I "partigiani" anti-Putin saranno iscritti all'ANPI?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

I "partigiani" anti-Putin saranno iscritti all'ANPI?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo la caduta di Bakhmut, che il rambo da discount ora definisce un inutile cumulo di macerie dopo avervi sacrificato almeno 50.000 uomini, ora ci danno notizia (gli ucraini) di azioni militari avvenute in territorio russo ad opera di sedicenti partigiani anti-Putin.
E' chiaramente una penosa patacca fatta pervenire ai media schierati per l'orgasmo dei giornalisti più peracottari.
Sono in spasmodica attesa di sapere se i "partigiani" riceveranno la tessera dell'ANPI. Giusto per svecchiare l'età media di un'associazione già ora fatta di non partigiani.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: I "partigiani" anti-Putin saranno iscritti all'ANPI?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 26 mag 2023, 15:51 Dopo la caduta di Bakhmut, che il rambo da discount ora definisce un inutile cumulo di macerie dopo avervi sacrificato almeno 50.000 uomini, ora ci danno notizia (gli ucraini) di azioni militari avvenute in territorio russo ad opera di sedicenti partigiani anti-Putin.
E' chiaramente una penosa patacca fatta pervenire ai media schierati per l'orgasmo dei giornalisti più peracottari.
Sono in spasmodica attesa di sapere se i "partigiani" riceveranno la tessera dell'ANPI. Giusto per svecchiare l'età media di un'associazione già ora fatta di non partigiani.
A me invece l' evento preoccupa moltissimo. Domostra che gli USA (di cui non si parla, ma c'e') sta cercando di creare un colpo di stato o almeno un movimento che porti allo stesso, ESATTAMENTE come fece in Ucraina nel 2014 e come ha fatto un po' dappertutto, incluso in Italia, per mettere al comando dei capi al loro servizio.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 858
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 763 Mi Piace
Ha Ricevuto: 626 Mi Piace

Re: I "partigiani" anti-Putin saranno iscritti all'ANPI?

Messaggio da leggere da Rosanna »

C'entra poco con il post ...
Ma posso esprimere il mio pensiero sardista e indipendentista ?
Fuori la Nato e tutto il resto ....dalla mia terra.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi