il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5585
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Messaggio da leggere da ereticamente »

doveva essere il governo che poneva freno alla immigrazione.
poi hanno confessato che volevano gli immigrati per avere manovalenza di riserva da contrapporre a quella italiana.

ora il governo Meloni si accinge a superare il record (negativo) di sbarchi.


i soliti pagliacci di una politica pagliaccia che non fa neanche ridere.


Estratto:

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 58594.html

Al 31 maggio del 2016 - con Matteo Renzi premier e Angelino Alfano all'Interno - il Viminale contò 47mila 883 arrivi. Quest'anno le statistiche del Viminale ne registrano 47mila 750 al 26 maggio. Senza contare però gli ingenti arrivi di questo fine settimana e i 602 migranti della Geo Barents, la nave di «Medici Senza Frontiere» attesa a Bari domani mattina. A conti fatti il totale degli sbarchi al 31 maggio supererà dunque quota 49mila. Quanto basta per arrivare al 31 dicembre con oltre 182 mila sbarchi e fare del 2023 l'anno peggiore nella storia degli sbarchi. I dati sono eloquenti
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5585
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Messaggio da leggere da ereticamente »

questo post nessuno lo commenta ? :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 29 mag 2023, 11:18 questo post nessuno lo commenta ? :mrgreen:
C'è poco da rispondere, è la verità.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 29 mag 2023, 13:11
ereticamente ha scritto: 29 mag 2023, 11:18 questo post nessuno lo commenta ? :mrgreen:
C'è poco da rispondere, è la verità.
Certo, a me sembra che la Meloni si sia persa negli abbracci della Van Lynden, Biden & Co. ed abbia dimenticato i motivi per i quali sia stata eletta. Io sto perdendo la pazienza anche con Berlusconi e Salvini che dovrebbero essere piu attivi, e "guidare" questa ragazzina, invece che solo annuire e farsi portare fuori tema. Almeno facessero sapere cosa stanno facendo per il futuro. Questo silenzio e' imbarazzante.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5585
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 29 mag 2023, 13:55
Certo, a me sembra che la Meloni si sia persa negli abbracci della Van Lynden, Biden & Co. ed abbia dimenticato i motivi per i quali sia stata eletta. Io sto perdendo la pazienza anche con Berlusconi e Salvini che dovrebbero essere piu attivi, e "guidare" questa ragazzina, invece che solo annuire e farsi portare fuori tema. Almeno facessero sapere cosa stanno facendo per il futuro. Questo silenzio e' imbarazzante.
beh ragazzina mica tanto . E' del 77.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: il governo Meloni fa il record degli sbarchi di immigrati

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 29 mag 2023, 14:02
Sayon ha scritto: 29 mag 2023, 13:55
Certo, a me sembra che la Meloni si sia persa negli abbracci della Van Lynden, Biden & Co. ed abbia dimenticato i motivi per i quali sia stata eletta. Io sto perdendo la pazienza anche con Berlusconi e Salvini che dovrebbero essere piu attivi, e "guidare" questa ragazzina, invece che solo annuire e farsi portare fuori tema. Almeno facessero sapere cosa stanno facendo per il futuro. Questo silenzio e' imbarazzante.
beh ragazzina mica tanto . E' del 77.
Eretico, una delle mie tante teorie, e' che la gente comincia a "capire" qualcosa solo dopo i 42 anni, generalmente dopo una batosta in testa . Quindi la Meloni dal lato mentale ed intellettuale e' ancora una ragazzina.
Rispondi