi così bene", ha detto il senatore repubblicano statunitense Lindsey Graham durante l'incontro di venerdì a Kiev con Zelenskij, il quale lo ha ringraziato per il suo contributo al "rafforzamento della capacità di difesa dell'esercito ucraino. I videoclip sono stati distribuiti dal servizio stampa del "presidente" ucraino.
Questa chiarissima ammissione di omicidio premeditato dei russi da parte degli USA è stata candidamente e pubblicamente resa, senza che nessuna condanna sia avvenuta nel mondo politico occidentale e com'era da aspettarselo, nemmeno dalla presidenza italiana, almeno "facessero finta"! Macché, neppure si prendono il disturbo. Te lo dicono proprio in faccia. E non è la prima volta.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: L'America e l'UE che piacciono sempre di meno

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 29 mag 2023, 9:52 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 832_49792/

"I russi stanno morendo. Non abbiamo mai speso i nostri soldi così bene", ha detto il senatore repubblicano statunitense Lindsey Graham durante l'incontro di venerdì a Kiev con Zelenskij, il quale lo ha ringraziato per il suo contributo al "rafforzamento della capacità di difesa dell'esercito ucraino. I videoclip sono stati distribuiti dal servizio stampa del "presidente" ucraino.
Questa chiarissima ammissione di omicidio premeditato dei russi da parte degli USA è stata candidamente e pubblicamente resa, senza che nessuna condanna sia avvenuta nel mondo politico occidentale e com'era da aspettarselo, nemmeno dalla presidenza italiana, almeno "facessero finta"! Macché, neppure si prendono il disturbo. Te lo dicono proprio in faccia. E non è la prima volta.
Non esiste piu' il modello di "democrazia"pacifica. Esiste solo un modello di falsa democrazia che esalta l'intolleranza e la morte.
Vedo la fine del mondo, magari parziale, per salvare almeno Leno, sempre piu vicina. Perche tenere in vita un pianeta sempre piu disgustoso?
Rispondi