Prova scientifica che siamo tutti delle teste di caSSo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Prova scientifica che siamo tutti delle teste di caSSo!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Tre teste trovare in uno zaino
Orrore questa mattina a Terni
I Carabinieri hanno trovato tre teste nella borsa di un passeggero sull'autobus che da Orte porta a Terni..
I passeggeri hanno sentito un forte odore che sembrava provenisse dallo zaino di un ragazzo di 21 anni.
L' orribile odore ha attirato l'attenzione dei passeggeri, in seguito, uno dei passeggeri ha allertato l'autista dell'autobus.
L'autista dell'autobus ha fatto un segnale luminoso quando ha visto un veicolo dei carabinieri che viaggiava in senso contrario.
I carabinieri hanno intercettato l'autobus e hanno perquisito tutti i passeggeri.
Molti erano stupiti, non sapendo cosa stesse succedendo.
Uno dei carabinieri è rimasto scioccato quando ha aperto lo zaino del ragazzo di 21 anni, incensurato residente a Roma e ha trovato tre teste che il ragazzo stava trasportando.
Esaminandole attentamente, le autorità hanno constatato che erano tre teste ben note.
'Na testa d'ajo, una de cipolla e 'na testa de cazzo che sta a legge er post... Beer4
Ora potete continua' a fa' quello che stavate a fa'! Ovvero 'n cazzo de niente... oppure a cazzarà sul forum, grazie mille pe' l’attenzione.
Beer4 FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Prova scientifica che siamo tutti delle teste di caSSo!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 28 mag 2023, 20:02 Tre teste trovare in uno zaino
Orrore questa mattina a Terni
I Carabinieri hanno trovato tre teste nella borsa di un passeggero sull'autobus che da Orte porta a Terni..
I passeggeri hanno sentito un forte odore che sembrava provenisse dallo zaino di un ragazzo di 21 anni.
L' orribile odore ha attirato l'attenzione dei passeggeri, in seguito, uno dei passeggeri ha allertato l'autista dell'autobus.
L'autista dell'autobus ha fatto un segnale luminoso quando ha visto un veicolo dei carabinieri che viaggiava in senso contrario.
I carabinieri hanno intercettato l'autobus e hanno perquisito tutti i passeggeri.
Molti erano stupiti, non sapendo cosa stesse succedendo.
Uno dei carabinieri è rimasto scioccato quando ha aperto lo zaino del ragazzo di 21 anni, incensurato residente a Roma e ha trovato tre teste che il ragazzo stava trasportando.
Esaminandole attentamente, le autorità hanno constatato che erano tre teste ben note.
'Na testa d'ajo, una de cipolla e 'na testa de cazzo che sta a legge er post... Beer4
Ora potete continua' a fa' quello che stavate a fa'! Ovvero 'n cazzo de niente... oppure a cazzarà sul forum, grazie mille pe' l’attenzione.
Beer4 FuckYou
Questa me la paghi WWE.gif WWE.gif WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Prova scientifica che siamo tutti delle teste di caSSo!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 28 mag 2023, 20:02
'Na testa d'ajo, una de cipolla e 'na testa de cazzo che sta a legge er post... Beer4
Ora potete continua' a fa' quello che stavate a fa'! Ovvero 'n cazzo de niente... oppure a cazzarà sul forum, grazie mille pe' l’attenzione.[/size][/b] Beer4 FuckYou
sta volta mi hai fregato Angry1
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi