Fin dove arriva la stupidità ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Fin dove arriva la stupidità ?

Messaggio da leggere da RedWine »

Rosanna ha scritto: 29 mag 2023, 18:52
Sayon ha scritto: 28 mag 2023, 18:39

Rosanna c'e un mis-interpretazione che anche i Novax dovrebbero capire.
La mascherina non serve solo ad "evitare" che uno si prenda il COVID o tante altre malattie infettive.
La mascherina serve a EVITARE che chi ha una malattia infettiva possa infettare gli altri
E quindi se in un periodo di diffusione di una malattia infettica, c'e qualcuno che non vuole mettersi la mascherina, lo PUO" FARE ma deve restare a casa. Perche se si prende il COVID ed infetta qualcuno, meriterebbe il carcere.
Se, per esempio, quell' idiota che ha infettato mio nipote avesse avuto la mascherina, non l' avrebbe infettato e quindi UCCISO. Certo stupido anche mio nipote a non mettersi la mascherina in una sala d'aspetto affollata
Capito questo, si puo' anche andare d'accordo. L' importante e' stabilire che chi infetta qualcuno in un periodo di diffusione malattia, e non usa questa metodo preventivo, avra' delle responsabilita' penali.
Certo, stupido anche mio nipote, a non mettersela anche lui,
Le regole si rispettano e ... su questo ... non si discute.
Ho sempre usato la mascherina e rispettato ogni tipo di disposizione in vigore ... ma ... rendere la vaccinazione obbligatoria è stato un attentato alla libertà personale di ogni singolo cittadino.
Le regole si rispettano e ... su questo ... SI DISCUTE. si contesta, si ragiona, si propone.
ci manca solo che non si possa discutere sulle regole!
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi