Pace possibile?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 27 mag 2023, 23:42 Io penso che il tribunale dell'Aia debba ospitare non solo Putin ma anche altri signori insieme a tutti coloro che hanno alimentato la pazzia della guerra.
Putin, oggi, è l'unico vero ostacolo per la pace.

Se la Corte Internazionale dovesse perseguire tutti i passati crimini di guerra ci sarebbe un ingolfamento pazzesco, e si potrebbe innescare veramente una terza guerra mondiale.

Non svegliamo il can che dorme. Col solo Putin a processo si eliminerebbe l'ostacolo alla ripresa degli accordi internazionali. La condanna non ha nessuna importanza, l'importante è togliergli tutte le leve del comando e la valigetta nucleare.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io a Putin lo vedo male se non porta a casa una vittoria purché sia
per giustificare tanti soldati russi morti e l'assedio economico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 28 mag 2023, 12:20 Io a Putin lo vedo male se non porta a casa una vittoria purché sia
per giustificare tanti soldati russi morti e l'assedio economico .
Vai tranquillo Leno, la Russia (non Putin, la Russia) vincerà, oltre ogni ragionevole dubbio.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 28 mag 2023, 11:44
Rosanna ha scritto: 27 mag 2023, 23:42 Io penso che il tribunale dell'Aia debba ospitare non solo Putin ma anche altri signori insieme a tutti coloro che hanno alimentato la pazzia della guerra.
Putin, oggi, è l'unico vero ostacolo per la pace.

Se la Corte Internazionale dovesse perseguire tutti i passati crimini di guerra ci sarebbe un ingolfamento pazzesco, e si potrebbe innescare veramente una terza guerra mondiale.

Non svegliamo il can che dorme. Col solo Putin a processo si eliminerebbe l'ostacolo alla ripresa degli accordi internazionali. La condanna non ha nessuna importanza, l'importante è togliergli tutte le leve del comando e la valigetta nucleare.
Questi sono vaneggiamenti in salsa occidentaloide Valerio, e lo sai quanto me.
E poi scusa eh… Putin cos'è, il capro espiatorio di tutte le guerre passate, presenti e future?

PS
Gli unici ostacoli alla pace in Ucraina sono Zelensky, la sua cricca banderista e gli U$A/UK che li fomentano e sostengono…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 14:23
Leno Lazzari ha scritto: 28 mag 2023, 12:20 Io a Putin lo vedo male se non porta a casa una vittoria purché sia
per giustificare tanti soldati russi morti e l'assedio economico .
Vai tranquillo Leno, la Russia (non Putin, la Russia) vincerà, oltre ogni ragionevole dubbio.
La Russia non è in guerra. Infatti Putin deve chiamare i mercenari.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 28 mag 2023, 14:54
nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 14:23

Vai tranquillo Leno, la Russia (non Putin, la Russia) vincerà, oltre ogni ragionevole dubbio.
La Russia non è in guerra. Infatti Putin deve chiamare i mercenari.
La Wagner è a tutti gli effetti integrata nelle FFAA russe. Le FFAA russe sono sul campo, ma in questa fase fungono da rincalzi e supporto di fuoco.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 14:35
Valerio ha scritto: 28 mag 2023, 11:44

Putin, oggi, è l'unico vero ostacolo per la pace.

Se la Corte Internazionale dovesse perseguire tutti i passati crimini di guerra ci sarebbe un ingolfamento pazzesco, e si potrebbe innescare veramente una terza guerra mondiale.

Non svegliamo il can che dorme. Col solo Putin a processo si eliminerebbe l'ostacolo alla ripresa degli accordi internazionali. La condanna non ha nessuna importanza, l'importante è togliergli tutte le leve del comando e la valigetta nucleare.
Questi sono vaneggiamenti in salsa occidentaloide Valerio, e lo sai quanto me.
E poi scusa eh… Putin cos'è, il capro espiatorio di tutte le guerre passate, presenti e future?

PS
Gli unici ostacoli alla pace in Ucraina sono Zelensky, la sua cricca banderista e gli U$A/UK che li fomentano e sostengono…
Se c'e un Paese che ha usato la propaganda, in ogni sua forma, per convincerci che LORO hanno sempre ragione questi sono gli USA. E a me sorprende che gente intelligente e preparata come Eleonora, Shamash e Vento si lasci ancora abbindolare dalla stessa, senza mai chiedersi: come mai le regole, sanzioni, accuse che facciamo valgono solo per una parte, ma non per l' altra?
Io ad esempio , considero un criminale di guerra a Truman per la "seconda" bomba nucleare su Nagasaki, quando ormai sapeva i suoi effetti e il Giappone era spacciato; oppure Johnson per la guerra (stragi come Mai Lai, napalm, infermita' sparse con gas tagliafoglie) con in Vietnam e Laos per motivi solo politici; i due Bush per l'invasione dell' Iraq e Libia contro volonta' delle UN, assassini e torture mostruose, Biden forse il piu cinnico di tutti per la sua spinta anti-russa e anti-cinese a priori e Israele per i loro indifferenti assassini e ocupazione di terre, NESSUNO PARLA DI LORO? Perche' ? Le azioni "brutali" di Putin sono state contro i terroristi cecheni, ne controil suo popolo o gli europei. La sua guerra e' di liberazione di regioni, la stessa scusante che e' stata usata dalla NATO per disgregare la Jugoslavia in tanti Paesei, alcuni dei quali ssurdi e mai esusstiti. HEY SVEGLIATEVI. Essere amici degli USA non significa essere senza cervello, senza onesta' intellettuale, senza una forma di auto-rispetto. Io mi sento AMICO di tutti (perche i popoli sono del tutto uguali) ma ho imparato ad avere una MIA OPINIONE ispirata da concetti sani e cristiani, e non a credere solo a chi fa la migliore propaganda. A 8 anni credevo nei "nostri", ala mia eta' capisco i pellerossa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 14:35
Valerio ha scritto: 28 mag 2023, 11:44

Putin, oggi, è l'unico vero ostacolo per la pace.

Se la Corte Internazionale dovesse perseguire tutti i passati crimini di guerra ci sarebbe un ingolfamento pazzesco, e si potrebbe innescare veramente una terza guerra mondiale.

Non svegliamo il can che dorme. Col solo Putin a processo si eliminerebbe l'ostacolo alla ripresa degli accordi internazionali. La condanna non ha nessuna importanza, l'importante è togliergli tutte le leve del comando e la valigetta nucleare.
Questi sono vaneggiamenti in salsa occidentaloide Valerio, e lo sai quanto me.
E poi scusa eh… Putin cos'è, il capro espiatorio di tutte le guerre passate, presenti e future?

PS
Gli unici ostacoli alla pace in Ucraina sono Zelensky, la sua cricca banderista e gli U$A/UK che li fomentano e sostengono…
Non condivido, e ho la sensazione che non condividono nessuno dei paesi baltici, quelli scandinavi e tanto meno la Polonia .

Che gli USA abbiano rotto le palle é assolutamente ovvio a chiunque ma per come finirà sta guerra chi vivrà vedrà .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 28 mag 2023, 18:12
nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 14:35

Questi sono vaneggiamenti in salsa occidentaloide Valerio, e lo sai quanto me.
E poi scusa eh… Putin cos'è, il capro espiatorio di tutte le guerre passate, presenti e future?

PS
Gli unici ostacoli alla pace in Ucraina sono Zelensky, la sua cricca banderista e gli U$A/UK che li fomentano e sostengono…
Non condivido, e ho la sensazione che non condividono nessuno dei paesi baltici, quelli scandinavi e tanto meno la Polonia .

Che gli USA abbiano rotto le palle é assolutamente ovvio a chiunque ma per come finirà sta guerra chi vivrà vedrà .
Sta guerra non può finire che con la vittoria russa su tutta la lines.

Quanto ai baltici e alla Polonia parli dei chihuahua e del pitbull della NATO, che in un futuribile conflitto rivesriranno il ruolo di vittime sacrificali dell'"ordine internazionale basato sulle regole" (decise a Washington DC)…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 28 mag 2023, 15:05 Se c'e un Paese che ha usato la propaganda, in ogni sua forma, per convincerci che LORO hanno sempre ragione questi sono gli USA. E a me sorprende che gente intelligente e preparata come Eleonora, Shamash e Vento si lasci ancora abbindolare dalla stessa, senza mai chiedersi: come mai le regole, sanzioni, accuse che facciamo valgono solo per una parte, ma non per l' altra?
Io ad esempio , considero un criminale di guerra a Truman per la "seconda" bomba nucleare su Nagasaki, quando ormai sapeva i suoi effetti e il Giappone era spacciato; oppure Johnson per la guerra (stragi come Mai Lai, napalm, infermita' sparse con gas tagliafoglie) con in Vietnam e Laos per motivi solo politici; i due Bush per l'invasione dell' Iraq e Libia contro volonta' delle UN, assassini e torture mostruose, Biden forse il piu cinnico di tutti per la sua spinta anti-russa e anti-cinese a priori e Israele per i loro indifferenti assassini e ocupazione di terre, NESSUNO PARLA DI LORO? Perche' ? Le azioni "brutali" di Putin sono state contro i terroristi cecheni, ne controil suo popolo o gli europei. La sua guerra e' di liberazione di regioni, la stessa scusante che e' stata usata dalla NATO per disgregare la Jugoslavia in tanti Paesei, alcuni dei quali ssurdi e mai esusstiti. HEY SVEGLIATEVI. Essere amici degli USA non significa essere senza cervello, senza onesta' intellettuale, senza una forma di auto-rispetto.
Pensa che, invece, la stessa cosa la pensiamo noi. Come possono persone così intelligenti e brillanti farsi abbindolare dalla propaganda del Cremlino? O l'odio verso il mondo Occidentale è così forte da restare ciechi di fronte alle nefandezze altrui? Oppure ancora, non si ha la volontà di guardare le situazioni con oggettività, cercando lo sporco solo da una parte.

Ne abbiamo parlato sino allo sfinimento: è pacifico che gli USA e il mondo anglosassone abbiano commesso di tutto, includendo anche la vigliaccata delle atomiche in Giappone.
Ma oggi parliamo dell'Ucraina, dove il solo colpevole è Putin. Inutile continuare a cercare alibi per ripulirgli la coscienza spostando l'attenzione altrove. "Eh ma gli altri hanno commesso atrocità in passato". Certo, ma cosa c'entra oggi?
Perché non parliamo allora di Gengis Khān e delle sue campagne militari? :grin:
Putin in oltre due decenni al potere ha commesso di tutto: fatto sparire e uccidere oppositori e giornalisti che indagavano sulle sue misfatte, appoggiato atroci dittature, fatto una strage in Cecenia e così via. L'Ucraina è solo l'ultima, in ordine temporale.

https://www.eunews.it/2022/03/07/civili ... in-russia/
Sayon ha scritto: 28 mag 2023, 15:05 Io mi sento AMICO di tutti (perche i popoli sono del tutto uguali) ma ho imparato ad avere una MIA OPINIONE ispirata da concetti sani e cristiani, e non a credere solo a chi fa la migliore propaganda. A 8 anni credevo nei "nostri", ala mia eta' capisco i pellerossa.
Bellissimo questo pensiero, che condivido e applaudo. Smiling :applausi:
Ma, proprio alla luce di ciò che affermi, dovresti essere accanto al popolo ucraino, che non ha meritato affatto di venir schiacciato dalla furia di un vicino prepotente che ancora oggi non lo riconosce. Il mondo ha un assoluto bisogno di pace, ma si può ottenere solo liberandolo dai dittatori.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 22:13
Leno Lazzari ha scritto: 28 mag 2023, 18:12

Non condivido, e ho la sensazione che non condividono nessuno dei paesi baltici, quelli scandinavi e tanto meno la Polonia .

Che gli USA abbiano rotto le palle é assolutamente ovvio a chiunque ma per come finirà sta guerra chi vivrà vedrà .
Sta guerra non può finire che con la vittoria russa su tutta la lines.

Quanto ai baltici e alla Polonia parli dei chihuahua e del pitbull della NATO, che in un futuribile conflitto rivesriranno il ruolo di vittime sacrificali dell'"ordine internazionale basato sulle regole" (decise a Washington DC)…
Vaneggiamenti?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 28 mag 2023, 22:13
Leno Lazzari ha scritto: 28 mag 2023, 18:12

Non condivido, e ho la sensazione che non condividono nessuno dei paesi baltici, quelli scandinavi e tanto meno la Polonia .

Che gli USA abbiano rotto le palle é assolutamente ovvio a chiunque ma per come finirà sta guerra chi vivrà vedrà .
Sta guerra non può finire che con la vittoria russa su tutta la lines.

Quanto ai baltici e alla Polonia parli dei chihuahua e del pitbull della NATO, che in un futuribile conflitto rivesriranno il ruolo di vittime sacrificali dell'"ordine internazionale basato sulle regole" (decise a Washington DC)…
Si, insomma, i paesi baltici, ma anche quelli scandinavi come quattro-cani-rognosi-spendibili-ma-che-cazzo-di-pretese-mai-si-dai-ma-chi-se-frega ! ! !

Questa la chiamerei geopolitica da salotto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 750
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 22 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Skazza »

Chi è che è contro la pace?
"Proprio la caduta di Bakhmut deve aver destabilizzato non poco l’establishment di Kiev e i suoi sponsor, che per mesi avevano rassicurato il mondo sulla tenuta della città.

Zelensky ne aveva anche spiegato il motivo all’Associated Press: caduta Bakhmut, affermava, c’era il rischio che all’interno dell’Ucraina e tra i suoi riluttanti alleati emergessero spinte per aprire negoziati.

Ed è probabilmente per evitare spinte in tal senso che il ministro della Difesa britannico Ben Wallace si è precipitato a Kiev subito dopo la caduta di Bakhmut, in una visita a sorpresa nella quale ha incontrato il suo omologo Oleksii Reznikov.

Un copione già visto: quando nell’aprile dello scorso anno Kiev stava concludendo un accordo negoziato con Mosca, Boris Johnson volò a sorpresa in Ucraina per spiegare a Zelensky che l’Occidente non era d’accordo, vanificando tutto"

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_49796/
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 28 mag 2023, 22:54
Sayon ha scritto: 28 mag 2023, 15:05 Se c'e un Paese che ha usato la propaganda, in ogni sua forma, per convincerci che LORO hanno sempre ragione questi sono gli USA. E a me sorprende che gente intelligente e preparata come Eleonora, Shamash e Vento si lasci ancora abbindolare dalla stessa, senza mai chiedersi: come mai le regole, sanzioni, accuse che facciamo valgono solo per una parte, ma non per l' altra?
Io ad esempio , considero un criminale di guerra a Truman per la "seconda" bomba nucleare su Nagasaki, quando ormai sapeva i suoi effetti e il Giappone era spacciato; oppure Johnson per la guerra (stragi come Mai Lai, napalm, infermita' sparse con gas tagliafoglie) con in Vietnam e Laos per motivi solo politici; i due Bush per l'invasione dell' Iraq e Libia contro volonta' delle UN, assassini e torture mostruose, Biden forse il piu cinnico di tutti per la sua spinta anti-russa e anti-cinese a priori e Israele per i loro indifferenti assassini e ocupazione di terre, NESSUNO PARLA DI LORO? Perche' ? Le azioni "brutali" di Putin sono state contro i terroristi cecheni, ne controil suo popolo o gli europei. La sua guerra e' di liberazione di regioni, la stessa scusante che e' stata usata dalla NATO per disgregare la Jugoslavia in tanti Paesei, alcuni dei quali ssurdi e mai esusstiti. HEY SVEGLIATEVI. Essere amici degli USA non significa essere senza cervello, senza onesta' intellettuale, senza una forma di auto-rispetto.
Pensa che, invece, la stessa cosa la pensiamo noi. Come possono persone così intelligenti e brillanti farsi abbindolare dalla propaganda del Cremlino? O l'odio verso il mondo Occidentale è così forte da restare ciechi di fronte alle nefandezze altrui? Oppure ancora, non si ha la volontà di guardare le situazioni con oggettività, cercando lo sporco solo da una parte.

Ne abbiamo parlato sino allo sfinimento: è pacifico che gli USA e il mondo anglosassone abbiano commesso di tutto, includendo anche la vigliaccata delle atomiche in Giappone.
Ma oggi parliamo dell'Ucraina, dove il solo colpevole è Putin. Inutile continuare a cercare alibi per ripulirgli la coscienza spostando l'attenzione altrove. "Eh ma gli altri hanno commesso atrocità in passato". Certo, ma cosa c'entra oggi?
Perché non parliamo allora di Gengis Khān e delle sue campagne militari? :grin:
Putin in oltre due decenni al potere ha commesso di tutto: fatto sparire e uccidere oppositori e giornalisti che indagavano sulle sue misfatte, appoggiato atroci dittature, fatto una strage in Cecenia e così via. L'Ucraina è solo l'ultima, in ordine temporale.

https://www.eunews.it/2022/03/07/civili ... in-russia/
Sayon ha scritto: 28 mag 2023, 15:05 Io mi sento AMICO di tutti (perche i popoli sono del tutto uguali) ma ho imparato ad avere una MIA OPINIONE ispirata da concetti sani e cristiani, e non a credere solo a chi fa la migliore propaganda. A 8 anni credevo nei "nostri", ala mia eta' capisco i pellerossa.
Bellissimo questo pensiero, che condivido e applaudo. Smiling :applausi:
Ma, proprio alla luce di ciò che affermi, dovresti essere accanto al popolo ucraino, che non ha meritato affatto di venir schiacciato dalla furia di un vicino prepotente che ancora oggi non lo riconosce. Il mondo ha un assoluto bisogno di pace, ma si può ottenere solo liberandolo dai dittatori.
Certo, il popolo Ucraino non meritava di essere "usato" dal pupazzo Zelenski e dall' occidente come sta avvenendo adesso. La guerra sarebbe finita da un pezzo senza l' intervento delle nazioni NATO e (sottotraccia) UK ed USA. Io considero "criminale" questo prolungamento artificiale di una guerra che doveva finire con una conclusione naturale: una dichiarazione di autonomia e libera scelta attraverso un referendum nelle regioni orientali della Ucraina. Inoltre il far credere alla gente che la Russia (che stenta a vincere in Ucraina) "invaderebbe" tutta l' Europa e' una falsita', alla quale sono una ragazzina sciocca come la Meloni puo' ancora credere. E poi basta con questa storia dei "dittatori" . E' dal secolo XIX che gli USA creano mostri artificiali da distruggere i(in maniera brutale) nel nome della "democrazia". PUTIN E" STATO ELETTO E RIELETTO , esattamente come i Presidenti americani che ancora devono spiegare la loro brutalita' nei confronti di popoli che non li hanno mai ne' attaccati ne' provocati.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Pace possibile?

Messaggio da leggere da Valerio »

Putin democratico!? Devo ridere?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi